Visualizza Versione Completa : Viti per fissaggio strisce alluiminio centrali vespa 50 special
Ciao ragazzi oggi finalmente è tornata a casa la mia vespina bella riverniciata.
Volevo montare le strisce di alluminio solo le due più interne visto che ho letto che le 2 esterne vanno montante dopo il bordoscudo.
Ma mi sono accorto che nel kit ci sono solo i ribattini e nessuna vite per montare le due strisce centrali.
Di quale misure e tipo servono?
Grazie mille.
tommyramone
06-08-10, 19:57
Io ho usato delle M5 con testa a croce conica,perchè c'erano su quelle,però non ti so dire se originariamente erano montate così.Sotto ho messo dei dadi autobloccanti con rondella piana larga...
Io ho usato delle M5 con testa a croce conica,perchè c'erano su quelle,però non ti so dire se originariamente erano montate così.Sotto ho messo dei dadi autobloccanti con rondella piana larga...
Ma come fai a mettere sotto dei dadi autobloccanti nel canale????
eleboronero
06-08-10, 20:11
nel kit dovresti averle nche perche' oltre a queste ti servono 2 chiodini autobloccanti
nel kit dovresti averle nche perche' oltre a queste ti servono 2 chiodini autobloccanti
no purtroppo nel kit le viti non c'erano, ma in che senso "chiodini autobloccanti"?
come li applico???
eleboronero
06-08-10, 20:27
le strisce di alluminio nel centro sono fissate con questi chiodini mentre le estremita' ci vanno le viti autofilettanti a cacciavite nei terminali.
ma quelle vecchie le hai buttate via?
eh devo cercare in cantina, le ho smontate un anno fa non so se le ho buttate o no..non ricordo :-(
elmikelino
07-08-10, 18:24
comunque anche senza chiodini autobloccanti, ne avevo solo uno perchè l'altro l'avevo perso, sono ben fisse
Se vuoi i chiodini per le strisce centrali li ho io da darti. ;-)