Visualizza Versione Completa : Ci stò provando....
claclabari
20-06-10, 12:36
Ciao a tutti gli amici vespisti. Ho 23 anni, e sono fidanzato da 5 con una splendida ragazza.
Ho una px 125 da quasi 5 anni, e pian piano la passione per la vespa aumenta sempre più. Qualche volta le ho proposto qualche viaggio a breve raggio,con la vespa, ma lei ha sempre rifiutato in quanto timorosa, ma sopratutto per via della non disponibilità della vespa ad ospitare i suoi interi armadi di abiti :azz::risata::azz:
Da premettere che l'unico mezzo a due ruote su cui lei salirebbe è proprio la vespa, ma di fare viaggi non se ne parla proprio.
Però...piano piano, le stà iniziando a piacere anche a lei....voi avete qualche consiglio a riguardo?Avete problemi del genere? Come mi consigliate di invogliarla in questo magnifico mondo?
Un abbraccio a tutti..
Claudio
Io da questo punto di vista son fortunato! La mia ragazza è ben contenta quando può salire sulla vespa e farsi portare in giro...:mrgreen:
Diciamo che se vuoi convincerla puoi provare secondo me con una ampia gamma di incoraggiamenti: dai più banali tipo che la vespa è economica, che la si parcheggia dappertutto (anche al mare di ferragosto), che non si fanno code (mi viene in mente la vecchia reclame piaggio con le "sardomobili":lol:), a quelli più romantici e alla moda tipo il vento in faccia, la possibilità di fermarsi in qualsiasi romantico anche se la strada è stretta e non ci sono parcheggi, il fascino glamour dell'andare su una vespa....eccc
Buona fortuna e tienci aggiornati!
:ciao:
Guarda, la mia ragazza proprio non la sopporta la vespa, ma causa incidente (con lei dietro) in moto, ora ho solo le mie vespa e anche se non le piacciono, sa benissimo che io ci vado in giro e quindi o viene, oppure io me ne vado da solo. Per ora sono giri domenicali e simili, ma appena sistemo il px200 ovviamente punto a molto di più, ed anche li non sarà difficile per me...Se vuoi venire a me fa piacere, altrimenti io vado e tu sei a casa...Con la mia ragazza questa frase funzione molto bene ;-)
legionarius
21-06-10, 09:04
Azz.....un'altro con questo problema...mi ricorda Angelo che aprì un post dedicato a questo argomento....i risultati furono...ehm....come dire....SCARSI!!!:azz::azz::azz:
Fortunatamente la mia morosa non mi da grattacapi(in ambito vespa...per il resto:roll: vabbè......:mogli:)
Vespa 50 L
21-06-10, 09:10
Fratè, prendila con la forza e mettila sulla vespa e soprattutto...QUANDO MI VIENI A TROVARE??:mavieni::rabbia::mrgreen:
Per rimanere in tema topic, con la mia ragazza non ho nessun problema, è l'esatto opposto, lei vivrebbe col culo incollato sulla vespa:mrgreen:
:risata::risata: Cerca di convincerla come ha detto cicerone !!! dovrebbe funzionare !!!:mrgreen: Attendiamo l'esito !!!:risata::risata:
ciao, se ti consola io sono 20 anni che sono sposato e a ferragosto mi toccava andare al mare in macchina perche' mia moglie non veniva ne in moto ne in vespa......non sei l'unico
claclabari
21-06-10, 09:52
Aahhahahaha....mi fa piacere a non essere l'unico, però vi assicuro che qualcosa in questi 5 anni è cambiata :D
@ Fratello Giorgio
...non voglio dire niente, perchè sai che quando programmiamo va sempre a merda,ma sabato e domenica dovrei essere dalle tue parti con la "black" ;-)
Vespa 50 L
21-06-10, 10:36
Aahhahahaha....mi fa piacere a non essere l'unico, però vi assicuro che qualcosa in questi 5 anni è cambiata :D
@ Fratello Giorgio
...non voglio dire niente, perchè sai che quando programmiamo va sempre a merda,ma sabato e domenica dovrei essere dalle tue parti con la "black" ;-)Ottimo, lo sai, sempre a disposizione:risata1:
rallysta 83
21-06-10, 12:28
Conpaesano anche io ho lo stesso problema
magicobari
21-06-10, 16:21
Non potrebbe essere che 6 un pò spericolato? non prenderla male è una semplice domanda :risata::risata::risata::risata:
babbylavespa
21-06-10, 16:26
Portala in giro a fare shopping in negozi fuori porta, bastone e carota caro mio!
:risata::risata::risata: E' vero lo shopping, una droga per le donne !!!:mrgreen:
claclabari
21-06-10, 19:20
Non potrebbe essere che 6 un pò spericolato? non prenderla male è una semplice domanda :risata::risata::risata::risata:
Carissimo Gino,noi due ci conosciamo per via traverse, per mp ti spiego chi sono, sappi che per me sei un mito :Ave_2: :mrgreen: con la tua passione (come la mia) per il Bari.
@Tutti
No vi prego lo shopping no, sapete cosa significa entrare in un negozio con una donna? :azz:
Vespa 50 L
23-06-10, 11:25
Carissimo Gino,noi due ci conosciamo per via traverse, per mp ti spiego chi sono, sappi che per me sei un mito :Ave_2: :mrgreen: con la tua passione (come la mia) per il Bari.
@Tutti
No vi prego lo shopping no, sapete cosa significa entrare in un negozio con una donna? :azz:Non lo dire a me, ho l'orticaria al sol pensiero di sentirmi dire dalla mia donna questa frase "amore, mi accompagni da Max&Co? Devo comprarmi un vestito"....:nono:
FORZA BARI SEMPRE!!!!:mavieni:
Io ho risolto cosi con la mia ex fidanzata (ora è moglie) :
Iinsegna a guidare la vespa e farle provare l'emozione di cosa significa guidare una vespa e uno scooter !!!
:lol:
Matteodenny
29-07-10, 13:16
Solo la mia ragazza si lamenta perche con il casco le vengono i nodi ai capelli? :roll:
Ciao a tutti gli amici vespisti. Ho 23 anni, e sono fidanzato da 5 con una splendida ragazza.
Ho una px 125 da quasi 5 anni, e pian piano la passione per la vespa aumenta sempre più. Qualche volta le ho proposto qualche viaggio a breve raggio,con la vespa, ma lei ha sempre rifiutato in quanto timorosa, ma sopratutto per via della non disponibilità della vespa ad ospitare i suoi interi armadi di abiti :azz::risata::azz:
Da premettere che l'unico mezzo a due ruote su cui lei salirebbe è proprio la vespa, ma di fare viaggi non se ne parla proprio.
Però...piano piano, le stà iniziando a piacere anche a lei....voi avete qualche consiglio a riguardo?Avete problemi del genere? Come mi consigliate di invogliarla in questo magnifico mondo?
Un abbraccio a tutti..
Claudio
Caro Claudio,tutti,chi piu' chi meno,abbiamo avuti problemini vari,pero' dipende solo da te come e quando coinvolgerla e mi raccomando non forzarla mai.;-):mavieni::mrgreen::ciao: