Visualizza Versione Completa : Tre Mari 2010 locandina e iscrizione
avete preparato le valigie??? Si parte????????????????????????????? :mrgreen: :-) :lol: ;-)
avete preparato le valigie??? Si parte????????????????????????????? :mrgreen: :-) :lol: ;-)
Fra tre orette...
Fra tre orette...
Beato te...ci si vede domani al briefing...buon viaggio!
Avete visto che giornata, oggi? E ieri? E domani, sarà uguale.
Ecco, questo è quello che mi rompas la pelotas, pensando al tempo che farà venerdì sabato e domenica!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia: :testate: :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Avete visto che giornata, oggi? E ieri? E domani, sarà uguale.
Ecco, questo è quello che mi rompas la pelotas, pensando al tempo che farà venerdì sabato e domenica!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia: :testate: :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Vuol dire che toccherà a noi nordici portarvi un po' di sole.
Che se poi è nuvoloso ma non piove mi sa che è meglio...
Sto già caricando vespe su furgone e carrello ... fosse per me sarei anche già partito ... ma devo aspettare i miei compagni di trasferta Volumexit, Flavio e ROberto (che non è del forum ...)
:banana::banana::banana::banana:
La mia tre mari e' gia iniziata sabato con la consegna della mia piccola nelle mani di MarcoX.
Marco, mi raccomando trattala con cura!!!
Se no,:rabbia::rabbia::rabbia:
:ciao::ciao:
dove vai ?:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
highlander
26-05-10, 13:37
aggiornamento firma:
3Mari 2010 in partenza :D
ilovevespa
26-05-10, 13:52
Domy hai riempito la latta di benzina? :Lol_5: :mrgreen:
Domy hai riempito la latta di benzina? :Lol_5: :mrgreen:
:Lol_5: :quote: :Lol_5: :quote:
Bello l'itinerario, pieno di curve, salite, ecc. :mavieni:
La mia tre mari e' gia iniziata sabato con la consegna della mia piccola nelle mani di MarcoX.
Marco, mi raccomando trattala con cura!!!
Se no,:rabbia::rabbia::rabbia:
:ciao::ciao:
Tranquillo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
mentre la legavamo sul furgo si son fatti due o tre bozzi sullo scudo e una decina di graffi sulle pance
:orrore::orrore::orrore:
ma tanto il colore non era originale, non ci metti molto a riverniciarla :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Infatti oggi a Bari un caldo pazzesco.
Comunque, sarà che fondamentalmente sono sempre ottimista, ma non riesco ad immaginare che dopo queste bellissime giornate si possa scatenare il putiferio nel prossimo weekend.
Spero tanto che il mio ottimismo venga soddisfatto.
:ciao:
signorhood
26-05-10, 15:44
A Flà non sarete mica voi invece a tirarvi dietro qualche nuvoletta?
Qui fino ad adesso c'è un sole che "sicca le fiche"!:mrgreen:
signorhood
26-05-10, 15:45
Previsioni Meteo Scalea - Weather Scalea | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Scalea) ;-) se dura . . .
Il problema reale del tempo di questo week end nel meridione è, che avremo venti umidi da sud il venerdi e la domenica, mentre il sabato la tendenza sarà da nord.
Niente di più instabile e imprevedibile ci aspetta. :mah:
Sarà caldo umido, intervallato da piovaschi. :mavieni:
Troveremo refrigerio nei passaggi silano-calabresi coperti dagli alberi.
Portatevi le termiche!! :Lol_5:
é arrivato giuliacci de no artri :risata:
é arrivato giuliacci de no artri :risata:
Fanculo, oggi ho pure varato la barca!!!! :testate:
signorhood
26-05-10, 16:32
Posso assicurarvi che anche se farà caldo umido di scirocco nei tratti dopo Castrovillari per Mormanno e a seguire per Papasidero, poi da Paola attraverso il passo della crocetta per Cosenza e ovviamente sulla Silano/Crotonese fino a Piano Caruso. . . faceda freddo pure questa estate!!!
Poi. . . Scalea, Corigliano e tutta la jonica magari saranno dei forni:cry: ma basta che non la butta giù a secchiate.
Aggiornamento in aggiornamento
http://www.sat24.com/images.php?country=it&sat=ir&1223454743563
Bello l'itinerario, pieno di curve, salite, ecc. :mavieni:
Bello se la strada è asciutta, ma se no, sono uccelli per diabetici!!! :rabbia::rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Furgone e carrello caricati :)
Flavio è già qui che dorme, aspettiamo Volumexit, mettiamo la bussola verso sud e via ...
Furgone e carrello caricati :)
Flavio è già qui che dorme, aspettiamo Volumexit, mettiamo la bussola verso sud e via ...
per che ora sarete da noi?
Con questo personaggio,partiamo adesso :risata1::risata1::risata1:
eleboronero
27-05-10, 07:35
fate foto
fate foto
fate foto
fate foto
...................e divertitevi:applauso:
p.s. non nascondete la dentiera a Flavio se no mi deperisce.......:ciao:
Azz ci sarà anche tillio e non dice niente???
Divertitevi ragazzi :mrgreen:
Con questo personaggio,partiamo adesso :risata1::risata1::risata1:
Così presto? Ve la prenderete comoda, immagino.
Buon viaggio socio, a te e a Tillio.
Ci si vede stasera.:ciao:
a proposito a che ora è il rosbiff ?
a proposito a che ora è il rosbiff ?
Verso le 15,30/18,00!!!
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Caffè e ammazzacaffè?
:risata:
highlander
27-05-10, 11:15
sto per partire, naturlamente in macchina, caricare il T5 sulla marea è più difficle che caricare il px ...
sto per partire, naturlamente in macchina, caricare il T5 sulla marea è più difficle che caricare il px ...
buon viaggio...a stasera :mrgreen:
Ho sentito Xmodels, Flavio, Volumexit e amico.
Sono a Vasto per un panino.
Arrivo a bari previsto per le 15.30.
A stasera............
Ciao a tutti, auguro a tutti una buona (e soprattutto asciutta) tre mari.
Purtroppo la mia intenzione era quella di partecipare ma sono rimasto a piedi a seguito incidente:azz:. Sarò con voi con lo spirito.
Se domani riesco a passare prima di andare a lavoro vi vengo a salutare alla partenza.
Divertitevi.
Brum Brum.:ciao:
sono rimasto a piedi a seguito incidente
Ohporcogiuda!!!
Comunque, se ci stai scrivendo, presumibilmente, non ti sarai fatto nulla, o quasi.
Comunque, benvenuto a bordo e grazie per gli auguri. :ciao:
A stasera............
buon viaggio...a stasera
Scusate, ma per andare dove dobbiamo andare, di dove dobbiamo andare??? :mah: :mah: :mah: :mrgreen:
Ohporcogiuda!!!
Comunque, se ci stai scrivendo, presumibilmente, non ti sarai fatto nulla, o quasi.
Comunque, benvenuto a bordo e grazie per gli auguri. :ciao:
Si si, tutto sommato sto bene, ma mi toccherà aspettare ancora un anno prima della prossima 3mari... e soprattutto, quanto mi manca la mia Corradina:cry:
Si Parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :risata1: :ciao:
ilovevespa
27-05-10, 14:39
Si Parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :risata1: :ciao:
Buon Viaggio Ranieri, ci vediamo dopo :ciao:
Buona tre mari a tutti!!
Divertitevi anche per me.
:ciao: Gaetano
primavera79
27-05-10, 15:32
Si si, tutto sommato sto bene, ma mi toccherà aspettare ancora un anno prima della prossima 3mari... e soprattutto, quanto mi manca la mia Corradina:cry:
Quindi sei Andrea hai cambiato nick ;-)
ilovevespa
27-05-10, 15:39
Francè (primavera) tu viani alla 3 mari?
buona tre mari a tutti, vi vedrò domani mattina in tv. :ciao: :ciao:
primavera79
27-05-10, 16:39
Francè (primavera) tu viani alla 3 mari?
