Visualizza Versione Completa : Buone notizie: Luca è a casa!
Chi lo conosce, o meglio, chi lo riconosce? :rabbia:
auguri di pronta guarigione!
ma chi è?
cosa gli è successo?
Auguri di pronta guarigine .
Incidente in Vespa ?
CIAO
GUABIX
highlander
08-07-07, 22:29
LUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
che è succeso??????????????????????
poi in questo periodo in cui lavora un sacco .......
mi dispiace una sacco, portagli i miei auguri di pronta guarigione :(
In trazione, ... bella rottura!!!! Un fraterno abbraccio a Luca, nessuno può capirlo come me!!
Guarisci presto, Ciao.
Ranieri!!! Che cavolo gli è successo???
Ebbene si, si tratta di Luca, mio nipote. Giovedì pomeriggio ha avuto un invidente in vespa. Non ricorda nulla dell'intera giornata, come sia successo l'incidente, se abbia ragione o torto, si sa solo che è andato a finire contro la ruota di un grosso camion. Ha il femore rotto, la tibia rotta, un dente è saltato ed un altro si muove, una lussazione alla spalla destra, escoriazioni varie dappertutto. Insomma, è conciato benino. Domani, dovrebbero operarlo.
signorhood
09-07-07, 07:18
Miiii. . . Il camionista si è fermato?
Fagli coraggio.
..mi dispiace, davvero...gli auguro una velocissima guarigione....
Cavolo, mi spiace tantissimo, portagli i migliori auguri da parte mia e di Maria.
ma.. azzarola!!!!
un abbraccione ma piano piano, e un mega augurio!
Si, il camionista si è fermato. A sentire lui, Luca avrebbe preso la curva troppo veloce o troppo larga ed è andato a finire contro la ruota del camion che procedeva in senso opposto. C'è un testimone dell'accaduto, ma è dello stesso paese del camionista, Sul posto sono intervenuti i Carabinieri ma, pare, che non abbiano fatto alcun rilievo dell'incidente. Inoltre, un cugino di Luca, avvocato, si è recato presso i Carabinieri ed ha richiesto una copia del verbale, ma non gli hanno rilasciato nulla, e la cosa mi sembra alquanto strana.
Caspita, auguri di pronta guarigione!
Per il verbale è normale che non l'abbiano consegnato, in caso di feriti il verbale è disponibile dopo 120 giorni.
Caspita, auguri di pronta guarigione!
Per il verbale è normale che non l'abbiano consegnato, in caso di feriti il verbale è disponibile dopo 120 giorni.
Mah, non so che dire. Il cugino di Luca, si è recato dai CC. in qualità di legale, non di cugino. E' verosimile che un legale non sappia queste cose?
Mah, non so che dire. Il cugino di Luca, si è recato dai CC. in qualità di legale, non di cugino. E' verosimile che un legale non sappia queste cose?
No, non è verosimile, a meno che il legale non si occupi di infortunistica, ma di tutt'altro.
In questo caso consiglio di rivolgersi ad un legale esperto del campo, anche se non è un parente. In Italia abbiamo la deprecabile abitudine, spinta all'estremo, di fare qualunque cosa per parentele e conoscenze, senza valutare altro, spesso con scarsi risultati.
Il problema di tuo nipote è serio, deve essere assistito da un professionista esperto. Permettimi di dirlo: suo cugino avvocato, se fosse veramente un professionista, avrebbe dovuto rifiutare il caso perchè non competente ed al massimo indirizzarlo verso un collega di fiducia con esperienza in infortunistica.
Il verbale di un sinistro non viene MAI consegnato immediatamente dagli accertatori, anche in caso di semplice incidente con danni materiali bisogna attendere almeno 30 giorni, in caso di feriti 120:
clicca qui (http://www.google.it/search?hl=it&q=verbale+sinistro+120+giorni&meta=) per maggiori informazioni.
