PDA

Visualizza Versione Completa : cambio ammortizzatori Vespa GTR

gian-GTR
24-06-10, 13:35
ciao a tutti
vorrei cambiare gli ammortizzatori della mia vespa GTR
gli ammortizzatori attuali sono morti e stramorti....:roll:
per il posteriore ho visto che posso mettere un Carbone
per l'anteriore trovo solo il modello originale o quasi.
cosa mi consigliate di mettere?:mah:
per l'ammortizzatore carbone posteriore devo prevedere un distanziale rispetto all'originale per la GTR?
bon in fine che devo fare???? :testate:
grazie dell'aiuto
ciao
gian

fabris78
24-06-10, 13:49
alla mia sprint veloce avevo sostituito quello anteriore. E' identico a quello della GTR.
Lo acquistai dal catalogo "Piaggio vintage". Il prezzo mi pare fosse attorno agli 80 euro.
Riuscita ottima.

volumexit
24-06-10, 14:07
Il prezzo mi pare fosse attorno agli 80 euro.
Riuscita ottima.

:orrore::orrore:
Cosa? 80 euro, io l'ho pagato 2 anni fa 27 euro. Ovviamente non e' del catalogo piaggio vintage, ma visto come opera oggi giorno la piaggio sara' lo stesso ammo.

Vol.

gian-GTR
24-06-10, 14:12
per l'anteriore ne ho trovato a vari prezzi dai 30 ai 50e
il posteriore mi crea più problemi perché non so se devo mettere il distanziale o meno?
secondo voi devo cambiare anche il mollone anteriore?

volumexit
24-06-10, 14:17
per l'anteriore ne ho trovato a vari prezzi dai 30 ai 50e
il posteriore mi crea più problemi perché non so se devo mettere il distanziale o meno?
secondo voi devo cambiare anche il mollone anteriore?

Per quello posteriore, devi usare il distanziale che hai adesso sul tuo.

Ciao,

Vol.

Marben
24-06-10, 18:19
:orrore::orrore:
Cosa? 80 euro, io l'ho pagato 2 anni fa 27 euro. Ovviamente non e' del catalogo piaggio vintage, ma visto come opera oggi giorno la piaggio sara' lo stesso ammo.

Vol.

A vedere quello distribuito da Piaggio, da quanto ricordo, era identico all'omologo Carbone, facile che fosse un Carbone reimbustato. 80€ sono parecchi, per il solo ammortizzatore... Ma viste le dinamiche recenti dei listini Piaggio, devo dire di non essere particolarmente stupito...

ruggiero_ar
24-06-10, 18:33
alla mia sprint veloce avevo sostituito quello anteriore. E' identico a quello della GTR.
Lo acquistai dal catalogo "Piaggio vintage". Il prezzo mi pare fosse attorno agli 80 euro.
Riuscita ottima.

Ammazza!!!!!! E volevo vedere se per 80 euro non erano buoni!

fabris78
24-06-10, 19:18
L'ho acquistai due anni fà. Mi ricordavo male. Infatti questo pomeriggio ho contattato il piaggio center dove avevo effettuato l'acquisto. Il costo è di 45 euro.
:ciao:

ruggiero_ar
25-06-10, 08:38
L'ho acquistai due anni fà. Mi ricordavo male. Infatti questo pomeriggio ho contattato il piaggio center dove avevo effettuato l'acquisto. Il costo è di 45 euro.
:ciao:

Ora si ragiona.