SIIIIII !!!!!!!!!!:lol:
CI VEDIAMO DOMATTINA ;-)
volevo dire stasera....
Divertitevi anche per me !! :-( BUONA 3 MARI ragazzi !!!! ;-)
ilovevespa
27-05-10, 17:04
SIIIIII !!!!!!!!!!:lol:
CI VEDIAMO DOMATTINA ;-)
Stasera non vieni?
primavera79
27-05-10, 17:36
Stasera non vieni?
Si si volevo dire stasera :Ave_2:
Quindi sei Andrea hai cambiato nick ;-)
Ebbene si, sono proprio io... ma come sei ritardatario!!!:nono: ti ho aspettato al vespa club per un po' poi sono andato via...
Domani mattina vengo a fare un salutino alla rotonda.:ciao:
Ragazzi divertitevi e fate i bravi.
Blackbaron, hai tutta la mia comprensione :-)
ilovevespa
27-05-10, 20:45
Ragazzi divertitevi e fate i bravi.
Blackbaron, hai tutta la mia comprensione :-)
Ma che gli è successo?
Ma che gli è successo?
causa mia assenza si è ritrovato solo con due compagni di viaggio che sono "come cane e gatto..." :-)
ilovevespa
27-05-10, 20:58
causa mia assenza si è ritrovato solo con due compagni di viaggio che sono "come cane e gatto..." :-)
A parte gli scherzi credo gli sia successo qualcosa alla Vespa
Ed io che ne ho avuto esperienza so cosa vuol dire :lol:
In realtà sono due tesori..:mavieni:
Auguri a tutti i tremaristi!!!
speriamo di avere presto notizie dei partecipanti, oggi quando torno a casa mi vedo la registrazione della diretta della partenza trasmessa su rai3 che ho registrato, tanto per rodere un pò:rabbia:
buon viaggio a tutti.
oltre alla tua aseenza ha avuto seri problemi alla vespa sopratutto con il condensatore , ma nicogtr è riuscita a sistemarla dopo che che io ho trainato la vespa di andrea fino a casa di nico..comunque lieto fine e stamattina sono partiti
tutti felici e contenti e con tante ciliege:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
oltre alla tua aseenza ha avuto seri problemi alla vespa sopratutto con il condensatore , ma nicogtr è riuscita a sistemarla dopo che che io ho trainato la vespa di andrea fino a casa di nico..comunque lieto fine e stamattina sono partiti
tutti felici e contenti e con tante ciliege:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Mamma che buone quelle cirase:sbav:
A quest'ora dovrebbero essere già ben lontani, e con almeno una sosta sulle spalle:vespone:.
Attendiamo notizie
speriamo di avere presto notizie dei partecipanti, oggi quando torno a casa mi vedo la registrazione della diretta della partenza trasmessa su rai3 che ho registrato, tanto per rodere un pò:rabbia:
buon viaggio a tutti.
Come faccio a vederla anch'io??? Youtube pensaci tu!!!
Come faccio a vederla anch'io??? Youtube pensaci tu!!!
Bingo!!!!:mavieni:
Per chiunque fosse interessato alla diretta della partenza su buongiorno regione: Video Rai.TV - Buongiorno Regione - Ultimo TG Puglia (http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-d7088f27-e9e2-47e7-8ee1-0502d937a6e5-popup.html)
Peppino, sei sempre il migliore :rulez:
ho visto il video, grandi Maurizio e Gianni, in apertura si vede chiaramente la cosa di stefano 64... nel secondo collegamento ho visto tommyet3... avrei voluto esserci anche io...
pazienza
Grazie per il link...
E bravi agli organizzatori Signorhood e Maurizio58!!! :mrgreen:
Grazie per il link...
E bravi agli organizzatori Signorhood e Maurizio58!!! :mrgreen:
Non c'è di che... ho avuto tutto il tempo per fare una bella ricerca..
Voglia di lavorare saltami addosso stamattina, pensando agli amici che stanno vespando alla volta di Scalea:doh::doh::doh:
qui trovate già tutte le foto della partenza quest anno tutto live :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Foto - 28-05-2010 Partenza Giro dei Tre Mari (http://www.vespaclubbari.it/index.php?option=com_phocagallery&view=category&id=6:28-05-2010-partenza-giro-dei-tre-mari&Itemid=10)
Per chiunque fosse interessato alla diretta della partenza su buongiorno regione: Video Rai.TV - Buongiorno Regione - Ultimo TG Puglia (http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-d7088f27-e9e2-47e7-8ee1-0502d937a6e5-popup.html)
grazie della notizia stavo cercando di pubblicare il video che avevo registrato, ma ora non serve che mi scervelli su come fare.
grazie della notizia stavo cercando di pubblicare il video che avevo registrato, ma ora non serve che mi scervelli su come fare.
Figurati, però, se magari qualcuno ha filmato con mezzi prorpi la mattinata sarebbe interessante da vedere...;-)
qui trovate già tutte le foto della partenza quest anno tutto live :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Foto - 28-05-2010 Partenza Giro dei Tre Mari (http://www.vespaclubbari.it/index.php?option=com_phocagallery&view=category&id=6:28-05-2010-partenza-giro-dei-tre-mari&Itemid=10)
Ammazza Ken che efficienza!!!!:applauso:
Il pupo ringrazia sentitamente per le foto:Ave_2:
Complimenti al fotografo, alcune sono davvero davvero belle:applauso::applauso:
Ma una soltanto è la mia preferita
http://www.vespaclubbari.it/images/phocagallery/tremari2010/partenza/thumbs/phoca_thumb_l_img_9631.jpg:sbonk:
Uncato_Racing
28-05-10, 18:21
Ed io che ne ho avuto esperienza so cosa vuol dire :lol:
In realtà sono due tesori..:mavieni:
Auguri a tutti i tremaristi!!!
OT: nessuno può ritirare un pacchetto?
non riesco a visualizare il video grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:rabbia::rabbia:
probabilmente devi scaricare il plug-in wmp11 per firefox o explorer(dipende da quale browser usi), finito il download chiudi tutte le fonestre di internet aperte e installi, poi riclickki sul link e "dovrebbe" partire;-)
sul sito del V.C.Bari ci sono anche una parte del video delle partenze:mavieni::ciao:
ci sono state un paio di grippature ed una caduta ,ma niente di grave , grazie alla macchina organizzativa tutto procede nella norma:ciao::ciao::ciao:
Vai ragazzi:applauso::applauso:
magicobari
29-05-10, 07:32
ci sono state un paio di grippature ed una caduta ,ma niente di grave , grazie alla macchina organizzativa tutto procede nella norma:ciao::ciao::ciao:Grazie x le info che ci dai.
Hey Ken, allora seri riuscito ad aprire il link???
eh eh, stavo in pensiero così sono andato a trovare i nostri 3maristi :-)
Tutto bellissimo come sempre, facce contente, qualche sfottò, highlander che perde la chiavi prima di partire e lo Zio Calabrone che a Paola ha preparato un'accoglienza che può candidarsi sindaco il prossimo anno :-).
Purtroppo a Cosenza le strade si sono ridivise e sono tornato a casa, i nostri sono quasi a Corigliano. fino alle 11 il tempo è stato clemente, anche io tornando ho preso giusto 30 secondi di acqua.
Mi spiace non aver partecipato, ma anche se da "imbucato" una "tirata" di aria di 3 mari ci vuole sempre.
tutto pronto x l'arrivo dei tremaristi intorno alle 16 arriverà la prima squadra
sempre presso la rotonda del lungomare di fronte a piazza diaz a bari
ilovevespa
30-05-10, 18:06
3 Mari 2010 - Missione Compiuta :mavieni:
Eccomi, appena tornato e docciato, itinerario stupendo, tempo ottimo, nonostante prima della partenza le previsioni erano catastrofiche, abbiamo preso un totale di 15 gocce d'acqua in tre giorni :mavieni:
Erano anni che non mi facevo un bel giro in vespa, con questa tre mari mi sono ripagato l'assenza.
Che dire di più, grazie a tutti quelli che hanno reso possibile lo svolgimento di questa manifestazione e complimenti a tutti i partecipanti.
Complimenti anche alle nostre beneamate vespette che per tre giorni ci hanno portato su e giu per mari e monti ed un particolare ringraziamento ai partecipanti della nuova specialità sull'ultima tappa Acquaviva-Bari: si chiama "1-2-3 svernicio tutti", :Lol_5: non vi posso spiegare i dettagli ma potete ben immaginare.:mrgreen:
ilovevespa
30-05-10, 18:20
Eccomi, appena tornato e docciato, itinerario stupendo, tempo ottimo, nonostante prima della partenza le previsioni erano catastrofiche, abbiamo preso un totale di 15 gocce d'acqua in tre giorni :mavieni:
Erano anni che non mi facevo un bel giro in vespa, con questa tre mari mi sono ripagato l'assenza.
Che dire di più, grazie a tutti quelli che hanno reso possibile lo svolgimento di questa manifestazione e complimenti a tutti i partecipanti.
Complimenti anche alle nostre beneamate vespette che per tre giorni ci hanno portato su e giu per mari e monti ed un particolare ringraziamento ai partecipanti della nuova specialità sull'ultima tappa Acquaviva-Bari: si chiama "1-2-3 svernicio tutti", :Lol_5: non vi posso spiegare i dettagli ma potete ben immaginare.:mrgreen:
Diciamo che i semafori rossi hanno favorito questa nuova specialità :mrgreen: :Lol_5:
.....specifichiamo che con il rosso ci si fermava e al verde......:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
ilovevespa
30-05-10, 18:23
.....specifichiamo che con il rosso ci si fermava e al verde......:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Al verde.....
...scatenate l'INFERNO :mrgreen:
tornat a casa da poco. Vi posso dire che questa 3 marui è stata FANTASTICA!
ilovevespa
30-05-10, 18:25
Vi posso dire che questa 3 marui è stata FANTASTICA!
Quotissimo!
P.S. Hai cambiato la gomma? :mrgreen:
Vespe a orologeria:
Quella di Xmodel nel tratto dall'arrivo all'albergo ha accusato strani innalzamenti del minimo, è arrivato al cancello dell'albergo e gli si è inchiodato il motore, forse ha asporato aria da qualche parte.
Quella di Gianky1 ha forato appena messa la vespa sul cavalletto all'arrivo.
La mia T5, a cui si è allentata la ghiera che blocca lo sterzo, praticamente all'arrivo, comunque sono arrivato ma con lo sterzo ballerino.
Se ci sono altri si possono accodare.
Al verde.....
...scatenate l'INFERNO :mrgreen:
:risata::risata::risata::risata:
ilovevespa
30-05-10, 18:48
Vespe a orologeria:
Quella di Xmodel nel tratto dall'arrivo all'albergo ha accusato strani innalzamenti del minimo, è arrivato al cancello dell'albergo e gli si è inchiodato il motore, forse ha asporato aria da qualche parte.
La mia T5, a cui si è allentata la ghiera che blocca lo sterzo, praticamente all'arrivo, comunque sono arrivato ma con lo sterzo ballerino.
Noi abbiamo bruciato il Mozzo Posteriore,ora sembra carbonceramica :mrgreen:
Eccomi qua. Rientrato da una mezzoretta, giusto il tempo di scaricare la vespa e salutare la famiglia. Dopo, incollato al PC, scaricata la posta ed aperto VR.
Per fortuna, anche il tratto Bari casa, che mi ha visto alla guida ancora per poco più di un paio d'ore, mi ha lasciato asciutto :Ave_2:. Giusto qualche goccettina, ma senza importanza. Ho ancora le orecchie che mi ronzano. :ciao:
Bentornati a tutti gli amici tremaristi:ciao:
Felicissimo di sapere che è andato tutto bene e che vi siete divertiti, ho saputo dell'accoglienza con palme e rami d'ulivo alle varie tappe.:Ave_2:
Noi abbiamo bruciato il Mozzo Posteriore,ora sembra carbonceramica :mrgreen:
:orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore:
ma avevi il freno a mano tirato ?
....e comunque bentornati.... è bello vedere che tutto è andato per il meglio.... :applauso: :applauso: :applauso:
:ciao: Riccardo
ilovevespa
30-05-10, 21:00
:orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore:
ma avevi il freno a mano tirato ?
....e comunque bentornati.... è bello vedere che tutto è andato per il meglio.... :applauso: :applauso: :applauso:
:ciao: Riccardo
Ric eravamo in due, e la montagna era bella ripida..
è stato bello poter associare un volto ai vostri nick anche se farò sicuramente un po di confusione:azz: e al contempo godersi il proprio mezzo su percorsi mozzafiato. complimenti agli organizzatori e a tutto lo staff :applauso: e anche al tempo che è sato clemente:Ave_2:. il bilancio della mia prima tre mari??...positivo al 100 %:mrgreen: a presto guagnò!!!!! :ciao:
highlander
30-05-10, 23:26
qualche sfottò, highlander che perde la chiavi prima di partire
che sbadatone!!! :azz:
:mrgreen:
highlander
30-05-10, 23:28
adesso chiedo a chi ha fatto la 3Mari per la 1° volta:
cosa è la 3Mari??
si può spiegare senza viverla???
highlander
30-05-10, 23:29
:rabbia:
... c'è da aggiornare la firma... :roll: :mavieni:
highlander
30-05-10, 23:33
... c'è da aggiornare la firma... :roll: :mavieni:
lo farò appena il T5 finirà di ronzarmi nelle orecchie, ora sto cercando il coraggio di andare a fare la doccia e poi ninna :mrgreen:
...ehm.. ma la tre mari del 2008 vale? :quote:
a Casarano la tua vespa era sul carro scopa, e c'eran due tre del posto ognuno a darti la sua (diversa) opinione... :risata:
highlander
30-05-10, 23:44
...ehm.. ma la tre mari del 2008 vale? :quote:
a Casarano la tua vespa era sul carro scopa, e c'eran due tre del posto ognuno a darti la sua (diversa) opinione... :risata:
la mia vespa era sul furgone, è vero, ma io quella volta feci 1 vespa per ogni mare :mrgreen:
adriatico 200senfrecce
tirreno 180rally
ionio px200
la mia vespa era sul furgone, è vero, ma io quella volta feci 1 vespa per ogni mare :mrgreen:
adriatico 200senfrecce
tirreno 180rally
ionio px200
giù, al nord, dicono ''sborone''... :risata:
;-)
highlander
30-05-10, 23:55
giù, al nord, dicono ''sborone''... :risata:
;-)
:risata1:
magicobari
31-05-10, 06:49
Scrivo ora in modo che ogni partecipante è bello riposato solo x dirVI;
BENTORNATI RAGAZZI
signorhood
31-05-10, 08:54
:-( purtroppo devo dare una bruttissima notizia . . .
E' morta la Marisa del lago di Como!
Appena giunta a Bari non stava in gran buona salute e gia il fatto di essere li significava che qualcosa non andava nel suo delicato organismo già provato da tentativi falliti di recupero al Trasimeno e a Bevagna.
Durante la prima tappa ha dato dei segnali lievi di recupero manifestando vivacemente alcune indicazioni del roadbook che non capiva (solo lei).