Accipicchia... tanti auguri a Luca di una pronta guarigione. e anche per il resto a livello legale è sempre una noia ma vedrai che va tutto bene..
highlander
09-07-07, 10:33
porta un abbraccio da parte mia a Luca
e vedete di seguire i consigli di Gustav, dopo aver capito bene di cosa si occupa il cugino-legale
tanti auguri di pronta guarigione, solidarietà al vespista offeso!
Solidarietà all'amico vespista per l'incidente.
A lui va una pronta guarigione.
Ranié, fai un grosso augurio a Luca da parte mia!
Ciao, Gino
Ranie' porta i miei saluti a Luca
un abbraccione ma piano piano, e un mega augurio!
...e questi che sento particolarmente
Auguroni di pronta guarigione a Luca
Un augurio di pronta guarigione!!!
eleboronero
09-07-07, 13:56
AZZ.!!!!!!
mi spiace tantissimo.
fagli pervenire i nostri auguri vespistici!
ciao
Porca P*****a.. Tanti auguri di pronta guarigione!!!
Si, il camionista si è fermato. A sentire lui, Luca avrebbe preso la curva troppo veloce o troppo larga ed è andato a finire contro la ruota del camion che procedeva in senso opposto. C'è un testimone dell'accaduto, ma è dello stesso paese del camionista, Sul posto sono intervenuti i Carabinieri ma, pare, che non abbiano fatto alcun rilievo dell'incidente. Inoltre, un cugino di Luca, avvocato, si è recato presso i Carabinieri ed ha richiesto una copia del verbale, ma non gli hanno rilasciato nulla, e la cosa mi sembra alquanto strana.
E' normale, quando ci sono feriti non danno nulla prima dei 120 giorni canonici.
Hei Ranieri, tieni alto il morale di Luca, raccontagli che io stavo più rovinato di lui e che ora va meglio. Io e mia moglie vivevamo come quegli attori del film "Non guardarmi, non ti sento", in 2 tenevamo buoni 2 gambe (sue) e 2 braccia (una ciascuno) e, con molta pazienza, abbiamo superato i momenti peggiori. Forza Luca, già una volta a casa ti sentirai meglio. relativamente ai fatti legali .... sempre peresperienza ...... digli di farsi uscire tutti i dolori, pure quelli che non tiene (collo, testa, ecc.) perchè le assicurazioni sono terribili, il loro lavoro è risarcire il meno possibile.
Scusate l'enfasi ma questa faccenda mi tocca molto.
modette1979
09-07-07, 18:46
Porca trottola... :orrore: auguroni di pronta guarigione, anche se temo ci vorrà un po' di pazienza...
Ti piace far le cose in grande eh!
Auguri Luca.
Rudy
Luca ringrazia tutti e ricambia i saluti. Stasera sono stato vedere la sua vespa. Ecco quello che ne rimane:
Urka che botta! :shock:
secondo me, viste le condizioni della vespa, gli è andata di lusso!
La Vespa è purtroppo irrecuperabile, ma l'importante è poterlo raccontare!
signorhood
09-07-07, 20:37
Sticazzi!!!
Cavolo che botta poteva andargli peggio! tanti auguri di guarigione
Mai visto nulla del genere
Mi coiiooooni!!! :orrore:
Per fortuna in qualche foto mi è parso vederlo sorridere. :D
Auguri di pronta guarigione Luca. :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Intanto, si comincia a diradare una certa "nebbia" che si era creata attorno all'incidente.
L'avvocato, dice di denunciare i Carabinieri intervenuti, in quanto non hanno preso uno straccio di misura, non hanno fatto una foto che fosse una ed in compenso hanno subito chiamato il carroattrezzi per rimuovere la vespa. Il camionista aveva dichiarato che Luca ha preso la curva larga ed è finito addosso al camion. Tutto ciò, però, cozza con la dichiarazione di un "testimone" del dopo incidente. Questa persona, è transitata in auto immediatamento dopo il fatto ed asserisce di essere passata a destra del camion, in quanto questo era spostato tutto a sinistra. I Carabinieri stessi erano ancora sul posto. Se le cose stanno così, non è stato Luca a prendere larga la curva, ma si è trovata la strada ostruita dalla presenza del camion. Inoltre, dopo l'urto, la vespa avrebbe dovuto carambolare strisciando sull'asfalto, ma come si vede dalle foto, la chiappe della vespa sono intatte e non recano alcun segno di strisciatura.
highlander
09-07-07, 21:24
non ho parole .....
posso solo dire che a vedere Luca e la vespa, chi sta messo peggio tra i due, per fortuna, è la vespa .....
Uèèèèèèèèè, Francèèèèèèèèè, non è che ti avanza un telaio di PX, no?
MarcoPk50Xl
09-07-07, 21:27
Faccio auguri di pronta guarigione,ma vorrei precisare che:
Se veramente Luca ha preso la curva larga,vuol dire che dovrebbe aver per lo meno centrato il camion in pieno;su quest'ultimo risultano esserci botte nel frontale in che posizione???Perchè anche da la si capisce molto...
Facci sapere!!!
E auguri ancora!
Fagli gli auguri di pronta guarigione.. quanto al resto guardando la vespa c'è da essere felici che sia lì, nonostante tutto. perciò forza e coraggio, e un abbraccio anche da parte mia. quanto al resto per la dinamica e tutto il resto... legale di ferro e chi ha sbagliato paghi. personalmente mi pare assurdo che in un incidente dove uno dei coinvoilti è rimasto seriamente ferito non abbiano preso un minimo di rilievo se ne hanno avuto la possibilità.. mah...
azzarola che mazzata!!!
auguri.....
nb:in caso di incidenti con feriti le forze dell'ordine che intervengono sono obbligate a fare i rilievi dell'incidente....non è cosa a discrezione dell'incidente....se ci sono feriti si fanno i rilievi....
Che brutta sensazione nel vedere la Vespa conciata in quel modo.
Porca miseria, davvero brutta.
Comunque, w la giustizia. Che sia fatta.
Mai visto nemmeno io niente di simile. Perdonatemi la schiettezza, ma uscirne vivi è già qualcosa una grande fortuna: contro un camion e con la Vespa ridotta così!
Certo che questi camion stanno procurando troppi problemi ai guidatori di scooter e moto...
Tanti auguri di rapida guarigione a Luca!
MINCHIAZZA!!!
Per fortuna che hai il nipote fatto di un ferro più duro della vespa, altrimenti non ne rimaneva molto!
Qui ci vuole un avvocato con i controcavoli! Prova a chiamare Antonio.
Ciao, Gino
madonna santissima che botta!!!
credevo fosse stata una cosa molto meno "impegnativa" !!!
ti è andata benissimo caro luca, la vespa anche se è irrecuperabile non conta niente!
a ri azz... !!!
poi quoto tutti quelli che dicono che i carabinieri (o chi per loro) sono obbligati a fare i rilievi, in caso di feriti.
E mi sembra chiaro che questo sia il caso.
Poi.. bè, all'epoca in cui un grazioso camper francese mi passò sopra perché non solo non vide me, ma nemmeno che stavo ferma a uno stop, mi fu mooolto favorevole avere un perito coi controrazzi.
( i francesì per non sapere leggere né scrivere, dissero di avere passato lo stop quando io, probabilmente per noia, ho deciso di infilarmi sotto le ruote del camper).
colgirello
10-07-07, 14:27
Auguri, di pronta guarigione anche se non ci si conosce, hai la mia piena solidarietà dato che ci sono già passato, un frontale, la vespa si è incollata alla macchina per colpa di un c.......e ho rotto 2 femori un piede, trauma cranico, commozzione celebrale, arresto cardiaco, un calvario assicurativo nonostante piena ragione, un calvario ospedaliero, 3 interventi mesi di carrozzina quasi 2 anni di stampelle e riabilitazione, vespa buttata, ma l'importante è essere ancora qui e di nuovo in vespa. ciao e prendila con ironia
I carabinieri dovevano eseguire i rilievi. Denunciarli purtroppo non sortirà grossi effetti: un risarcimento da parte loro è un sogno, inoltre si lavano i panni sporchi in casa.
Sbatti contro un muro di gomma, rischi di rovinarti ancora di più il fegato, di spendere dei soldi ed averne indietro niente. :-(
Senatore come sta Luca?
davvero per quel che è rimasto del px è impressionante ...
forza mi raccomando portagli sempre i nostri saluti
:ciao: :ciao:
Luca sta migliorando. Hanno dovuto aggiungere aggiungere altri 3 kg al peso della trazione perchè la frattura non era ancora allineata e l'operazione è slittata a domani, se tutto è ok.
Comunque, moralmente è ok. Riguardo ai saluti, ok, non preoccupatevi. Comunque, lui vi ringrazia, tutti.
signorhood
11-07-07, 16:27
Con questo caldo a letto. . . poraccio.
Meno male che la camera in cui sta è con vista sul mare ed è ben ventilata.
signorhood
11-07-07, 17:06
All'ospedale di Gallipoli è ricoverato?
highlander
11-07-07, 17:37
forza VRisti nelle vicinanze andate a portare il saluto ed il conforto di tutta VR
n.b. Luca non va d'accordo con i pc, se ci andasse d'accordo sarebbe sicuramente un VRista D.O.C.
Con questo caldo a letto. . . poraccio.
Questa mattina uscendo da casa ho visto la cima del monte Pasubio imbiancata e siamo in luglio, l'estate torrida da me neanche l'ombra.
Yes, l'incidente è successo ad Alezio.
Oggi, sono stato ad Alezio, ma non sono riuscito a trovare il luogo dell'incidente. :rabbia:
Luca è stato operato. E' entrato in sala operatoria alle 9,00 di questa mattina e ne è uscito alle 15,30. l'intervento vero e proprio è durato oltre 5 ore. Ovviamente sono intervenuti su entrambe le fratture. Ora è sveglio e cosciente. Vi saluta tutti.
io c'ho scambiato solo poche parole su vr pero' auguroni di cuore di pronta guarigione!! :nunchuck:
Non lo conosco personalmente ma dalle foto e dalle descrizioni di voi altri è un ragazzo massiccio.
Si riprenderà molto presto.
Forza Luca.
Vespistasalentino
12-07-07, 19:22
dov'è successo l'incidente?
un salutone forza luca
;-)
:ciao: Auguri di pronta guarigione anche da parte mia, cacchio impacciarsela con un camion e' proprio dura, speriamo bene,ciao
dov'è successo l'incidente?
E' scritto nella pagina precedente. :roll:
Uncato_Racing
12-07-07, 20:56
Ranieri, vedo soltanto adesso la discussione; mi dispiace per tuo nipote, digli di avere pazienza e andrà tutto a posto, gli è andata di lusso vista la situazione.
Per l'incidente mettetevi nelle mani di un buon perito esperto di infortunistica, e mettete in mora tutti, assicurazione del camion, proprietario della strada (comune, anas, ecc. ecc.) per evitare prescrizioni varie e soprattutto per tirarli dentro come obbligati in solido; poi armatevi di pazienza, io sto portando avanti un contenzioso dal 1988 per un incidente d'auto in cui mi sono fracassato tre vertebre, ed ancora non si sa come va a finire ....
Per la vespa penso che ci sia poco futuro, cambiare il telaio, manubrio, forcella .... forse conviene comprarla nuova e di quella farne pezzi di ricambio.
Peccato perchè sembra un modello per mercati esteri, PXE con mix non era disponibile in Italia, a meno che non sia un PXE modificato post vendita.
Forza Luca che siamo tutti con te!
Infatti era importata dalla Francia.
Dopo un paio di giorni passa l'effetto dell'anestesia e cominciano un poco di dolori. Hanno ridotto e messo mezzi di sintesi?
Poi una 40ina di giorni col gesso e poi giù di fisioterapia, poi sotto sforzo per favorire la calcificazione .... FORZA LUCA!!!!!!
per fine luglio saremo da quelle parti se ancora ricoverato lo andremo sicuramente a trovare auguroni da yames e danny
Porca pupazza, solo stasera ho saputo che ieri, dopo l'intervento, Luca è stato davvero male. Probabilmente, la durata dell'intervento e dell'anestesia hanno avuto ripercussioni sul cuore. In pratica, è stato chiamato il cardiologo ed è stato messo sotto costante controllo con monitor.
In pratica, ieri non son potuto andare a trovarlo e mio cognato, cui avevo telefonato, non mi aveva detto nulla al riguardo. Comunque, stasera stava davvero meglio, ed aveva lo spirito di sempre.
Auguri di una veloce guarigione.. ci son passato anch'io anni fa e l'aiuto degli amici di sempre a me aveva fatto un gran bene. stringi i denti Luca...senza voler fare ironia... e torna presto a casa, ti aspettiamo!
highlander
14-07-07, 11:59
Eccheca@@oooo
appunto!!! :-(
LoScozzese
16-07-07, 17:27
Ho letto solo ora quello che è successo a tuo nipote!!
Le immagini della vespa sono raccapriccianti, mamma mia!!!
Fai tanti auguri a Luca anche da parte mia!!
Ranieri, porta gli auguri di pronta guarigione a tuo nipote!! Dai, che il peggio è passato. Adesso tocca solo andare a fare un po' di chiarezza burocratica sull'accaduto e smascherare gli eventuali furbi, carabinieri compresi...
Porca pupazza, solo stasera ho saputo che ieri, dopo l'intervento, Luca è stato davvero male. Probabilmente, la durata dell'intervento e dell'anestesia hanno avuto ripercussioni sul cuore. In pratica, è stato chiamato il cardiologo ed è stato messo sotto costante controllo con monitor.
Ranieri, mi sento di poterti tranquillizzare....di solito i cardiologi intervengono non appena constatano una seppur lievissima alterazione dei parametri di base, che, di per sè, può non voler significare nulla...a volte è semplicemente lo "choc" provocato dall'operazione....comunque faccio a tuo nipote i migliori auguri di pronta guarigione e...fategliela vedere ai furbetti che passano sopra la salute altrui per non pagare un aumento dell'assicurazione.....
Luca è a casa. E' stato dimesso questa mattina. Mi ha telefonato pochi minti fa e mi ha dato la bella notizia. Mi ha detto che quando è arrivato, non riusciva a salire la scala per andare a casa sua, ed è una scala molto lunga e ripida, per cui, due omaccioni che stavano lì vicino per scaricare un camion, l'hanno preso e portato sin sopra a casa in men che non si dica. Meno male che ha trovato quei due, altrimenti chissà come avrebbe potuto fare?
Ogni volta che sono andato a trovarlo, gli ho portato i saluti di tutti.
highlander
20-07-07, 16:46
aggiornaci!!!
tempi previsti per le dimissioni???
come è andata l'operazione??
come sta moralmente???
aggiornaci!!!
tempi previsti per le dimissioni???
come è andata l'operazione??
come sta moralmente???
Francè, ma hai letto cosa ho scritto?
LUCA E' A CASA! Ok?
L'operazione è andata ok, ed il morale è alto.
highlander
20-07-07, 16:54
Francè, ma hai letto cosa ho scritto?
LUCA E' A CASA! Ok?
L'operazione è andata ok, ed il morale è alto.
:oops: ekko cosa succede a fare le cose di fretta: scassi le vespe e salti i post da leggere :oops:
:mrgreen:
Ok, il post l'hai saltato e la vespa l'hai scassata? Quale?
Bene finalmente una bella notizia di Luca!
ancora auguroni per una pienissima ripresa.
W gli omaccioni
Ecco come pochi gradini possono far sentire un uomo handicappato! E meno male che i due erano robusti, che pure Luca non scherza! :mrgreen:
Un abbraccio, Gino
In genere quel tipo di ferite causano una convalescenza molto lunga, ma la vera rottura di scatole dell'immobilità non dura tantissimo, soprattutto se è stato operato.
Magari zoppicherà un per un po' di tempo ed andrà in giro con le stampelle, ma l'importante è riuscire a riguadagnare un po' di libertà di movimento, potersi spostare, cominciare a rifrequentare gli amici eccetera. Poi per recuperare completamente c'è tempo.
Il fatto che lo abbiamo dimesso così velocemente fa ben sperare.
In bocca al lupo Luca! :D
Uncato_Racing
21-07-07, 10:54
senatore, dai una cambiata al titolo del post, adesso puoi ... ogni volta che mi arriva la mail con quel titolo lì è un tonfo al cuore, ormai Luca ne sta uscendo, fallo diventare un'altra cosa 'sto titolo ...
Un affettuoso saluto a Luca!
Si, hai ragione, non ci avevo pensato.
Così, va bene? :ciao:
Sono contento, sto seguendo passo passo la sua convalescenza e quella di un amico che ha avuto un incidente in moto e sta messo un pò peggio di lui...
che periodaccio!
signorhood
21-07-07, 12:42
Son contento che si è potuto cambiare quel brutto titolo.
Salutiiiiiiiii
Beh, se lo aveste detto prima, lo avrei fatto prima, no?
highlander
21-07-07, 13:07
Ok, il post l'hai saltato e la vespa l'hai scassata? Quale?
dicevo in generale, a fare le cose di fretta ci si rimette semrpe
dicevo in generale, a fare le cose di fretta ci si rimette semrpe
Te possino, m'avevi messo in pensiero!!! :rabbia: :roll:
signorhood
21-07-07, 16:00
Se avevi il potere, cambiando il titolo, di accelerare la guarigione . . . CERTO CHE POTEVI CAMBIARLO PRIMA!!! :mrgreen:
Bene, gli hanno messo il gesso o ha solo il mezzo di sintesi?
FORZA LUCA!!
? Che sarebbe sto mezzo di sintesi?
Ha una specie di ingessatura. Nel senso che è una cosa rigida, ma non è di gesso. Comunque, da quando l'hanno dimesso, non sono ancora andato a trovarlo.
Un mezzo di sintesi è un ferro/placca che unisce le ossa, se gli hanno messo il tensoplast (ovvero una spece si garza dura come la vetroresina), senza ferri, deve stare immobile.
Ciao
E parla come mangi, no? C'ha sia i ferri che la garza tipo vetroresina.
Allora fermo ed immobile per 40 giorni!! Quando toglie il gesso e fà il 1° controllo radiografico??
Gli fanno la seleparina?? E' importante!!
Ciao
Scusa, prima hai detto che se c'ha la garza senza ferri deve stare immobile; t'ho detto che c'ha sia la garza che i ferri e mi dici che deve stare immobile? Insomma, o così o così?
IMMOBILE, se avesse avuto solo i ferri, sentendo l'ortopedico naturalmente, avrebbe potuto fare qualche piccila nuotatina. Digli che, al momento opportuno, più lo metterà sotto sforzo , e più si calcificherà ad arte.
E la seleparina???
IMMOBILE, se avesse avuto solo i ferri, sentendo l'ortopedico naturalmente, avrebbe potuto fare qualche piccila nuotatina. Digli che, al momento opportuno, più lo metterà sotto sforzo , e più si calcificherà ad arte.
E la seleparina???
Allora, eccomi a rapporto:
immobilità per 35 giorni per la gamba e 20 per la spalla destra.
Seleparina si, contento?
Ed ora, un paio di foto.
Ovviamente, saluta tutti e vi ringrazia dell'interessamento che avete per lui.
signorhood
22-07-07, 22:20
Disgrazzzziato, che ti ridi???
Uncato_Racing
23-07-07, 02:19
sorride perchè è un positivo ... nelle sue condizioni con questo caldo ci vuole molta positività! Il ventilatore a piantana è come uno di quelli che ho comprato lo scorso anno ... fa il suo lavoro silenziosamente, almeno non patirà troppo l'aria immobile.
Disgrazzzziato, che ti ridi???
Devono avergli dato anche dell'etere! :mrgreen:
Forza Luca!
Ciao, Gino
Caspita quanto si e' sciupato il giovane...
A presto Luca
... ancora tanti auguri.
E se guarisce col sorriso, guarisce prima.
Dai dai ....che passa presto.....ti faccio tanti auguri di pronta guarigione da roma !!
Finalmente a casa.
Contento per lui.......da un lato, dispoaciuto per la lunga convalescenza che lo costringerà a riposo, d'estate e con sto caldo terribile.
Forza e coraggio, tutto passa, tutto se ne va.
Ciao Luca, compagno di sventura!!!!! Non demordere, fatti forza che tutto si aggiusta!!!
E la seleparina???
Allora, eccomi a rapporto:
immobilità per 35 giorni per la gamba e 20 per la spalla destra.
Seleparina si, contento?
Ed ora, un paio di foto.
Ovviamente, saluta tutti e vi ringrazia dell'interessamento che avete per lui.
Azpita che virtualinfermiere attento, bravo senatore ... certo che una bella pulzella in camice bianco avrebbe fatto più piacere a Luca ma, per ora, si deve accontentare del Dott. Senatore!!
Ciao
... certo che una bella pulzella in camice bianco avrebbe fatto più piacere a Luca
Qui ci starebbe a pennello un intervento di eleboronero! ;-)
....che tarda ad arrivare
... certo che una bella pulzella in camice bianco avrebbe fatto più piacere a Luca
Qui ci starebbe a pennello un intervento di eleboronero! ;-)
Io non lo volevo dire ........... ma, ma, ma MA, MAGARI!!! ......
Ciao
certo che il caldo ... anche le infermiere lo soffrono... quindi tenuta estiva!
Orpolà! Ha anche le maxi borracce incorporate! Che, con questo caldo . . . :mrgreen: :sbav: :mrgreen: :applauso:
:mogli: :mogli: :mogli:
Ciao, Gino
San Crispino di Canosa ...... quanto è carnosa!!!
Ma non sarà mica la capo sala della cardiologia vero??
eleboronero
25-07-07, 08:03
Calma ragazzi,quì ci vuole un'esperta del settore che sappia dove mettere le mani............
Mi sa che è meglio che Luca non veda queste cose, se no mi sa che non guarisce più. Troppo comodo, fare il malato!!!
eleboronero
25-07-07, 13:41
Mi sa che è meglio che Luca non veda queste cose, se no mi sa che non guarisce più. Troppo comodo, fare il malato!!!
Ulla là la là.
Ma esistono ospedali in cui villeggiare?
eleboronero
25-07-07, 13:54
Ulla là la là.
Ma esistono ospedali in cui villeggiare?
certo ..........
Se esistessero sarebbero dei veri e propri centri di dimagrimento naturale.
Non è vero?
eleboronero
25-07-07, 14:54
;-)
:-( Oh, mammamia come mi sento malato...
(ma se mi sente la mogliettina... :mogli: )
;-)
eleboronero, sei un artista!!!!!
Riesci a comunicare la bellezza, senza mai scadere nel volgare, GRAZIE!!!
Luca calciFICHERA' sicuramente più velocemente!!
eleboronero, sei un artista!!!!!
Riesci a comunicare la bellezza, senza mai scadere nel volgare, GRAZIE!!!
A me non comunica solo bellezza.... ;-)
AAARRRGGHHHH!! UUGGGFFF!!! HUMMMM!!!
Uncato_Racing
25-07-07, 23:06
senatore, ricambia di nuovo il titolo della discussione ...
ricambia di nuovo il titolo della discussione ...
E vorro' vedere che ...insegna metterai???
"Luca e la sua calciFica"
ricambia di nuovo il titolo della discussione ...
E vorro' vedere che ...insegna metterai???
Va bene, così?
no, secondo me così non va bene per niente, ,mi preso un colpo!!!!!!!
"non vedrà mai non suona bene come titolo di un post per una persona che h avuto un brutto incidente!!!!!!
ciao
leopoldo
signorhood
26-07-07, 09:18
Ha ragione Leopoldo, CAZZAROLA, m'hai fatto venire un colpo!!!
Ma sarai scemo ad esordire con un LUCA NON VEDRA' MAI . . . sapendolo a letto?
Ranié, hai toppato! :noncisiamo:
Ora, per penitenza, stampi tutte le foto, anzi, meglio, le pagine del post, e le porti a Luca! :mavieni:
Ciao, Gino
Concordo con GiPiRat.
Raniè, stampa pagine con tanto di foto, poi quando starà meglio dovrà dirci che lo hai fatto veramente.
E se non lo hai fatto.........................
questa volta ammettilo...........le meriti tu :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: e tanto tanto AXE
ma guarda che questi mica si affannano per far vedere le foto..
questi si affannano perché le hanno viste...
insomma.
Poi.. mbè che ci vuole? un portatile a Luca?
eh?
Per favore, mandami l'indirizzo di Luca che gli stampo tutto il POST e lo mando per posta , altro che internet!!!
e vai, mi fa piacere che stia a casa e stia meglio. quanto a te Ranieri, stavolta le :frustate: non te le toglie nessuno, per l'axe vai bene, col caldo è finito pure quello per ovvi motivi..
saluta Luca
ciao
Ho ricambiato il titolo del post perchè, forse, oggi Luca riuscirà a connettersi e non riuscirebbe a trovare il post, altrimenti.
eleboronero
06-08-07, 11:49
una buona notizia!!!!
:ciao: e si che e' una buona notizia, a casa ci sono le coccole della mamma, la pasta al forno e quindi si guarisce prima :D ciaoe buona convalescenza
:ciao: e si che e' una buona notizia, a casa ci sono le coccole della mamma, la pasta al forno e quindi si guarisce prima :D ciaoe buona convalescenza
Dai che presto arriverà anche il tuo turno Fulvio, e sono sicuro che tuo figlio dovrà cacciarti per evitare le tue coccole :mrgreen:
Auguri di pronta ripresa! Ormai il peggio è passato, poi l'aria di casa...vuoi mettere....Ciaoooo!
Finalmente torna a casa! tanti tanti auguri!!! :applauso: :ciao:
Un abbraccio al . . . bimbo! :mrgreen: ;-)
Ciao, Gino
bentornato a casa Luca e auguri di pronta guarigione !!!
Bentornato a casa Luca.
Pazienta e presto torni in sella.
Uncato_Racing
07-08-07, 12:00
riprenditi presto!
Ma, guardate che Luca è a casa da parecchio, basta leggere le pagine precedenti. Io, ho solo ricambiato il titolo del post e l'ho portato su, per farglielo trovare facilmente. Gli avevo pure detto di registrarsi per vedere le foto ma, a questo punto, dubito che si sia connesso.
Emmhhhhhhh socio ,ma la vespa per Luca?!?! avrai gia provveduto spero.
highlander
08-08-07, 13:19
Emmhhhhhhh socio ,ma la Vespa per Luca?!?! avrai gia provveduto spero.
appena finita la "stagione" parto alla carica qui a Roma :mrgreen:
Emmhhhhhhh socio ,ma la Vespa per Luca?!?! avrai gia provveduto spero.
No, per il momento, la vespa di Luca è ibernata. Dopo che saranno stabilite le responsabilità si potrà pensare anche a lei.