Visualizza Versione Completa : cambio ammortizzatori Vespa GTR
ciao a tutti
vorrei cambiare gli ammortizzatori della mia vespa GTR
gli ammortizzatori attuali sono morti e stramorti....:roll:
per il posteriore ho visto che posso mettere un Carbone
per l'anteriore trovo solo il modello originale o quasi.
cosa mi consigliate di mettere?:mah:
per l'ammortizzatore carbone posteriore devo prevedere un distanziale rispetto all'originale per la GTR?
bon in fine che devo fare???? :testate:
grazie dell'aiuto
ciao
gian
alla mia sprint veloce avevo sostituito quello anteriore. E' identico a quello della GTR.
Lo acquistai dal catalogo "Piaggio vintage". Il prezzo mi pare fosse attorno agli 80 euro.
Riuscita ottima.
Il prezzo mi pare fosse attorno agli 80 euro.
Riuscita ottima.
:orrore::orrore:
Cosa? 80 euro, io l'ho pagato 2 anni fa 27 euro. Ovviamente non e' del catalogo piaggio vintage, ma visto come opera oggi giorno la piaggio sara' lo stesso ammo.
Vol.
per l'anteriore ne ho trovato a vari prezzi dai 30 ai 50e
il posteriore mi crea più problemi perché non so se devo mettere il distanziale o meno?
secondo voi devo cambiare anche il mollone anteriore?
per l'anteriore ne ho trovato a vari prezzi dai 30 ai 50e
il posteriore mi crea più problemi perché non so se devo mettere il distanziale o meno?
secondo voi devo cambiare anche il mollone anteriore?
Per quello posteriore, devi usare il distanziale che hai adesso sul tuo.
Ciao,
Vol.
:orrore::orrore:
Cosa? 80 euro, io l'ho pagato 2 anni fa 27 euro. Ovviamente non e' del catalogo piaggio vintage, ma visto come opera oggi giorno la piaggio sara' lo stesso ammo.
Vol.
A vedere quello distribuito da Piaggio, da quanto ricordo, era identico all'omologo Carbone, facile che fosse un Carbone reimbustato. 80€ sono parecchi, per il solo ammortizzatore... Ma viste le dinamiche recenti dei listini Piaggio, devo dire di non essere particolarmente stupito...
ruggiero_ar
24-06-10, 18:33
alla mia sprint veloce avevo sostituito quello anteriore. E' identico a quello della GTR.
Lo acquistai dal catalogo "Piaggio vintage". Il prezzo mi pare fosse attorno agli 80 euro.
Riuscita ottima.
Ammazza!!!!!! E volevo vedere se per 80 euro non erano buoni!
L'ho acquistai due anni fà. Mi ricordavo male. Infatti questo pomeriggio ho contattato il piaggio center dove avevo effettuato l'acquisto. Il costo è di 45 euro.
:ciao:
ruggiero_ar
25-06-10, 08:38
L'ho acquistai due anni fà. Mi ricordavo male. Infatti questo pomeriggio ho contattato il piaggio center dove avevo effettuato l'acquisto. Il costo è di 45 euro.
:ciao:
Ora si ragiona.