Il fatto che tutti gli altri le capissero ci dava segni di recupero lievemente ottimisti ma poi c'è stato il tracollo.
Nel tratto Oriolo Papasidero la Marisa ha smesso di lottare e ha ceduto al virus affrontando a precipizio le discese e le salite del Pollino e le gole del fiume Lao.
La sera a Scalea si poteva ormai constatare lo stato di coma profondo.
La seconda tappa è stata fatale! Il passo della crocetta e la Sila hanno dato il colpo di grazia e abbiamo solo potuto constatare che non c'era più nulla da fare.
Alla discesa da piano caruso verso Corigliano la marisa era ormai cadavere freddo e inanimato.
I micidiali tornanti in ripida discesa hanno definitivamente ucciso la marisa che albergava in Flavio!!!:mrgreen:
Walioooooooò, non so se mi spiego . . . Flavio si è fatta una TREMARI!!!
La marisa è morta! Chi oserà apostrofarlo in quel modo dovrà fare i conti con il suo fantasma che comparirà in ogni curva, ogni tornante, ogni tunnel buio procurando all'incauto incubi, timori e paranoie pericolosissime.
I funerali si sono già svolti sulla Jonica, si dispensa dalle visite:risata:
Flavio fatti coraggio:Lol_5:
Per chi deve postare foto: http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/28355-momenti-della-tre-mari-2010-a.html
ilovevespa
31-05-10, 12:25
bella tre mari ragazzi
Domy ma in che squadra stavi? :mrgreen:
Domy ma in che squadra stavi? :mrgreen:
l'anno prossimo ci facciamo mettere insieme :risata1::risata1::risata1:
chi mi spiega come si fa a vedere il video di venerdi ? a me da solo quello di stamane
chi mi spiega come si fa a vedere il video di venerdi ? a me da solo quello di stamane
Devi installare il programmino che ti dice, prima di poterlo vedere. Se usi Mozilla firefox devi cliccare su "installazione manuale" e scaricare questo "plugin"
ilovevespa
31-05-10, 18:49
Devi installare il programmino che ti dice, prima di poterlo vedere. Se usi Mozilla firefox devi cliccare su "installazione manuale" e scaricare questo "plugin"
Non è questione di programmi, il problema è che lo hanno rimosso dal sito per mettere quello odierno...
Non è questione di programmi, il problema è che lo hanno rimosso dal sito per mettere quello odierno...
infatti vabbe fà niente
Ezio, mi sa che è il momento che cominci a scervellarti, hanno rimosso il video, praticamente non hanno uno straccio d'archivio delle puntate:nono:
Come può definirsi una tre mari?????????????
Due uniche parole
Una fi -ga-ta :risata1::risata1::risata1:
Come può definirsi una tre mari?????????????
Due uniche parole
Una fi -ga-ta :risata1::risata1::risata1:
sei un grande giampiè
Anche tu capo................
ahh, dimenticavo un grazie infinito agli organizzatori in particolare
a Maurizio e signrhood - dico bene?-:ciao::ciao::ciao:
I love 32 ha dimenticato la sua squadra ................e bravo!!!!!!!!!!!:rabbia::rabbia::rabbia:
Black Baron
01-06-10, 04:45
Rientrato a casa ieri pomeriggio , tutta il viggio sono stato accompagnato da vento fortissimo fino a Vasto .
non ho paralore per descrivere la 3 Mari , per capire cose', bisogna solo farla . Una mia personale impressione , per la prima volta in una manifestazione vespistica ho trovato cose importassime , passione ,solidarieta ,amicizia .
un dovuto ringraziamento all'organizzazione , e atutte le persone che hanno lavorato dietro le quinte .
inoltre in particolare a Nicola ,per tutto quello che ha fatto alla mia vespa. Se ho concluso tappa e rientro lo devo solamente al grande Nicogtr .
(per mia personale esperienza, quando dovete sostituire il condensatore compratene almeno 4, cosi avete maggiore possibilita' che almeno 1 funzioni)
ilovevespa
01-06-10, 05:42
I love 32 ha dimenticato la sua squadra ................e bravo!!!!!!!!!!!:rabbia::rabbia::rabbia:
La POLISH TEAM :Lol_5:
Molti sono gli aneddoti di ogni squadra ma, voglio fare alcune considerazoni su questo giro che, per me è il sesto. Innanzi tutto il persorso, pieno di curve, asfalto ottimo, traffico inesistente e paesaggi bellissimi. Il meteo è stato perfetto, poco sole e temperatura mite ma, sopratutto, l'accoglienza ai vari controlli a timbro. Il lambretta club di Castrovillari ci ha fatto trovare salame calabrese, formaggi, ecc. unitamente alla loro simpatia. Ci siamo stupiti dell'accoglienza speciale che abbiamo ricevuto a Paola, dove il nostro Calabrone ha organizzato un ricevimento con l'omaggio di una rosa alle donne partecipanti. Il Vespa club di Corigliano ha seminato di indicazioni gli incroci stradali della Sila per poter prendere le strade giuste e guidati fino all'arrivo al castello ci hanno offerto un buffet che ci ha sbalordito. La sera, poi, ci hanno festeggiato con una grande torta e i fuochi d'artificio. L'ultima tappa è stato un continuo mangiare e bere ai vari controlli a timbro e l'ospitalità di quelli di Trebisacce, Policoro, Crispiano, Martina Franca e Acquaviva è stata esemplare. Vi posso dire che questa è stata la più bella tre mari che è stata fatta finora. Ci siamo veramante divertiti. Se vedevate la faccia di Black Baron alla fine del giro, sembrava la pubblicità della crociera Costa, una tristezza perchè era finita.
Vi posso dire che questa è stata la più bella tre mari che è stata fatta finora.
Quoto al 1000% e mi scuso con gli organizzatori per non averlo detto sinora.
In effetti, è stata la migliore Tre Mari fatta fino ad adesso.
Un grazie davvero di cuore a tutti coloro che si sono adoperati per una così bella manifestazione. :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2:
eleboronero
01-06-10, 07:21
:-( purtroppo devo dare una bruttissima notizia . . .
E' morta la Marisa del lago di Como!
ne e' rimastata solo una!!!!!!!!:risata1::risata1::risata1::risata1::ri sata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1 ::ciao:
ne e' rimastata solo una!!!!!!!!
E quella, dubito che si riesca mai ad ucciderla!!! :roll: :nono: :testate:
La seconda tappa è stata fatale! Il passo della crocetta e la Sila hanno dato il colpo di grazia e abbiamo solo potuto constatare che non c'era più nulla da fare. Alla discesa da piano caruso verso Corigliano la marisa era ormai cadavere freddo e inanimato.
... e fra le ginestre e questi tornantoni,sono state sparse le ceneri della crisalide che ha generato la farfalla Flavio.La sera a Corigliano mi confidava d'essersi fatto prestare il GPS da Volumexit dove rilevava la sua velocita' di punta nei 93Km/h pieni,bene ho pensato,e' nato un nuovo vespista.:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
signorhood
01-06-10, 07:48
Si narra che la "farfalla vespista" con tanto di bandina del vespaclub Paola sul davanti della vespa . . . entrato a Paola abbia chiesto ad un abitante del luogo " Scusi per la piazza da dove vado?".
L'abitante del luogo lo ha guardato come un marziano temendo che lo stesse coglionando:risata:
L'abitante del luogo lo ha guardato come un marziano temendo che lo stesse coglionando
L'avra' preso per un....farfallone :risata::risata:
un primo posto "velocissimo" solo per ringraziare ancora una volta gli organizzatori e tutti quelli che mi hanno permesso di vivere questa splendida avventura ... devo scappare al lavoro :(
marco
L'avra' preso per un....farfallone :risata::risata:
il farfallone è appena risalito in vespa e ora sta svolazzando verso casa ... si stà facendo un altra passeggiata in vespa sotto un cielo lombardo incredibilmente bello e limpido
certo che leggere nei vari post aperti i commenti positivi di questa edizione ( la Tre Mari 2010 ) lascia non dispiaciuti x non averci partecipato,ma stracontenti di come vi sia piaciuta,purtroppo all'arrivo intento al controllo di chi giusto appunto arrivava non ho potuto salutare i Vuerristi Tremaristi,quest'anno ancora più numerosi una ventina circa e x di più alcuni di loro alla prima partecipazione , siete grandi :mavieni:alla prox.:ciao:
signorhood
01-06-10, 08:14
ne e' rimastata solo una!!!!!!!!:risata1::risata1::risata1::risata1::ri sata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1 ::ciao:
Mmmmmmmmh diciamo che si può cominciare a lavorare su per vedere quale falena esce fuori dall'ultima marisa rimasta:Lol_5:
Vespe a orologeria:
Dimenticavo:
quella di gipirat che ha richiesto la sostituzione della bobina 10 minuti prima della partenza da Bari, dopo di che è andata come un treno.
Lo zioGino ha mantenuto lo stesso il suo aplomb :applauso::applauso::applauso::applauso:
E menomale che dal paese "innominabile" ci siamo passati una volta sola ed al ritorno!!!
signorhood
01-06-10, 10:50
Dimenticavo:
quella di gipirat che ha richiesto la sostituzione della bobina 10 minuti prima della partenza da Bari, dopo di che è andata come un treno.
La BIBBI da Lecce a Bari non manteneva la manetta, raggiungeva i 90 di tachimetro a 3/4 di acceleratore ma a manetta sparpagliava 4 tempi, all'arrivo a Bari ha cominciato a fare un preoccupante "clo, clo, clo" in basso verso il cambio:orrore:
Alla partenza da Bari ho cambiato il gicler da 112 con il 110 di Gipi e hasparpagliato nei tratti lunghi a 4/5 di acceleratore raggiungendo i 105 di tachimetro (95/100 reali) e alle soste ricompariva stucazz de "clo, clo, clo"!!!
Al rientro andando a manetta manteneva il massimo ma poi "sfrigolava" come se slittasse la frizione o il parastrappi, non ho capito e non ho superato più i 4/5 di acceleratore.
Ieri ho guardato se si fosse cotta la frizione o sbudellato il parastrappi, se c'era olio nel cambio, se si stesse smollando qualcosa . . . niente tutto a posto e la carioletta è arrivata di nuovo a fondo scala a manetta senza sparpagliare!!!:mah:
Bhò . . . quella vespa si farà sempre i cassi suoi senza rendere mai conto a papà suo!!!
Bhò . . . quella vespa si farà sempre i cassi suoi senza rendere mai conto a papà suo!!!
Beh,per la risposta non la cercherei tanto lontano :Lol_5::Lol_5:
Arrivato a casa da crca mezz'ora: 1140 Km in Vespa e circa 1700 in furgone...
Un grazie a tutti gli orgnaizzatori, ai miei compagni di viaggio in furgone, ai miei compagni di squadra Giusy, Domenico e Roberto, a Calabrone e Gianni per avermi convinto a partecipare.
Oggi sono buono e ringrazio anche l'altro compagno di squadra (Luca/Volumexit), anche se ci ha fatto perdere un casino di tempo per via delle decine di sigarette che si è fumato...
Più tardi magari scrivo qualcosa di più ragionato.
Un grazie a tutti gli orgnaizzatori, ai miei compagni di viaggio in furgone, ai miei compagni di squadra Giusy, Domenico e Roberto, a Calabrone e Gianni per avermi convinto a partecipare.
Oggi sono buono e ringrazio anche l'altro compagno di squadra (Luca/Volumexit), anche se ci ha fatto perdere un casino di tempo per via delle decine di sigarette che si è fumato...
Bene Flavio :applauso::applauso::applauso: adesso sarebbe ora di cambiare il tuo avatar e indovina quale?!:risata::risata::risata:
Lo zioGino ha mantenuto lo stesso il suo aplomb :applauso::applauso::applauso::applauso:
Mo che l'ho conosciuto posso confermare, la miglior definizione di zio Gino è: un lord inglese...
Bene Flavio :applauso::applauso::applauso: adesso sarebbe ora di cambiare il tuo avatar e indovina quale?!:risata::risata::risata:
Non saprei, davvero...
... e fra le ginestre e questi tornantoni,sono state sparse le ceneri della crisalide che ha generato la farfalla Flavio.La sera a Corigliano mi confidava d'essersi fatto prestare il GPS da Volumexit dove rilevava la sua velocita' di punta nei 93Km/h pieni,bene ho pensato,e' nato un nuovo vespista.:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Non saprei, davvero...
Un bel...papillon :risata::risata::risata::risata: e non quell'antipaticone,pure mezzo pervertito che ti rappresenta :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Magari lo cambio, ho già in mente qualcosa...
E cosa mi dici delle decine di rifornimenti di carburante da 2 litri??????:Lol_5:
O delle volte che hai sbagliato strada perche non volevi seguire il mio GPS, o delle volta che mi hai cazziato, dicendo che vi dovevo aspettare agli incroci, quando tu eri arrivati prima di me:crazy::crazy::crazy::Lol_5:
Stefano1964
01-06-10, 12:42
Ma no! Non lo cambiare, il mio nuovo amico vespista Flavio ha da avere solo quello di avatar, quella faccetta antipatica così lontano da come è lui nella realtà!
Allora, ieri sera ero troppo stanco per mettermi a scrivere sul forum (in cinque giorni quasi 1800 km in sella...) - ma non per leggere al volo post e sbirciare le foto...- ma oggi posso accodarmi ai vari commenti.
Questa è stata la mia quarta tre mari. La più bella cui ho partecipato? Penso proprio di si. Oramai è un rito: si aspetta la pubblicazione del post, l'apertura delle iscrizioni, si cerca qualche buon compagno di viaggio, ci si iscrive, si prenota al Cristal, si parte la mattina presto, si pranza rigorosamente dopo Campobasso, ci si presenta al briefing. Ed è come tornare a casa dopo un anno e si rivedono gli amici...
Il giorno dopo si parte! E sono tre giorni di vespa totale, di sbagli di strada, di richiesta di informazioni, di discussioni sul ritmo tenuto(mai giusto, o troppo lento o troppo veloce), di ingarellamenti (stavolta non ho beccato Calabrone per la "bella"), di sfottò con le alte squadre, di calcoli sul consumo e velocità media.
Anche stavolta belle strade, anzi più belle, ma soprattutto ottima accoglienza ai controllo a timbro e anche nelle strutture che ci hanno ospitato. Coccolati, nutriti e dissetati dai VC che hanno organizzato i controlli e dal generoso benzinaio di Martina Franca.
Tutti si sono distinti per impegno e generosità, e se smagliature ci sono state, sono solo da imputare alla mancanza di esperienza, non certo di volontà!
Ringrazio tutti, anche a nome dei miei compagni di squadra Luca, Francesco e Fabrizio - rientrati a Roma felicissimi.
Che altro aggiungere, se non arrivederci al 2011?
Ciao Ste',salutami gli altri ;-):applauso: MrSigaro,er Sor Pisello e Fabrizio
Ciao Ste',salutami gli altri ;-):applauso: MrSigaro,er Sor Pisello e Fabrizio
... e che caxxo quelle sono cozze gratinate? :rabbia::rabbia::rabbia:
ma una domanda....la 3 mari, è una manifestazione vespistica, o una scusa per provare le prelibatezze che i 3 mari offrono?
che invidia ragazzi mamma mia.....
Fatto... :orrore:
Apperò !!!! Complimentoni !!!! :orrore:
ilovevespa
01-06-10, 15:39
Apperò !!!! Complimentoni !!!! :orrore:
:risata: :orrore: :risata:
Dimenticavo: quella di gipirat che ha richiesto la sostituzione della bobina 10 minuti prima della partenza da Bari, dopo di che è andata come un treno. Lo zioGino ha mantenuto lo stesso il suo aplomb
Mo che l'ho conosciuto posso confermare, la miglior definizione di zio Gino è: un lord inglese...
Troppo buoni! :oops:
;-)
Come al solito, tutta colpa (o merito) di signorhood! :Lol_5:
Dopo l'intervista, a 30 minuti dalla partenza della squadra 845, mi dice: "controllo la candela"! La qual cosa mi fa squillare un campanello in testa: non ho verificato la mia di candela dopo aver sostituito il filtro con quello della T5 modificato da Emanuele e, dopo quasi 200 km, voglio controllare come si comporta la Bosch Super con il getto da 110 (invariato da prima).
Sorpresa!
La candela è quasi bianca! A rischio di grippaggio! :orrore:
Fortunatamente mi sono portato dietro un 112 e decido di cambiarlo subito, aiutato da Emanuele, il 110 andrà a Gianni che ha scoperto che la sua candela è quasi nera (lui montava un 112!). :roll:
Smontaggio rimontaggio a tempo di record, messa in moto eeeee . . . la vespa, che sino ad allora era andata come un orologio (anche con puntatina sino a 105 km/h), incomincia a tossicchiare e perdere colpi! :testate:
Mannaggia! Possibile che sia solo colpa del getto?
Si rismonta, si controlla, si soffia, ma niente, continua a tossire! :rabbia:
Facciamo cambio di 112 con Gianni, e niente. Si prova a controllare il filtro interno, casomai si fosse sporcato, no. :testate:
Intanto si avvicina inesorabilmente il momento della partenza, e la bicolore va sempre da schifo (anzi, sembra peggiorare!). :nono:
A quel punto, un valente vespista, che non si fa condizionare dal cambio di gigler, propone: "non sarà la bobina esterna? Chi ne ha una di ricambio?". :applauso:
C l'ho, ne porto sempre una appresso e l'ultima l'ho cambiata . . . alla 3 Mari con partenza da Reggio Calabria! :mrgreen:
La proviamo, e la bicolore va come un orologio svizzero con pila atomica, non perde un colpo! :risata1:
Intanto chiamano alla partenza la mia squadra, che si schiera pronta. Partenza! Foto di rito eeeee . . . inversione di 180° per vedere come me la cavo.
Io sto rimettendo tutti gli attrezzi a posto, mi pulisco con qualche salvietta umida e mi aggrego alla compagnia.
Questa volta è davvero PARTENZA!
La più bella 3 Mari ha inizio, e la bicolore non perderà un colpo! :mavieni: Facendosi onore anche sui tornanti (Emanuele, avevi ragione ancora una volta, con lo spoiler del T5 è un'altra cosa! :applauso: ).
Grazie a tutti.
Ciao, Gino
P.S.: Flavio, ma chi è quel terrorista arabo del tuo avatar? :risata:
Dimenticavo, al rifornimento di Corigliano, la bicolore dimostra di saper fare anche di conto! :lol:
Ciao, Gino
Fatto... :orrore:
E questa immagine dove l'hai trovata?? E' peggio di quella di prima!!!:Lol_5::Lol_5:
ilovevespa
01-06-10, 15:57
Dimenticavo, al rifornimento di Corigliano, la bicolore dimostra di saper fare anche di conto! :lol:
Ciao, Gino
E questa immagine dove l'hai trovata?? E' peggio di quella di prima!!!:Lol_5::Lol_5:
Anche questa su internet. Quando lo trovo vi posto il link...
Secondo me hai cercato negli archivi segreti del controspionaggio , sotto la voce : "infiltrati di Al Qaeda" ...
Stefano1964
01-06-10, 18:29
E no! Questo sei tu... Nel 1978/79.
Cmq se potevi trovare una foto più indisponente di quella prima, l'hai fatto!
Cmq se potevi trovare una foto più indisponente di quella prima, l'hai fatto!
Ne sono convinto anch'io :mavieni::mavieni:
Ti assicuro che sbagli... :noncisiamo:
Ti assicuro che sbagli... :noncisiamo:
Secondo me è uno dei Ramones ...
Nucleo T5 Giro dei tre mari 2010..................... arrivati!!!!!!!!!!!
Ciao Alex, Claudio, Giuseppe, Francesco di Ardea-se non ricordo male-,
infine jamp74(al centro)
infine jamp74(al centro)
la t5 team
highlander
01-06-10, 20:32
infine jamp74(al centro)
purtroppo ne manca almeno uno, bisognava farla alla partenza
e poi manca il mitico P5 ;-)
purtroppo ne manca almeno uno, bisognava farla alla partenza
e poi manca il mitico P5 ;-)
Ha preferito andare via, non voleva fare la foto con i bagagli sulla vespa :roll:.
signorhood
01-06-10, 23:33
Mmmm . . . direi più uno dei Dik dik.:mrgreen:
domanda: esiste un sito dedicato alla 3 mari? :mah:
maurizio58
02-06-10, 08:54
Caro Auro, su Facebook esiste un gruppo al seguente indirizzo
Quelli della 3 Mari Vespistica | Facebook (http://www.facebook.com/group.php?gid=50376767945&v=app_2373072738#!/group.php?gid=50376767945&v=wall)
mentre su quello del Vespa Club Bari (http://www.vesparesources.com/www.vespaclubbari.it) potrai vedere video e foto ( molte sono da caricare).
.....e l'anno prossimo ti aspettiamo....lo hai promesso !!!!
.....e l'anno prossimo ti aspettiamo....lo hai promesso !!!!maurizio58 - ho scoperto che in Francia ci sono ancora diverse persone che parteciparono alla 3 mari degli anni 56-59, vedro' se posso recrutarli per l'evento 2011.
nel frattempo, il presidente del VC Antibes ha manifestamente e + volte chiesto che mi interessi alla prossima edizione, quindi... :mrgreen:
Ma quello è Lello Arena dei tempi migliori...
... invece queste giungono dall'album di famiglia
No dai, non ho ancora la fronte così alta...
magicobari
08-06-10, 20:53
... invece queste giungono dall'album di famiglia
Ehilà Tillio felice di ritrovarti su VR.:ciao::ciao:
Magicobari, se non capito male, sei tu che saivenuto alla partenza a mostrarmi il tuo portachiavi?:mrgreen:
No dai, non ho ancora la fronte così alta...
... :lol: ...
flavio, l'hai riconosciuto ?
... ciao magico... tutto bene.
e tu ?
ho sempre in mente la vespa porta-bombole...una figata
... :lol: ...
flavio, l'hai riconosciuto ?
Mah, l'ho già visto... Mazzini ???
magicobari
09-06-10, 06:49
... ciao magico... tutto bene.
e tu ?
ho sempre in mente la vespa porta-bombole...una figata
:ciao: Ma non hai fatto la foto? cosi la vedi meglio, e ti ricorderai sempre di Bari :ciao::ciao::ciao:
Ma non hai fatto la foto? cosi la vedi meglio, e ti ricorderai sempre di Bari :ciao::ciao::ciao:
... eccome no ??!
sai che ti dico...farò un poster. proprio così. un poster. un bel poster da appiccicare in camera. un bel formato A4 con la cornice e il vetro. non plexiglass, ma vetro.
e così quando passerai dalle mie parti te la mostrerò :-)
E comunque Bari non si scorda mica così. Mi è piaciuta. Almeno quel che ho visto. Infatti Mary, che non ha nulla da invidiare ad una guida turistica, ci ha accompagnato in vespa, intendo il sottoscritto e lo zio, per la città. Grazie Mary.
magico, guarda un pò:
E comunque Bari non si scorda mica così. Mi è piaciuta.
