Accedi

Visualizza Versione Completa : FORCELLA PX

ORSO*/
16-07-07, 08:50
VENDO FORCELLA COMPLETA PX COMPLETA DI AMMO.
FORCELLA IN OTTIME CONDIZIONI.

PREZZO RICHIESTO 110EURO

la forcella si trova a Novara

cell. 3402479104

mai.tviviani@memc.it

ORSO*/
08-10-07, 07:37
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

DAI VISTO CHE ME NE DEVO LIBERARE E CHE COMINCIA AD INBROGLIARMI , FATTE UN OFFERTA E VENITEVELA A PRENDERE,MA UN OFFERTA GIUSTA, NON 5 EURO AHAHAHAHAH

ORSO*/

alain
08-10-07, 13:02
ma px quale?
30?

ORSO*/
08-10-07, 13:05
PX200 ANNO 1984

alain
08-10-07, 13:16
arcobaleno?

ORSO*/
08-10-07, 13:30
NO ALAIN NO , E UNA FORCA DI SEMPLICE PX 200 DEL 1984 ,

alain
08-10-07, 14:27
ti ho buttato lì una cifra, nel post di prima, che ne dici?

ORSO*/
08-10-07, 14:29
DAI CAZZAROLA 30 EURO SONO UN PO POCHINI, E COMPLETA DI AMMO , ED E SANISSIMA, DAI FACCIAMO 60 E TE LA VIENI A PRENDERE

alain
08-10-07, 14:34
come vengo fin li??? io sono di bari!
dai, allora, considerando che con i costi di spedizione arriviamo ad una bella cifra...
cerca di venderla per conto tuo, poi se non ci riesci avvisami e ne riparliamo, ok?

Calabrone
08-10-07, 14:34
ma px quale?
30?

Non farmelo arrabbiare se no i fanculoni te li becchi........ ;-) :mavieni: :ciapet:

ORSO*/
08-10-07, 14:37
Alian

MAVAIAFANCULO , E TUTTO IL GIORNO CHE MI ROMPI LA MINCHIA
SE NON LA VENDO LA BUTTO NEL ROTTAME , E CHE CAZZO
NON HO CERTAMENTE BISOGNO DI QUEI QUATTRO SODI MARCI.

alain
08-10-07, 14:46
Innanzitutto moderiamo i termini, intanto è una trattativa che va avanti da meno di mezz'ora e non da "tutto il giorno", e poi lo dicevo per non farti perdere soldi inutilmente quando potresti guadagnarci qualcosa, e senza il fastidio della spedizione.
Se non ci parliamo, come credi che avvengano le transazioni, per miracolo????
E' necessario per tanto agitarsi come un....orso???

VESPAX
08-10-07, 15:30
se la devi buttare me la prendo io e ti do solo taaaaaanta simpatia!!! :Lol_5:

Gaetan3
08-10-07, 16:10
Innanzitutto moderiamo i termini, intanto è una trattativa che va avanti da meno di mezz'ora e non da "tutto il giorno", e poi lo dicevo per non farti perdere soldi inutilmente quando potresti guadagnarci qualcosa, e senza il fastidio della spedizione.
Se non ci parliamo, come credi che avvengano le transazioni, per miracolo????
E' necessario per tanto agitarsi come un....orso???

Alain si vede che non conosci Orsaccio....è il suo modo di fare e di giocare. Non penso proprio si stia agitando!
Comunque Orso è un piacere rileggerti :ciao:

novellino
08-10-07, 17:44
Alain si vede che non conosci Orsaccio....è il suo modo di fare e di giocare. Non penso proprio si stia agitando!

Verissimo! Non prendertela è fatto così.... :ciao:

highlander
08-10-07, 17:48

nell'84 c'era già l'arcobaleno ....

cmq da quello che dici è una forca per px prima serie, ma con perno da 20mm, quindi montabile sui px che hanno il perno da 16mm e ci guadagni un pò di frenata :mavieni:

alain
08-10-07, 18:53
era esattamente quello che stavo cercando di capire... grazie ailander!

ORSO*/
09-10-07, 06:34
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Alain se te la vieni a prendere te la regalo , ma non rompere piu le balle, e oltre alla forca ti do anche una bottiglia di buon vino del piemonte,

TI SE PROPRI UN TERUN!!!!!!!!!! AHAHAHAHHHHAH

:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

ORSO*/

PaSqualo
09-10-07, 07:27
Wuè Orso, guarda che anche noi abbiam dell'ottimo vino e dell'ottimo OLIO (Coratino) :Lol_5:
Anche a Bitonto c'è un buon olio..........................

