PDA

Visualizza Versione Completa : Zincaturificio

yama
18-05-10, 07:19
Sono alla ricerca di uno zincaturificio nelle zone di Milano e provincia o Como e provincia, ringrazio anticipatamente coloro che potranno darmi delle segnalazioni.Buona giornata a tutti Nicola.

vesponeparma
18-05-10, 07:22
vuoi cromare qualcosa?!?!?!?!

yama
18-05-10, 08:32
Avrei bisogno di zincare un po di minuteria il cavalletto e qualche altro particolare della mia vespa.

vesponeparma
18-05-10, 08:49
perchè non li prendi nuovi?

anche io mi ero informato su questo tipo di trattamenti da un mio amico che lavora nel settore ( zona parma ) ma mi han sconsigliato di farlo per via dei costi e della resa!

magari qualcuno ne sa più di me...!

yama
18-05-10, 10:28
Vorrei recuperare il piu' possibile le parti originali, comunque credo che come costi non sia proibitivo.

Ivan et3
18-05-10, 10:40
Forse ce n'è uno dalle parti di Muggiò, perrò devo chiedere a mio padre che lo vedo a pranzo.

redcooper
18-05-10, 11:01
Sono alla ricerca di uno zincaturificio nelle zone di Milano e provincia o Como e provincia, ringrazio anticipatamente coloro che potranno darmi delle segnalazioni.Buona giornata a tutti Nicola.
Chi cerca trova:
Zincatura Elettrolitica Milano | PagineGialle.it (http://www.paginegialle.it/pgol/4-zincatura%20elettrolitica/3-milano)
Zincatura Elettrolitica Como | PagineGialle.it (http://www.paginegialle.it/pgol/4-zincatura%20elettrolitica/3-como)

yama
18-05-10, 11:58
Grazie Ivan per l'interessamento. Grazie anche a te Redcooper, la ricerca che mi hai consigliato te l'avevo già fatta, ho fatto questa richiesta sul forum solamente per avere informazioni da chi ha avuto esperienze o conosce alcune ditte nella zona da me indicata. La mia non è pigrizia nel digitare una parola in un motore di ricerca, poi se te hai avuto esperienza con le ditte da te indicate e me le consigli ben venga ;-).

Ivan et3
18-05-10, 12:01
quella dove mi porta le cose mio padre è a Macherio, purtroppo però fa i miei pezzi proprio perchè mio padre lo conosce e perchè li portano a zincare le viti dell'off. meccanica di mio zio.
Non fa servizi per privati, mi spiace.

redcooper
18-05-10, 14:34
Grazie Ivan per l'interessamento. Grazie anche a te Redcooper, la ricerca che mi hai consigliato te l'avevo già fatta, ho fatto questa richiesta sul forum solamente per avere informazioni da chi ha avuto esperienze o conosce alcune ditte nella zona da me indicata. La mia non è pigrizia nel digitare una parola in un motore di ricerca, poi se te hai avuto esperienza con le ditte da te indicate e me le consigli ben venga ;-).
La mia non era una critica, era solo un aiuto, come dice la pubblicità, spesso la soluzione più facile è anche la migliore. comunque di più non poso aiutarti perchè non le conosco le aziende riportate.:ciao:

yama
19-05-10, 22:53
Grazie ad entrambi, credo che il problema sia proprio questo, che difficilmente fanno lavori per privati e per lo piu' per poco materiale. Comunque resto sempre in attesa di qualche dritta.;-)