Soprattutto il traffico di un giovedì alle 19... :orrore:
... eccome no ??!
sai che ti dico...farò un poster. proprio così. un poster. un bel poster da appiccicare in camera. un bel formato A4 con la cornice e il vetro. non plexiglass, ma vetro.
E comunque Bari non si scorda mica così. Mi è piaciuta. Almeno quel che ho visto. Infatti Mary, che non ha nulla da invidiare ad una guida turistica, ci ha accompagnato in vespa, intendo il sottoscritto e lo zio, per la città. Grazie Mary.
magico, guarda un pò:
Bellissima! Cos'era, una TS? :mrgreen:
Mirabile il ruttore (pare di una Fiat 500) sotto la sella! ;-)
Ciao, Gino
Bellissima! Cos'era, una TS? :mrgreen:
Mirabile il ruttore (pare di una Fiat 500) sotto la sella! ;-)
Ciao, Gino
esatto è il ts del mitico gino :mavieni::mavieni::mavieni:
Black Baron
09-06-10, 19:06
...
magico, guarda un pò:
Beati voi , spero a presto di riscendere, e fare un bel giro per il centro almeno io ho visto poco di Bari.
magicobari
09-06-10, 20:34
Beati voi , spero a presto di riscendere, e fare un bel giro per il centro almeno io ho visto poco di Bari.Andrea saremo FELICI di riaverTI nella ns BARI, ma questa volta non venire da solo.:risata::risata::risata::risata::ciao::ciao:: ciao::ciao: a presto
magicobari
09-06-10, 20:37
... eccome no ??!
magico, guarda un pò:
:ciao:6 GRANDE e grazie ( per conto della mia mitica, favolosa, eccezzzzzzionale TS) del pensiero
6 GRANDE e grazie ( per conto della mia mitica, favolosa, eccezzzzzzionale TS) del pensiero
Ginooooo, mi pare che tu abbia scordato una zeta! :risata: :risata: :risata:
Black Baron
09-06-10, 20:50
Andrea saremo FELICI di riaverTI nella ns BARI, ma questa volta non venire da solo.:risata::risata::risata::risata::ciao::ciao:: ciao::ciao: a presto
contaci !!
magicobari
09-06-10, 20:52
Ginooooo, mi pare che tu abbia scordato una zeta! :risata: :risata: :risata:Hai ragione scusa x l'errore :risata::risata::risata::risata::ciao::ciao::ciao: :ciao:
signorhood
06-01-11, 22:15
Waliooooooooò . . .
. . . a riguardare il post . . . m'è venuta na vogliaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:
Mena me, che al 2 giugno che manca? Appena appena 5 mesi :mrgreen:
Waliooooooooò . . .
. . . a riguardare il post . . . m'è venuta na vogliaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:
Mena me, che al 2 giugno che manca? Appena appena 5 mesi :mrgreen:
quest'anno sono uccelli senza zuccheri :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
quest'anno sono uccelli senza zuccheri :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Si...ho letto su facebook che saranno 1200 i km quest'anno!?!
signorhood
07-01-11, 08:49
Saranno 4 tapponi seri, seri. :mrgreen:
maurizio58
07-01-11, 12:23
Saranno 4 tapponi seri, seri. :mrgreen:
....e Si...proprio serie saranno le tappe dell'edizione 2011. :ok:
Ma forse sarà meglio che iniziamo un nuovo post.....edizione 2011....che ne pensi ?
....e Si...proprio serie saranno le tappe dell'edizione 2011. :ok:
Ma forse sarà meglio che iniziamo un nuovo post.....edizione 2011....che ne pensi ?
direi di si :ok::ok:
maurizio58
07-01-11, 12:53
direi di si :ok::ok:
...adesso ci confrontiamo....e decideremo sul da farsi
signorhood
07-01-11, 13:52
Tra un mesetto lo apriamo il post ;-)
Si...ho letto su facebook che saranno 1200 i km quest'anno!?!
preparati...che quest'anno replichiamo....lo volevo fare con una vespa diversa ma.....non abbiamo manco gli occhi per piangere!!!! :mrgreen: :ok:
preparati...che quest'anno replichiamo....lo volevo fare con una vespa diversa ma.....non abbiamo manco gli occhi per piangere!!!! :mrgreen: :ok:
peccato.....perchè gli occhi per vedere il colore della tua vespa li abbiamo!!!!:risata::risata::risata::Lol_5::Lol_5:: mrgreen:
comunque salvo imprevisti(sgrat-sgrat) dovrei esserci....:-)
signorhood
07-01-11, 16:57
Mhè e vedete di parlarne qui invece che su "facebucchin":roll:
senzabenza
12-01-11, 20:42
quest'anno per la prima volta penso proprio che parteciperò pure io!:ok:
Vedi di portare anche i tuoi pards Marx e Cicalone ;-):mavieni::mrgreen::ciao:
Tre Mari alè, Tre Mari alè, Tre Mari alè!!!!!!!
:mrgreen: :risata1: :mrgreen: :risata1:
Quest'anno ci sarò anch'io e voglio una squadra aggressiva brutta e cattiva ... e per essere più competitivo ho già smontato i freni!!! :Lol_5:
PS: se mi vedete arrivare scanzatevi ... altrimenti in caso contario venitemi a cercare! :oops: :sbonk:
il truppone di francesi é in moto e pronto a venir giù.
:orrore:
signorhood
13-01-11, 16:46
Quest'anno mi sa che ci inventiamo qualche "caccia all'oggetto per squadra" oltre agli scontrini :Lol_5: giusto perchè gli "abituè" non se la facciano a passeggiata!
Sapete . . . i km son quasi 1200 in 4 giorni, casomai vi annoiate :risata:
Stamuert'.............. :rulez::ciapet:
Quest'anno mi sa che ci inventiamo qualche "caccia all'oggetto per squadra" oltre agli scontrini :Lol_5: giusto perchè gli "abituè" non se la facciano a passeggiata!
Sapete . . . i km son quasi 1200 in 4 giorni, casomai vi annoiate :risata:
rispondo con un: "Tre Mari alè, Tre Mari alè, Tre Mari alèèèèèèèèèèèèèè" :ok: :ok:
Chi mi vende una vespetta più veloce della mia please??? :mrgreen: :lol: :-) Mi andrebbe bene anche una vbb che ho visto l'anno scorso:Lol_5: :Lol_5: :banana: :banana:
rispondo con un: "Tre Mari alè, Tre Mari alè, Tre Mari alèèèèèèèèèèèèèè" :ok: :ok:
Chi mi vende una vespetta più veloce della mia please??? :mrgreen: :lol: :-) Mi andrebbe bene anche una vbb che ho visto l'anno scorso:Lol_5: :Lol_5: :banana: :banana:
Dottó ma quest'anno porti anche la tua dolce metà o hai cambiato idea?:-)
Dottó ma quest'anno porti anche la tua dolce metà o hai cambiato idea?:-)
Solo, solo!! :ok:
vada x la caccia all'oggetto:mavieni: ma anche questa edizione non la farò in vespa:rabbia::ciao:
maurizio58
14-01-11, 08:54
il truppone di francesi é in moto e pronto a venir giù.
:orrore:
...Auro...sarà un piacere......e ci saranno anche gli amici....oltre Manica :mavieni:
Nessuna indiscreta...anticipazione???:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
maurizio58
14-01-11, 08:57
vada x la caccia all'oggetto:mavieni: ma anche questa edizione non la farò in vespa:rabbia::ciao:
.....e come la vorresti fare ???.....ti arruolo subito......
