Visualizza Versione Completa : Volevo chidervi una cosa..
Salve a tutti! :mrgreen: Possiedo una Vespa 50 Special ,senza Documenti nč targa ma possiedo 2 targhini a 5 cifre di due vecchi motori .. uno di questi targhini si puo montare sulla 50 special? non volevo mettere la NUOVA targa..
Grazie!:lol:
giuseppets
07-07-10, 14:37
se non hai il libretto non puoi circolare solo con la targa.
purtroppo devi fare il libretto nuovo
Ma facendo il libretto nuovo non posso usare la targa che ho gia a casa? a 5 cifre?
Se faccio tutti i documenti NUOVI la vespa perde il suo valore?
Nessuno sa qualcosa?
Scusami, questo non č un call center. Hai posto un quesito pochi minuti fa, non č scritto da nessuna parte che una risposta esaustiva deve arrivare entro tot minuti.
Chi potrā, per conoscenza della materia o per disponibilitā di tempo, ti risponderā appena possibile.
Grazie
highlander
07-07-10, 15:06
1° la risposta alla tua 1° domanda č giā stata sviscerata molte volte nel forum, bastava fare una piccola ricerca ...
2° come dice alex: questo non č un call center, se tutti facessero come te avremmo il forum pieno di up tipo il tuo
3° una vespa ritargata non vale niente, č meglio che la porti allo sfascio e vedi se ti ci da almeno il valore in ferro !!!!
Scusatemi per il Disagio arrecato..highlander sinceramente preferisco girare in vespa con la targa nuova che portarla allo sfascio..
eleboronero
07-07-10, 15:13
Se faccio tutti i documenti NUOVI la vespa perde il suo valore?
se non fai i documenti nuovi te la tieni come soprammobile.
highlander
07-07-10, 15:18
..highlander sinceramente preferisco girare in vespa con la targa nuova che portarla allo sfascio..
ah!!! allora non ci giri perchč vale un tot, o un tot meno un altro tot, ma perchč ti piace ???
Si mi andrebbe bene anche con la targa nuova l'importante che si gira in VESPA
highlander
07-07-10, 15:26
Si mi andrebbe bene anche con la targa nuova l'importante che si gira in VESPA
ed allora fregatene di quanto varrebbe, fagli i documenti nuovi, che č l'unica soluzione come ribadito pių volte, ed usala !!!!
;) comprando un telaio di una vespa 50 special con libretto che targa si mette??
highlander
07-07-10, 15:40
;) comprando un telaio di una vespa 50 special con libretto, che targa si mette??
se lo hai, il tuo targhino, sempre che il librettino stia messo bene e quindi non da sostituire alla motorizzazione
;) comprando un telaio di una vespa 50 special con libretto che targa si mette??
Ma fare una ricerca č cosė difficile? Eppure il post che cercavi č tra quelli importanti di questo forum!
Vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html
Ciao, Gino