Visualizza Versione Completa : perchè non sto mai fermo?!!!
Vorrei sapere quanto una sbagliata regolazione del minimo può influire sulle prestazioni? Mi spiego : il minimo troppo alto o al contrario troppo basso come possono influire sulle prestazioni(es accellerazione , rispresa ,vel max ) ? Ve lo chiedo perchè oggi ho avuto la brillante idea di mettere mani al minimo :Lol_5::quote: e adesso non so più se va bene oppure no , come faccio a capirlo? :crazy:
grazie in anticipo
:ciao:
Vorrei sapere quanto una sbagliata regolazione del minimo può influire sulle prestazioni? Mi spiego : il minimo troppo alto o al contrario troppo basso come possono influire sulle prestazioni(es accellerazione , rispresa ,vel max ) ? Ve lo chiedo perchè oggi ho avuto la brillante idea di mettere mani al minimo :Lol_5::quote: e adesso non so più se va bene oppure no , come faccio a capirlo? :crazy:
grazie in anticipo
:ciao:
Quindi hai toccato solo la vite del minimo, quella che sta sopra al filtro dell'aria?
Se quella non ha alcun effetto.
si si solo quella , poi ho levato le altre 2 che tengono il coperchio del filtro ma non penso che quelle abbiano importanza
si si solo quella , poi ho levato le altre 2 che tengono il coperchio del filtro ma non penso che quelle abbiano importanza
Ma neanche quella del minimo ha importanza per le prestazioni.
ti ringrazio per il chiarimento . Avrei un'altra domanda : da cosa può dipendere il fatto che dopo la prima accessione , se spengo e provo a rimetterla in moto , il più delle volte la ritrovo ingolfata ?
E' molto probabile che sia grassa di carburazione al minimo.
;-)