Visualizza Versione Completa : Marmitta sito siluro
Lele50special
03-06-10, 00:11
Salve ho una vespa con motore 50 portata a 75...tutto originale il conta km mi segna 65 e non oltre invece la vespa di un mio amico esattamente identica tranne che x la marmitta una sito siluro.....fa gli 80 e oltre.........che sia la marmitta che fa miracoli?=) cmq con la sito siluro vado un pò più veloce??? grazie x le risposte
di certo una sito siluro rende qualcosa in più del padellino , ora se fa tutta sta differenza non saprei dirtelo , di certo migliora un po' le prestazioni
di certo una sito siluro rende qualcosa in più del padellino , ora se fa tutta sta differenza non saprei dirtelo , di certo migliora un po' le prestazioni
quoto....
se vuoi guadagnare un pò di velocità metti una siluro oppure ancora meglio una proma per corsa corta(cioè fino a 110 di cilindrata) che è ancora meglio...e ricordati di aumentare il getto del massimo!!!:ciao:
Gabriele82
04-06-10, 23:51
i, la siluro aiuta non poco rispetto al padellino....ma lo sai vero che gli 80 sono puramente teorici se ha solo il 75?
Lele50special
06-06-10, 11:16
quoto....
se vuoi guadagnare un pò di velocità metti una siluro oppure ancora meglio una proma per corsa corta(cioè fino a 110 di cilindrata) che è ancora meglio...e ricordati di aumentare il getto del massimo!!!:ciao:
Scusa la mia ignoranza ma nella 50 special qual'è il getto del massimo....è x caso quella vitina color oro leggermente sbiega?