...ho ricevuto da una persona ??????....un primo assaggio della Tre Mari 2011.
maurizio58
14-01-11, 09:04
Nessuna indiscreta...anticipazione???:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
....io non sò ....nulla.......chiedete in giro :risata:
signorhood
14-01-11, 09:07
Pare . . . dico pare . . .are . . . are . . . are . . . (eco)
. . . che si iscriva una squadra di vichinghe!!!:risata1:
.....e come la vorresti fare ???.....ti arruolo subito......
...ho ricevuto da una persona ??????....un primo assaggio della Tre Mari 2011.
Andra' a far compagnia agli altri :risata1::risata1::risata1:
Maurì, 2 squadre, come sempre, sicure ;-)
Lo scorso anno te ne bloccai 3, quest'anno vado cauto ma son sicuro che alla fine saremo in 4 :Lol_5:
Maurì, 2 squadre, come sempre, sicure ;-)
Lo scorso anno te ne bloccai 3, quest'anno vado cauto ma son sicuro che alla fine saremo in 4 :Lol_5:
Pasquà, mi raccomando alla squadra d' r' dann!
:risata::risata::risata::risata::risata::risata:
:azz:
:mogli::mogli::mogli::mogli::boxing::mogli::mogli: :mogli:
Se sono vichinghe originali voglio stare in quella squadra!!!! :Lol_5:
Con la lingua me la cavo benissimo e inquanto a corna ne sono ben provvisto! :azz: :risata:
la vbb sta gia' data di testamento a me anche se signhood non lo sa ancora... :risata1::risata1:
Andra' a far compagnia agli altri :risata1::risata1::risata1:
Emanuele, di questo passo devi allungare il parabrezza! :risata:
Ciao, Gino
highlander
14-01-11, 10:44
nuuuuuuuuuuuuuuu :applauso:
per far venire marx bisogna rinominarla in "raid3Mari" invece per avere l'onore di avere Cicalone bisogna trovargli un nuovo lavoro :risata:
signorhood
14-01-11, 13:31
la vbb sta gia' data di testamento a me anche se signhood non lo sa ancora... :risata1::risata1:
Gia i miei nipoti si stanno spartendo le mie "future spoglie", mo pure voi:azz::mrgreen:
Tranquiiiiiiiilli, prima di schiattare mi vendo tutto.:risata:
Emanuele, di questo passo devi allungare il parabrezza! :risata:
Ciao, Gino
Vedi di venire con qualche...carrioletta quest'anno,basta con la "Nuova Linea":risata::risata::risata::risata::risata:
signorhood
14-01-11, 13:41
Vedi di venire con qualche...carrioletta quest'anno,basta con la "Nuova Linea":risata::risata::risata::risata::risata:
Mmmh mi sa che verrà con una di fresca reimmatricolazione:mrgreen: color giallo positano.
Pasquà, mi raccomando alla squadra d' r' dann!
:risata::risata::risata::risata::risata::risata:
What's???? :mah:
:risata1::risata1::risata1::risata1:
Mmmh mi sa che verrà con una di fresca reimmatricolazione:mrgreen: color giallo positano.
Vedremo! :mrgreen:
Anche la carrioletta ha dimostrato il suo valore, pure se con la marmitta penzoloni! :azz: Le GS e le Rally NON riuscivano a starle dietro! :risata:
Ciao, Gino
Speriamo il più tardi possibile....però ci bell la vvb!! :mrgreen:
signorhood
14-01-11, 16:04
Vedremo! :mrgreen:
Anche la carrioletta ha dimostrato il suo valore, pure se con la marmitta penzoloni! :azz: Le GS di OLDULTRAS e le Rally di SANZARALLY e EZIO NON riuscivano a starle dietro! :risata:
Ciao, Gino
Sii più precisooooooo!!!:Lol_5:
...Auro...sarà un piacere......e ci saranno anche gli amici....oltre Manica :mavieni:controlla la posta, presidente... :roll:
a proposito - il roadbook che fornite é in A4? o una bella pergamena in cuoio stile legionario romano? :mrgreen:
il roadbook che fornite
Preso dalla malinconia l'ho fotografato :mrgreen:
Accedi | Facebook (http://www.facebook.com/home.php#!/permalink.php?story_fbid=189953424364043&id=137844712942237¬if_t=share_comment)
preso dalla malinconia guardo :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Quello e' il passo della Crocetta (...vespa ? :Lol_5::Lol_5:) che 2 gg prima si presentava cosi,quando andammo con Tillio a mettere le frecce sul percorso.
ujaguarpx125
15-01-11, 13:27
Qui si inizia a programmare la discesa da Nord!! :-)
Qui si inizia a programmare la discesa da Nord!! :-)
Marco,lo dico anche a te,quest'anno sara' memorabile ;-):mavieni::risata1::risata1::risata1:
ujaguarpx125
15-01-11, 13:31
Allora non si può assolutamente mancare!!!! La richiesta di licenza è già pronta!!!
.................e dopo lo statore nuovo .......... sav abrsciat ( si è bruciato)
quello che ci vuole è un nuovo Giro dei 3 mari 2011???
l:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mav ieni::mavieni::mavieni:
a proposito Giacomo, come vieni?
ilovevespa
15-01-11, 16:06
.................e dopo lo statore nuovo .......... sav abrsciat ( si è bruciato)
La mia rossa è pronta, e la tua? :mrgreen:
a proposito Giacomo, come vieni?
non credo di venire anche quest'anno:cry: in vespa s'intende,ma ci sarò cmq:ciao:
Preso dalla malinconia l'ho fotografato :mrgreen:grazie Cammeo ! :Ave_2:
mi passeresti le dimensioni?
stiamo cercando un supporto adatto in vista della 2011... :roll:
grassie
Accedi | Facebook (http://www.facebook.com/home.php#%21/permalink.php?story_fbid=189953424364043&id=137844712942237¬if_t=share_comment)
preso dalla malinconia guardo :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
mica tutti hanno feisbuc :Lol_5:
appena posso le scrivo!
Gia i miei nipoti si stanno spartendo le mie "future spoglie", mo pure voi:azz::mrgreen:
Gianni,vendila a me la bibi... :-)
Gianni,vendila a me la Bibbi.. :-)
Guarda la...pazza sulla Bibbi :azz::orrore::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
sicuramente sarà pronta..........................................
però che dolore lo statore........:testate::testate::testate::testate :
nnnnnnnnoooooooooooooooooo, devi venireeeeeee, dai dai ,dai,.
signorhood
17-01-11, 21:10
Guarda la...pazza sulla Bibbi :azz::orrore::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
La seconda foto resta fantastica!!! Sprizza gioia da ogni pxl :mrgreen:
Il giorno delle foto ricordo ancora la faccia incerta di Gianni per tutta la durata del giretto ma in particolar modo alla partenza della Maria :Lol_5: :mrgreen:
Il giorno delle foto ricordo ancora la faccia incerta di Gianni per tutta la durata del giretto ma in particolar modo alla partenza della Maria :Lol_5: :mrgreen:
http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/4193-i-vritrovo-la-cozzata.html ;-):mavieni::ok::mrgreen::ciao:
La richiesta di licenza è già pronta!!
in quale forza armata militi ? :ciao:
ilovevespa
18-01-11, 18:28
mica tutti hanno feisbuc :Lol_5:
Tiè :mrgreen:
YouTube - Giro Dei Tre Mari 2010 - Strada (http://www.youtube.com/watch?v=7drlc_Iw3KA)
grazie Cammeo ! :Ave_2:
stiamo cercando un supporto adatto in vista della 2011... :roll:
grassie
Ti debbo sempre una...birra,ma per adesso accontentati di 2 foto :Lol_5::Lol_5:
maurizio58
18-01-11, 21:16
....bravo Emanuele...bellissime foto. :ciao: