Accedi

Visualizza Versione Completa : sito web tonazzo

bigtop90
30-06-10, 22:50
ho mandato una mail per sapere in quanto arriva l'oggetto con scritto "in arrivo" sono passati 4 gg e non mi ha risposto nessuno..è normale?cosa devo fare per contattarli?
qualcuno sa quanto ci mettono a arrivare i pezzi cosi?
Officina Tonazzo :: dal 1963 - Pagina Principale - Freni a Disco - TUBO AERONAUTICO FRENO A DISCO (http://www.officinatonazzo.it/Freni-a-Disco_TUBO-AERONAUTICO-FRENO-A-DISCO.1.1.11.gp.607.-1.uw.aspx)

e nel sito non ho trovato quello originale vespa..sono io che dormo o non c'è proprio?qualcuno che mi da un aiutino?

stefano150
30-06-10, 22:59
Non lo sanno neanche loro,per quello non rispondono,prendi da un'altra parte come ho fatto io.

bigtop90
30-06-10, 23:02
quindi non è un gran che quel sito?dove lo posso trovare sto benedetto tubo?

stefano150
01-07-10, 22:39
Non saprei ma i soldi non valgono la spesa,piuttosto meglio delle pastiglie più performanti e quando riuscirai a far bollire l'olio nella vaschetta allora cambi il tubo e metti il DOT5

bigtop90
02-07-10, 18:59
ehm..ma a me manca proprio il tubo:azz:

alematti9087
02-07-10, 19:20
Io ho acquistato da tonazzo 15 giorni fa e mi è arrivata la merce regolarmente in 2 giorni con corriere BARTOLINI.

Special Dave
02-07-10, 19:32
Anche io ho acquistato da Officina Tonazzo ma dopo 3 giorni avevo già la merce a casa,i vostri posso essere casi isolati. Di solito sono abbastanza disponibili

volumexit
02-07-10, 19:42
Anche io ho acquistato da Officina Tonazzo ma dopo 3 giorni avevo già la merce a casa,i vostri posso essere casi isolati. Di solito sono abbastanza disponibili

Da quello che so io i casi isolati sono quelli in ccui la gente si e' trovata bene.
A mer non ha mandato l'ipone, non che me ne fregasse nulla ma se dicvi che me lo ragali non mi prendi per il qulo. Quando mi sono lamentato, mi hanno detto che me l'avrebbero mandato con il successivo ordine. Ma che cavolo, con il successivo ordine mi dovevano mandare quello di quel ordine. Cerca con google sip scooter shop. MAi avuto problemi.

Ciao,

VOl.

bigtop90
02-07-10, 19:58
ok..quindi il tubo se c'è scritto in arrivo mi conviene prenderlo da un altra parte?

IlTorto
03-07-10, 00:29
non rispondono alle mail, è vero: però se ordinate la roba disponibile la avete in pochi giorni a casa, testato.

MimminoAlbe
03-07-10, 01:39
in quanto a spedizione sono seri,in quanto a precisione nei dettagli molto meno. se vuoi sentirli attaccati al tel e rispondono quasi sempre...ciao

gianky1
03-07-10, 07:07
Io credo che stiano aspettando perchè se leggi bene, il pezzo è in arrivo a loro e quindi al momento non disponibile.

Flavio
04-07-10, 10:36
Da quello che so io i casi isolati sono quelli in ccui la gente si e' trovata bene.
A mer non ha mandato l'ipone, non che me ne fregasse nulla ma se dicvi che me lo ragali non mi prendi per il qulo. Quando mi sono lamentato, mi hanno detto che me l'avrebbero mandato con il successivo ordine. Ma che cavolo, con il successivo ordine mi dovevano mandare quello di quel ordine. Cerca con google sip scooter shop. MAi avuto problemi.

Ciao,

VOl.
Luca, hai qualche problema di tastiera ??? :roll:

Alemilan
04-07-10, 11:09
Abito poco distante però evito di andarci . In tutto ci sono stato 3 volte da quando non c'è più il padre e mai una volta mi hanno dato il pezzo giusto ... invece quando c'era lui mai sbagliato nulla.

Calabrone
04-07-10, 12:04
ho mandato una mail per sapere in quanto arriva l'oggetto con scritto "in arrivo" sono passati 4 gg e non mi ha risposto nessuno..è normale?cosa devo fare per contattarli?
qualcuno sa quanto ci mettono a arrivare i pezzi cosi?
Officina Tonazzo :: dal 1963 - Pagina Principale - Freni a Disco - TUBO AERONAUTICO FRENO A DISCO (http://www.officinatonazzo.it/Freni-a-Disco_TUBO-AERONAUTICO-FRENO-A-DISCO.1.1.11.gp.607.-1.uw.aspx)

e nel sito non ho trovato quello originale vespa..sono io che dormo o non c'è proprio?qualcuno che mi da un aiutino?

Qui su VR,tuttalpiu',potrai raccogliere dei pareri,e come tali,magari anche discordanti fra loro.Io ti consiglierei di rivolgere queste domande direttamente sul sito Vespaonline.com che e' il sito ufficiale dove opera Tonazzo.;-):mavieni::mrgreen::ciao:

volumexit
05-07-10, 19:04
Luca, hai qualche problema di tastiera ??? :roll:

No, Flavio, sono le dita che non vanno:mrgreen:

Flavio
05-07-10, 20:03
No, Flavio, sono le dita che non vanno:mrgreen:
Vuoi un consiglio ??? WD40...

volumexit
05-07-10, 20:48
Vuoi un consiglio ??? WD40...

O finalmente un consiglio utttile:risata:

Ciao,

Vol.

otrebor
06-07-10, 10:18
Con me sono stati seri, chiaro che se no ce l'hanno in casa ci vuole qualche giorno, ma questo vale anche per i concessionari piaggio.. In ogni caso se chiami ti rispindono, c'è un po' di attesa ma rispondono e sono seri.
Consiglio invece a tutti di evitare accuratamente LAVESPADUE !! inaffidabili e maleducati mandano la merce (in effetti arriva) ma dopo un mese e come ho riscontrato nei vari forum il problema è generalizzato !!

teohc88
06-07-10, 10:24

Ciao,

VOl.

Sip è fornito ma ... essendo tutto in inglese non sempre trovo quello che cerco

otrebor
06-07-10, 10:52
Il problema, a mio parere, è proprio a possibilità di telefonare.. Mi spiego: se uno compra delle manopole o un copertone tutto è semplice.. ma se, come nel mio caso.. devi comprare una crocera del cambio della bajaj chetak.. e a quel punto anche la frizione, il gruppo termico, e allora già che ci sei anche l'ingranaggio primario.. ecco che se non sei un esperto spendi molti soldi di corriere che riporta indietro la merce sbagliata per rimandarti quella nuova. Con tonazzo a me è successo che, prendendo un appuntamento al telefono il loro esperto (cosi me lo hanno presentato) che si chiama Luca è stato al telefono un'ora con me che ero dal meccanico e con un calibro e gli occhi abbiamo assieme costruito un ordine che diversamente non sarei mai riuscito a completare da solo.. tipo : prendi quella misura,.. quanto è spesso quel pezzo.. quanti denti ha quell'ingranaggio.. e cosi via.. e a quel punto : ti serve questo, poi se vuoi puoi montare la soluzione a, b o c.. scegli tu.. la a è più affidabile, la b più performante la c estrema.. il tutto molto cordialmente.. senza spingere la vendita di questo o quello più di tanto ma anzi fornendo consigoi e suggerimenti correttissimi. Ha compilato lui l'ordine, mi ha mandato una mail con la copia, ho pagato e tutto è arrivato dopo due o tre giorni. Cosa vuoi di più? Un unico pezzo non lo avevano in casa e me lo hanno spedito dopo qualche giorno, un problema per un pezzo sbagliato è stato risolto con un unico viaggio del corriere che ha portato il nuovo e ritirato il vecchio.. Insomma, servizio ben dato. (a proposito.. l'ipone mi è arrivato.. ma devo ancora assaggiarlo perchè avevo una buona scorta di castrol e motul che uso per la moto da trial..)
Insomma: Tonazzo con me è stato davvero ok.

volumexit
06-07-10, 11:08
Il problema, a mio parere, è proprio a possibilità di telefonare..
Al mattino, SIP ha la centralinista che parla italiano, quindi problema risolto.
Poi se cerchi pezzi originali piaggio hanno tutte le tavolozze, poi cliccare sul disegno e ti porta all'oggetto e e' anche possibile vedere su quali modelli monta. Meglio di cosi!

VOl.

otrebor
06-07-10, 11:13
:Ave_2:Buono a sapersi !! grazie Vol !

otrebor
06-07-10, 11:15
MI rimane un problema.. la mia è una bajaj e le tavole non ci sono nell'universo mondo.. gli indiani han preso un po' di sprint e un po' di px .. e io non sono un espertissimo.. monto,smonto ma a volte manca un pezzo o ne avanza uno.. eehehe.. per quello il Tonazzo è stato davvero utile.. ma la dritta sulla centralinista che parla italiano me la tengo.. Sono sull etracce di una Vnba e quella invece è tutta PIAGGIO !!

volumexit
06-07-10, 12:10
MI rimane un problema.. la mia è una bajaj e le tavole non ci sono nell'universo mondo.. gli indiani han preso un po' di sprint e un po' di px .. e io non sono un espertissimo.. monto,smonto ma a volte manca un pezzo o ne avanza uno.. eehehe.. per quello il Tonazzo è stato davvero utile.. ma la dritta sulla centralinista che parla italiano me la tengo.. Sono sull etracce di una Vnba e quella invece è tutta PIAGGIO !!

Otrebor, vedo che piu o meno siamo della stessa parte del mondo, io spesso bazzico sull'alto vergante e vado a Verbania ogni fine settimana d'estate.

Ciao,

Vol.

otrebor
06-07-10, 12:34
Otrebor, vedo che piu o meno siamo della stessa parte del mondo, io spesso bazzico sull'alto vergante e vado a Verbania ogni fine settimana d'estate.

Ciao,

Vol.

Ma VA ?
pensa che quando ho scritto "nebbiuno" ho pensato... seee come se qualcuo sapesse dov'è !! :risata1::risata1:

volumexit
06-07-10, 12:39
Ma VA ?
pensa che quando ho scritto "nebbiuno" ho pensato... seee come se qualcuo sapesse dov'è !! :risata1::risata1:

Ma tu hai anche la VIEMME sotto casa, tocchi con mano e hanno tanti pezzi.

Nelle ultime 4 settimane ci sono stati 3 raduni in zona, Verbania, Ornavasso e Val Vigezzo, non hai partecipato?
Vol.

otrebor
06-07-10, 12:49
In effetti alla Viemme ogni tanto ci vado, e anche da Savoini a Borgomanero dove c'è un magazziniere di 95 anni che le sa tutte !! Riguardo ai raduni.. in realtà uso la vespa per muovermi, ci vengo al lavoro, ci vado in giro, è il mio mezzo di trasporto da maggio a ottobre. Qualche volta magari partecipo anche se il sabato e la domenica cambio mezzo e passo alla moto da Trial !!
guarda:

volumexit
06-07-10, 12:52
magazziniere di 95 anni che le sa tutte

E' un mito, poi da loro trovi praticamente tutto per il PX, sia pezzi nuovi che pezzi usati.

Ciao,

Vol.