..............per il motore delle Vespa. :mrgreen:

Comunque Alian, Orsetto :orrore: :mrgreen: è così, non prendertela è molto buono. Prova a chiamarlo o vai a trovarlo a Novara. :orrore:

E comunque, me per primo, stop :offtopics:

Grazie.

alain
09-10-07, 08:59
OK OK, ORSO, NON CONOSCENDOTI NON SAPEVO DELLA TUA...LOQUACITA'.
PER TANTO, AMICI COME PRIMA E ....'MMAVVAFF!! :rulez:

Gaetan3
09-10-07, 09:14

nell'84 c'era già l'arcobaleno ....

cmq da quello che dici è una forca per px prima serie, ma con perno da 20mm, quindi montabile sui px che hanno il perno da 16mm e ci guadagni un pò di frenata :mavieni:

Sinceramente non ho capito :cioe: :cioe:

Esistono alcuni px prima serie con perno da 20mm?

Io sapevo che le forcelle sono tutte uguali(ad eccezione dei nuovi px), quindi perfettamente intercambiabili. Cambia solo il perno che da 16mm passa a 20mm. Sbaglio? :roll:

highlander
09-10-07, 17:29
Sinceramente non ho capito :cioe: :cioe:

Esistono alcuni px prima serie con perno da 20mm?

nei px pre-arcobaleno troviamo 2 tipi di forcella, ma l'unica differenza sta nella parte finale, nel bracetto oscillante, infatti nei primi tipi il perno è da 16mm, nel 2° invece da 20mm, ora non so esattamente da quando comincia questa differenziazione, io l'ho trovata solo su px dall'82-83 in avanti, insomma circa da quando è comparsa l'apertura sotto sella

invece sull'arcobaleno ci stanno solo forcelle con perno da 20mm

visto l'efficacia del freno anteriore dell'arcobaleno si può sotituire il piatto gansce ed il tamburo sulla forcella del px pre-arcobaleno e metterci quella dell'arcobaleno

:ciao:

PaSqualo
09-10-07, 19:31
PE e PX 82/83 sino all'arcobaleno, hanno di diverso, anche il diametro del tubo della forcella stessa. Non ricordo però le misure.

E basta ad andare OFF TOPIC. :offtopics:

highlander
09-10-07, 20:25
PE e PX 82/83 sino all'arcobaleno, hanno di diverso, anche il diametro del tubo della forcella stessa. Non ricordo però le misure.

non mi risulta proprio :mah: sono perfettamente intercambiabili

E basta ad andare OFF TOPIC. :offtopics:

non siamo off-topics, magari a qualkuno interessa la forcella di ORSO perchè la vuole mettere sul pre-arcobalneo con il piatto dell'arcobaleno :mrgreen:

PaSqualo
10-10-07, 08:54
No Francè, misura il tubo di una PE e poi il tubo di una PX non arcobaleno e poi risentiamoci.

highlander
10-10-07, 09:03
No Francè, misura il tubo di una PE e poi il tubo di una PX non arcobaleno e poi risentiamoci.

cosa devo misurare?? circonferenza o lunghezza??

cmq ti garantisco al 100% che le puoi montare senza fare alcuna modifica, sicuramente puoi montare l'arcobaleno sulla pre-arcobaleno.

PaSqualo
10-10-07, 09:07
Sicuramente montano, PE e PX sono compatibili.
Ho precisato però che il tubo e parlo del tubo curvo, a fianco all'ammortizzatore, sul quale è attaccato il mozzo ecc ecc è differente di diametro tra PE e PX.
Quello del PE mi sa che è 28 mm mentre quello del PX è 31 mm.
Non ricordo con esattezza.
La compatibilità è indiscussa.

ORSO*/
10-10-07, 09:11
MA NON SI E NEL TOPIC MERCATINO VENDO?????

NON NEL TECNICA VERO?????

ALLORA COSA CONTINUATE A FARE DISCUSSIONI , IO LA DEVO VENDERE STA CAZZO DI FORCA

AHAHAHAHAHAHAHAH FANCULO

highlander
10-10-07, 09:11
Sicuramente montano, PE e PX sono compatibili.
Ho precisato però che il tubo e parlo del tubo curvo, a fianco all'ammortizzatore, sul quale è attaccato il mozzo ecc ecc è differente di diametro tra PE e PX.
Quello del PE mi sa che è 28 mm mentre quello del PX è 31 mm.
Non ricordo con esattezza.
La compatibilità è indiscussa.

ahhhhhhhhhhhhhhh e spiegati!!!! :mrgreen:

è molto probabile che tua abbia ragione, anzi sicuramente hai ragione, visto che cambia proprio il bracetto oscillante che ci sta attaccato, ma nell'economia della intercambiabilità non cambia nulla!!

e come sei precisino :ciapet:

PaSqualo
10-10-07, 10:05
e come sei precisino :ciapet:

Faccio il possibile :mrgreen:

ORSO, hai ragione, non siamo in tecnica, ma come diceva il buon Ailander, tentiamo di far capire bene di che forcella si tratta.

ORSO*/
11-10-07, 08:33
GIA' VENDUTA

CHIUDERE IL POST GRAZIE ORSO*/