PDA

Visualizza Versione Completa : Per Volumexit...

Tormento
02-05-10, 16:41
..visto che hai continuato a dubitare ti metto la foto di quello che non abbiamo controllato al raduno... :-)
quindi come puoi vedere il mio GT è 150 che tu ne dica.. :-)

Marben
02-05-10, 18:11
San Tommaso d'un Volumexit :Lol_5: :Lol_5:

ricmusic
02-05-10, 18:16
.....150 nè ?
Ma smettila che si vede benissimo che è un 650 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque complimenti per la chiave smontaggio volano.......

:ciao: riccardo

Tormento
02-05-10, 18:27
Comunque complimenti per la chiave smontaggio volano.......

:ciao: riccardo

quella a compasso home made oppure il cricchetto con "pacificatore" in dotazione ?!?

volumexit
02-05-10, 18:37
come puoi vedere il mio GT è 150 che tu ne dica..

Ahhh un bel pinascone in ghisa:Lol_5:

Tormento
02-05-10, 18:41
Ahhh un bel pinascone in ghisa:Lol_5:
aridaglie... senti se i vostri @177 non vanno una cippa in allungo mica è colpa mia... :-)
e poi tanto per la cronaca alla 3mari 2007 ho sverniciato il 200 di Pasqualo in pieno rettilineo.. :-)

volumexit
02-05-10, 18:47
senti se i vostri @177 non vanno una cippa

Io non ho il 177, il mio e' un bel motore tutto originale:Lol_5:

La mia e' un provocazione, l'anno scorso quando avevo il 177 ci sono rimasto di m..a quando ti ho visto andare via:cry:

Pero una bella foto senza testa ci starebbe bene:Lol_5:

Tormento
02-05-10, 18:54
Io non ho il 177, il mio e' un bel motore tutto originale:Lol_5:

La mia e' un provocazione, l'anno scorso quando avevo il 177 ci sono rimasto di m..a quando ti ho visto andare via:cry:

Pero una bella foto senza testa ci starebbe bene:Lol_5:

vediamo se piano piano ti faccio capace... il trucco c'è, o almeno così credo visto che non mi ricordo... :-) :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

volumexit
02-05-10, 19:08
vediamo se piano piano ti faccio capace... il trucco c'è, o almeno così credo visto che non mi ricordo... :-) :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Diavolo di un Tormento, cosi non dovresti guadagnare in allungo ma in ripresa. Hai aumentato l'anticipo.

Tormento
02-05-10, 19:14
Diavolo di un Tormento, cosi non dovresti guadagnare in allungo ma in ripresa. Hai aumentato l'anticipo.

davvero ?!? e io che ero convinto di aver ritardato portando lo statore su A.. :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
quasi quasi lo metto su IT, ho poco allungo... :-)

lospecial
02-05-10, 19:46
Toni ma cos'è quel parafango lì per terra? Hai deciso per una rinfrescata totale?

Tormento
02-05-10, 20:11
Toni ma cos'è quel parafango lì per terra? Hai deciso per una rinfrescata totale?

no un ricambio che avevo e che volevo valutare.. anche se meglio del mio è cmq crepato ma può sempre servire :-)
sto approfittando del fermo per sistemare lo statore e dare un'occhiata a qualche altra cosuccia..

Tormento
02-05-10, 20:56
piuttosto se riesco a rimetterla insieme quasi quasi per la 3mari di quest'anno metto pignone da 20 e statore su IT :-)
solo che è la volta buona che ci arrivo in auto a bari per la partenza :-), con la cosa dentro a fare da passeggero :-)

Tormento
06-05-10, 21:00

allora Vol ne siamo venuti a capo ?!? se il cilindro è originale, l'accensione è anticipata e cmq a lungo va da cosa può mai dipendere ?!?
cmq ti allieto con un'altra simpatica storiella..
lo scorso anno alla 3 mari abbiamo (ri)fatto la strada statale sinnica, che sale da Policoro fino a Lagonegro, in pratica 90 km di statale a scorrimento veloce...
sia all'andata che al ritorno i miei compagni di squadra col 200 mi hanno fatto fare la "lepre" dandomi un pò di vantaggio "tanto mi riprendete".. all'andata saranno stati 2 minuti + o - , li ho rivisti dopo 40 km :-)
al ritorno qualcosa in meno visto che mi sono tirato gli ultimi 2 km di curve,prima di prendere la statale, li ho rivisti dopo 47 km (il tratto iniziale era un pò in discesa) :-) Highlander mi stava per chiamare visto che si stava preoccupando :-)
quindi come vedi col 200 mi hanno ripreso, allora come si spiega ?!

volumexit
06-05-10, 21:18
Dico la mia str..ta, anticipando hai guadagnato in ripresa, poi il resto lo fanno l'aerodinamica della cosa ed il tuo peso piuma rispetto al mio:mrgreen: