PDA

Visualizza Versione Completa : guardate cos'ho trovato

fabris78
23-05-10, 17:19
Ciao a tutti! guardate questo annuncio: Vespa 125 primavera Moto e Scooter usato - In vendita Cagliari (http://www.subito.it/vespa-125-primavera-cagliari-13149255.htm:mrgreen:)

gli ho mandato una mail per sapere se i doc sono in regola, e quando sarebbe disponibile per eventuale prova e visione. Speriamo bene!

LUIGINO
23-05-10, 21:08
se sei convinto che non sia una "sola" perchè non l'hai chiamato? se non esiste telefonicamente è sicuramente un "inglese"con vespa in UK...:Lol_5:

:ciao:

IlTorto
23-05-10, 21:15
se sei convinto che non sia una "sola" perchè non l'hai chiamato? se non esiste telefonicamente è sicuramente un "inglese"con vespa in UK...:Lol_5:

:ciao:

non ha messo il numero.. la cosa puzza...facci sapere!

teohc88
23-05-10, 21:29
io lo vedo il num

LUIGINO
23-05-10, 23:14
non ha messo il numero.. la cosa puzza...facci sapere!

il numero c'è...;-)

Babila
23-05-10, 23:28
Speriamo bene!

se è vera non esitare...

in bocca al lupo!

babbylavespa
24-05-10, 11:49
:mah: non mi convince a questo prezzo!

iena
24-05-10, 11:55
Io prima di mettere il link qua sopra avrei chiamato e mi sarei fatto fermare la Vespa ... se non è una sòla e se c'è qualcun'altro di cagliari o dintorni qua sul forum che ha visto questo link mi sa te l'avranno già soffiata da sotto il naso ;-)

Gino_94
24-05-10, 15:31
Io prima di mettere il link qua sopra avrei chiamato e mi sarei fatto fermare la Vespa ... se non è una sòla e se c'è qualcun'altro di cagliari o dintorni qua sul forum che ha visto questo link mi sa te l'avranno già soffiata da sotto il naso ;-)

STRAQUOTO...la prima cosa che ho fatto ho visto se era a napoli o nei dintorni... :azz:

iena
24-05-10, 15:33
Idem: se fosse stata nel raggio di 200km me la andavo a prendere all'istante! ma da VR è un po' fuori mano ...

vesponeparma
24-05-10, 15:49
da parma a quel prezzo prendo le ferie e il traghetto e volo a prenderla!!!!

è bella fermala subito!!!!

fabris78
24-05-10, 17:39
avete ragione ragà ma non riesco a mettermi in contatto con il venditore. Alla mail che gli ho mandato ieri nessuna risposta. Poi oggi ho provato tutto il giorno al cellulare ma cè sempre la segreteria telefonica.:roll:

Io continuo a sperare...;-)

AleVespa150
24-05-10, 17:51
Visto che c'è la targa fatti una visura per capire qualcosa in più, cmq se non da segnali vuol dire che e già in trattative o l'ha già venduta e non sa come rimuovere l'annuncio.

fabris78
24-05-10, 17:55
cmq se non da segnali vuol dire che e già in trattative o l'ha già venduta e non sa come rimuovere l'annuncio.

se è così pazienza! almeno ci ho provato.

iena
24-05-10, 22:10
Secondo me ha ricevuto tante di quelle chiamate che è stato costretto a spegnere il telefono :mrgreen:

vesp-one
24-05-10, 23:36
tenta e ritenta...
mentre saltellavo da una pagina all'altra di questo fantastico (ed utilissimo)forum mi sono trovato a leggere questa discussione e tutti i commenti che si porta dietro,ed ho deciso di registrarmi.
mi presento, il mio nick è vesp-one, ho 30 anni e vivo a palermo il mio tesoro è una vespa px125arcobaleno del 1986.

barroi
25-05-10, 00:01
scusate ragazzi..io sono della zona e non sono interessato...non per la vespa ma perchè tanto non ho i soldi per prenderla...però non crediate che il tizio sia subissato di chiamate. Qui una primavera a mille euro non è poi così da scalpore se si vuoledavvero comprarla e si gira un pò... Domenica scorsa ne ho visto una ben conservata con targa e documenti e il tizio ne voleva mille euro...così come ne voleva mille per una cosa 150 e per due special...ed è un tizio che frequenta un mercatino e ne ha sempre qualcuna....qui nei paesi dell'entroterra è pieno di vespe e di vecchietti che le danno via a poco se li si prende per il verso giusto...servono i contatti...non chiedete di più...viviamo in un'isola...qualche vantaggio dovrà pur esserci!!!ilmare sino ad ora ha tenuto lontani gli sciacalli...certo...anche qui grazie ai siti e ai giornali di annunci sono lievitati iprezzi...ma si trova ancora a cercar bene

barroi
25-05-10, 00:09
piuttosto occhio che non sia rubata...

AleVespa150
25-05-10, 07:20
Benvenuto Vespone!

tenta e ritenta...
mentre saltellavo da una pagina all'altra di questo fantastico (ed utilissimo)forum mi sono trovato a leggere questa discussione e tutti i commenti che si porta dietro,ed ho deciso di registrarmi.
mi presento, il mio nick è vesp-one, ho 30 anni e vivo a palermo il mio tesoro è una vespa px125arcobaleno del 1986.

piro77
25-05-10, 07:43
scusate ragazzi..io sono della zona e non sono interessato...non per la vespa ma perchè tanto non ho i soldi per prenderla...però non crediate che il tizio sia subissato di chiamate. Qui una primavera a mille euro non è poi così da scalpore se si vuoledavvero comprarla e si gira un pò... Domenica scorsa ne ho visto una ben conservata con targa e documenti e il tizio ne voleva mille euro...così come ne voleva mille per una cosa 150 e per due special...ed è un tizio che frequenta un mercatino e ne ha sempre qualcuna....qui nei paesi dell'entroterra è pieno di vespe e di vecchietti che le danno via a poco se li si prende per il verso giusto...servono i contatti...non chiedete di più...viviamo in un'isola...qualche vantaggio dovrà pur esserci!!!ilmare sino ad ora ha tenuto lontani gli sciacalli...certo...anche qui grazie ai siti e ai giornali di annunci sono lievitati iprezzi...ma si trova ancora a cercar bene

Ciao Barroi, ma dove fanno mercatini in Sardegna? mi puoi dare qualche dritta?

Similes
25-05-10, 08:29
Tutti a comprare le vespe in Sardegna!!! Evvai....:risata1:

Comunque 99% è una sola. E sarà uno che ti risponde in un italiano stentato e la vespa si trova a manchester o a londra. Sicuro, ne sti siti non ci sono quasi mai le occasioni, sono solamente delle sole.

Se vendi una vespa a poco prezzo non c'è bisogno di metterla in internet!!!!
Qui da me, prov. SI, se si sparge la voce che vendi una vespa, c'hai la fila fori di casa.

vesp-one
25-05-10, 08:33
Benvenuto Vespone!

grazie1000

fabris78
25-05-10, 11:27
ancora nulla! anche oggi segreteria inserita,:roll: ma l'annuncio è sempre lì.:mrgreen:

fabris78
27-05-10, 08:39
annuncio sparito!

Similes
27-05-10, 09:11
Era abbastanza chiaro...

fabris78
27-05-10, 09:16
Era abbastanza chiaro...

era chiaro che era già stata venduta? o che era una bufala?
forse mi sbaglio ma secondo me quello era un vero annuncio, un affare che ti capita una volta su mille.

Similes
27-05-10, 09:32
Secondo me perchè era una bufala!!

Te lo dico per esperienza in bufale!! :lol:
Anche io se trovo una "affare" del genere chiamo e mando mail. Ma la maggior parte delle volte sono bufale, direi quasi sempre. Al 99% sono bufale, poi c'è sempre quell'1%......