PDA

Visualizza Versione Completa : vespa automatica fl2 rara

mattiagiga
18-05-10, 15:18
salve a tutti...
ho un v5p2t ..è il primo prototipo senza le marce..davvero carina..è 50cc.
la scambierei per una di cc 125..ma non da restaurare...l'importante è che cammini e che non mi dia grossi problemi..
solo per gli amatori..è rara..sono stati fatti pochissimi modelli ed è purtroppo graffiata.. il colore è originale..appena fatto cambio motorino avviamento..caricata batteria..pulito carburatore..unico problema si dovrebbe scendre il motore perchè le viti della marmitta se prendono molte vibrazioni si scollegano e si arriva a sentire uno struscio...il mio carrozziere mi ha chiesto tanto..e siccome non la uso la voglio dare ...ripeto anche per una 125 non tenuta fantasticamente..mi ci voglio solo sedere ogni tanto e andarci a fare un giretto...è del 1992 ed ha sui 12000 km..

mauro10
18-05-10, 23:14
hai delle foto

mattiagiga
19-05-10, 12:52
con cosa potresti fare lo scambio..?
comunque se mi dici che sei davvero intressato te le faccio le foto e te le metto sulla discussione nel giro di poko...ti ripeto...un qualcosa su cui mi ci possa mettere e andare in giro per la città...buona a motore...anche se l'estetica non m'interessa...ma non completamente da restaurare..

mauro10
19-05-10, 13:12
ho un motobecane 50 con libretto e in ordine di ogni cosa

mattiagiga
19-05-10, 15:04
capito...ho visto ma sai cos'è sono un pò grasso ...per useto non ci andrei porprio bene..cmq ...se c'hai qualcos'altro io la do...perchè la vespetta sta nel garage e non la uso proprio perchè mi serve qualcos'altro e sto restaurando uno specialino...qualkos'altro non ti va? anche una qualsiasi vespetta ...sempre nelle condizione di poterla mettere in strada..

mauro10
19-05-10, 22:44
no mi dispiace....ciao

senatore
23-05-10, 10:22
Ho provveduto ad eliminare l'altro tuo post, identico nell'oggetto da scambiare, salvando la descrizione dell'oggetto e sostituendola a ciò che avevi scritto in questo post inizialmente.
:nono: :noncisiamo: Non si mettono due post identici, cerca di ricordartene!