Visualizza Versione Completa : Vespa 118!!
vendo vespa px 125 chiamata 118 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/vendo-vespa-px-125-chiamata-118-/250634477708?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3a5afaa08c) ma quando si impara litagliano questo?? :mogli:
eleboronero
19-05-10, 15:35
dall'italiano che usa per scrivere il testo si evince che probabilmente ha subito l'asportazione dei lobi frontali...:azz:
LuckyLuciano
19-05-10, 15:38
vendo vespa px 125 chiamata 118 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/vendo-vespa-px-125-chiamata-118-/250634477708?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3a5afaa08c) ma quando si impara litagliano questo?? :mogli:
Ma chissà da quale montagna stà scendendo. Altro che italiano :risata:
Mammalitaliani...mancu li cani
YouTube - "MAMMALITALIANI " - APRES LA CLASSE OFFICIAL VIDEO HD 1080 (http://www.youtube.com/watch?v=9Pfp1qIYSjE)
Lo riporto perchè è spassoso :mrgreen:
vendo vespa px 125 chiamata 118 io lo fatta per divertire ai raduni poi voi fate cosa volete la vespa non a documenti come si vede in foto
canca il contachilometro + la ruota di scorta. il mortizatore posteriore scarico la vespa funziona dovete campiare la crociera il resto tutto ok
del lusso che nefate sono fuori responsabilita. visto e piaciuto ritiro sul posto......... o con corriere espresso
.
NB SE DOMANI NON CISONO OFFERSE INIZIO AD VENDERE AD PEZZI
Lo riporto perchè è spassoso :mrgreen:
se la vende a pezzi io prenoto la sirena! :risata::risata:
Io il tubo portaflebo :mrgreen:
:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::o rrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orr ore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orror e::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore: :orrore:
Mi auguro sia straniero :nono:
Mi auguro sia straniero :nono:
Direi che è straniero a se stesso! :orrore:
Ciao, Gino
:azz: .........io lo fatta per divertire ai raduni poi voi fate cosa volete la vespa non a documenti.......
Itagliano a parte, ma come ci andava ai raduni se non ha i documenti?
:mah:
:azz: .........io lo fatta per divertire ai raduni poi voi fate cosa volete la vespa non a documenti.......
Itagliano a parte, ma come ci andava ai raduni se non ha i documenti?
:mah:
Probabilmente mettendoci su la targa di un'altra vespa e/o moto. :azz:
Ti pare persona da badare a queste piccolezze? E meno male che non ha mai messo sotto qualcuno! :testate:
Ciao, Gino
ragazzi mi vergogno per lui... :azz::azz::azz::azz:
Ma vogliamo parlare del mortizzatore?
........ il mortizatore posteriore scarico........
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata:
Beppepx150
19-05-10, 21:55
Ti pare persona da badare a queste piccolezze? E meno male che non ha mai messo sotto qualcuno! :testate:
Ciao, Gino
male che andava lo soccorreva lui e lo portava al pronto soccorso:lol:
E' che canca il contachilometro sennò un'offersa gliel'avrei pure fatta... :azz:
giacomopontrelli
19-05-10, 22:05
il tizio in questione fa di mestiere l'infermiere immaginate un pò!!!
Vespista46
19-05-10, 22:10
se la vende a pezzi io prenoto la sirena! :risata::risata:
Io voglio la crociera "da cambiare"! E' l'unico pezzo che ho capito senza sforzarmi! :mrgreen::mrgreen:
Vespista46
19-05-10, 22:12
Ciao, Gino
Allora non hai capito il senso di questa Vespa... :nono::nono:
...Se si pianta sotto qualcuno ha già tutto pronto per curarselo da solo, e male che vada, accende la sirena, e via per il primo ospedale! ;-)
Ha persino la batteria per attaccare il defibrillatore :mrgreen::mrgreen:
LuckyLuciano
19-05-10, 22:17
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata:
Si si, il 118 ci vuole per lui. E subito pure! :risata:
non capite il senso
al 118 il mortizatore può scappare:risata::risata::risata::risata::risata::r isata:
vesponeparma
20-05-10, 07:25
scienza parole....!
la vespa non a documenti come si vede in fotoe con l'uso spinto che fa delle virgole e' bellissima anche questa frase... non lo vedete nelle foto che i documenti mancano? :Lol_5:
e certo non li ha fotografati.. :Lol_5:
http://www.youtube.com/watch?v=6cpUXx1727c
Scusate se sono poche ma 700 mila lire noi ci fanno specie
che quest'anno c'è stata una grande moria delle vacche come
voi ben saprete.:
No, bellissimo!!!
Ma invece che la vespa, si può comprare qualche suo scritto???
Come scrittore secondo me farebbe più soldi.:risata:
Vespista90
20-05-10, 08:13
sono questi gli eroi di cui la nostra italia ha tanto bisogno teniamolo in considerazione per una prossima legislatura potrebbe fare il ministro, però qualcosa di culturale...:mrgreen:
legionarius
20-05-10, 08:42
Maronn' che ridere...il mortizzatore....:risata::risata::risata::risata::r isata::risata:
Questa è una perla!!!!!!!!!!!!!!!!!o , come direbbe Elio, una peeerla!!!
LuckyLuciano
20-05-10, 09:09
e con l'uso spinto che fa delle virgole e' bellissima anche questa frase... non lo vedete nelle foto che i documenti mancano? :Lol_5:
si perchè la totale assenza dell'uso di verbi? :Lol_5:
lo riporto tutto caso mai lo tolgono: è troppo bello...
vendo vespa px 125 chiamata 118 io lo fatta per divertire ai raduni poi voi fate cosa volete la vespa non a documenti come si vede in foto
canca il contachilometro + la ruota di scorta. il mortizatore posteriore scarico la vespa funziona dovete campiare la crociera il resto tutto ok
del lusso che nefate sono fuori responsabilita. visto e piaciuto ritiro sul posto......... o con corriere espresso
.
NB SE DOMANI NON CISONO OFFERSE INIZIO AD VENDERE AD PEZZI...:risata::risata::risata: