Accedi

Visualizza Versione Completa : aiuto per motore vespa

mauri7349
11-05-10, 20:00
ciao a tutti,ho un motore di una special 3 marce completamente smontato,non sono assolutamente in grado di chiuderlo,qualcuno di voi conosce qualcuno che puo' farlo a prezzi modici a torino o dintorni???

sartana1969
11-05-10, 20:28
ciao a tutti,ho un motore di una special 3 marce completamente smontato,non sono assolutamente in grado di chiuderlo,qualcuno di voi conosce qualcuno che puo' farlo a prezzi modici a torino o dintorni???

se me lo pulisci e me lo spedisci te lo chiudo io
in un paio di giorni te lo rimando....

redcooper
13-05-10, 08:29
Idem, se me lo spedisci te lo rimonto in qualche giorno io.

mauri7349
13-05-10, 12:34
grazie,prezzo per l'operazione?

sartana1969
13-05-10, 13:10

Onesto
se è tutto a posto in 2-3 ore si fa

sai metterla a punto la vespa dopo?

redcooper
13-05-10, 14:28

Onestissimo, ma lascio a Sartana che si è proposto per primo, e lo fa di lavoro.

sartana1969
13-05-10, 15:57
ma non è assolutamente il mio lavoro, per carità
è solo per non fare spendere un capitale a un vespista

il problema è un altro - io (o altri utenti) ti si rifà il motore
tu lo sai rimontare bene sulla tua vespa?

tiasliacreni
13-05-10, 17:53
ma non è assolutamente il mio lavoro, per carità
è solo per non fare spendere un capitale a un vespista

il problema è un altro - io (o altri utenti) ti si rifà il motore
tu lo sai rimontare bene sulla tua vespa?

OT: non è che hai tempo anche per verniciarmi la vespa? hihi scherzo (ma neanche tanto)

sartana1969
14-05-10, 00:23
OT: non è che hai tempo anche per verniciarmi la vespa? hihi scherzo (ma neanche tanto)

Lustri fa si rifaceva tutto...ma tutto in casa :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

tiasliacreni
14-05-10, 13:50
Lustri fa si rifaceva tutto...ma tutto in casa :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

peccato ci ho provato :mrgreen:

arfebe
01-06-10, 21:42
il problema è un altro - io (o altri utenti) ti si rifà il motore tu lo sai rimontare bene sulla tua vespa?

ciao a tutti e scusate se mi intrometto.. sono nuovo del forum e mi sto imbattendo nel mio primo restauro completo, motore e telaio :) volevo fare una domanda a SARTANA1969 a proposito del motore, ma oltre al problema di rifare il blocco devo pormi anche il problema di rimontarlo bene nel telaio? c'è differenza tra montarlo e montarlo bene? non capisco.. in più volevo sapere se c'è una sezione nel forum dove ci si può presentare.

grazie,
roberto

sartana1969
02-06-10, 10:02
ciao a tutti e scusate se mi intrometto.. sono nuovo del forum e mi sto imbattendo nel mio primo restauro completo, motore e telaio :) volevo fare una domanda a SARTANA1969 a proposito del motore, ma oltre al problema di rifare il blocco devo pormi anche il problema di rimontarlo bene nel telaio? c'è differenza tra montarlo e montarlo bene? non capisco.. in più volevo sapere se c'è una sezione nel forum dove ci si può presentare.

grazie,
roberto

Per rimontare bene intendo
montare il motore sul telaio correttamente
montare le parti che necessariamente devono essere smontate (carburatore) correttamente

faccio un esempio stupido: i fili delle marce....
se non li monti bene sembra che chi ti ha fatto il lavoro ti ha fatto il cambio da cani
idem l'impianto elettrico

non parliamo poi se c'è da carburare o mettere in fase l'accensione

per le presentazioni:
In Piazzetta - Vespa Resources Forum (http://www.vesparesources.com/piazzetta/)

Benvenuto ;-)