PDA

Visualizza Versione Completa : nuova proma

vetril
30-07-10, 23:22
ciao a tutti, volevo sapere se la nuova marmitta proma è disponibile anche per pk50, perchè un rivenditore mi ha detto che la fanno solo per special e primavera.

Case93
31-07-10, 00:01
la proma è fallita da anni stando a quello che sò,intedi la nuova banana malossi su stampi proma?se si devi adattarla come si fà con le altre banane,non monta senza una piccola modifica al telaio e mi pare un collettore più corto,comunque ripeto che è fattibile perche nei vari siti ho visto molte pk con proma,polini,leovince e banane varie...
altrimenti ci sono le marmitte dedicate alle pk che ti fanno mantenere la ruota di scorta,ma prestazionalmente sono inferiori

edit:ho trovato che la hanno rimessa in produzione,quindi la mia prima affermazione è errata

marco.
31-07-10, 02:28
ma non e vero le banane montano sui pk senza problemi e naturalmente devono essere per pk per via della curva del telaio e quindi del collettore ma comunque le banane per pk esistono e senza bisogno di interventi al telaio...

Fricicchia
31-07-10, 05:46
La Proma è di nuovo in produzione grazie alla ditta spagnola Tecnigas.
Esce per spercial 50, ET3/Primavera 125 e per Pk50.
:ciao:

Marmitte Tecnigas Proma per Vespa e Ciao (http://www.motoblog.it/post/22453/marmitte-tecnigas-proma-per-vespa-e-ciao)

Case93
31-07-10, 14:21
La Proma è di nuovo in produzione grazie alla ditta spagnola Tecnigas.
Esce per spercial 50, ET3/Primavera 125 e per Pk50.
:ciao:

Marmitte Tecnigas Proma per Vespa e Ciao (http://www.motoblog.it/post/22453/marmitte-tecnigas-proma-per-vespa-e-ciao)
e i ncosa consiste la differenza tra quella per special/et3 a quella per pk? :cioe::cioe:

pepe992
31-07-10, 14:22
e i ncosa consiste la differenza tra quella per special/et3 a quella per pk? :cioe::cioe:
quelle per pk hanno una specie di ammaccatura prima del silenziatore, perchè il telaio è diverso e sennò non ci starebbe...

mattiagol
31-07-10, 14:46
confermo anche io che c'è perché la monto sulla mia pks!

sartana1969
01-08-10, 20:18

c'è il collettore 35-40 mm più corto, nella sua parte orizzontale, che passa sopra la ruota, oltre la schiacciata per non sbattere nel telaio pk, nella bandella che scende per il portaruota di scorta