PDA

Visualizza Versione Completa : inaugurazione Vespaclub Capoliveri

vespista pazzo
09-05-10, 11:32
saluti a tutti amici,come da titolo,sono lieto di informare tutti voi della nascita del Vespaclub Capoliveri -Isola D'Elba- l'inaugurazione si terrà il 20 giugno a Capoliveri con successiva sfilata,ritrovo,buffet....vi comunicherò comunque fra qualche giorno tutto in via ufficiale....spero di avere una partecipazione ottima....:-)

peppinopx
09-05-10, 11:55
saluti a tutti amici,come da titolo,sono lieto di informare tutti voi della nascita del Vespaclub Capoliveri -Isola D'Elba- l'inaugurazione si terrà il 20 giugno a Capoliveri con successiva sfilata,ritrovo,buffet....vi comunicherò comunque fra qualche giorno tutto in via ufficiale....spero di avere una partecipazione ottima....:-)
E' con vero cuore che vi faccio tanti anguri per la nascita di questo nuovo vespaclub, e soprattutto ai giovani, che possano portarlo avanti sempre con correttezza professionalita' e soprattutto amicizia vespistica, no amicizia opportunistica penso di essermi spiegato un abbraccio a tutti quanti dal vespaclub Bari io sono Giuseppe morelli detto marchiato BAFFONE PX :ciao::vespone:ottimi km a tutti

vespista pazzo
09-05-10, 12:03
Grazie Giuseppe...si io ci credo molto,ed è stata una scelta fortemente voluta da tutti noi del club....avremmo potuto confluire nell'altro VC ma non abbiamo voluto...grazie mille per gli auguri e speriamo che tutto vada per il meglio!!