PDA

Visualizza Versione Completa : da lunedi non sarò sui forum x un pò...

PAOLONE
07-08-10, 07:10
come da titolo, lunedì sarò ricoverato in ospedale x accertamenti visto gli esiti degli esami del sangue sballatissimi.. quindi x un po non sarò presente sul vr forum, Vi auguro a tutti buone ferie e buon divertimento!
paolone

magicobari
07-08-10, 07:14
Auguri a te, x tutto. Ciao

piero58
07-08-10, 07:22
Auguroni a te Paolone e speriamo tutto bene;-)
:ciao: Pierluigi

Vespa 50 L
07-08-10, 07:23
In bocca al lupo Paolo, vedrai che non sarà niente di particolare, un abbraccio;-)

gluglu
07-08-10, 07:27
Auguri Paolone!
:ciao:

bigboss1970
07-08-10, 08:21
In bocca al lupo e in c**o alla balena ! Veramente di cuore i migliori auguri di una pronta guarigione !

Vesponauta
07-08-10, 08:26
Fatti fare un bel... tagliando! :mrgreen: ;-) :lol: :ciao:

Vins
07-08-10, 08:30
Paolone vedrai che tutto andrà bene! Ricordati che l'umore è la cosa che ci fa di +!!!!OK???
aggiornaci per quanto possibile eh!

s7400dp21957
07-08-10, 09:06
Ciao Paolone,
un augurio di cuore per una pronta guarigione.

EzioGS160
07-08-10, 09:11
dal titolo avevo immaginato che ti saresti assentato per una vacanza, auguri di una pronta guarigione facci avere buone notizie al più presto

Totonnino
07-08-10, 10:02
Vai di tagliando.

Io l'ho fatto, ma non in ospedale, da medici e analisti, per il tuo stesso motivo.

Oramai dobbiamo anche noi "revisionarci".

Vedrai che ritornerai a casa con un bel "bollino" con scritto "valido fino al..." ;-)

Ciao

DeXoLo
07-08-10, 11:06
Cavoli Paolo! Ti ricoverano ad Asti? Se si tieni il cellulare acceso, che martedì sono ad Asti e se riesco vengo a farti un saluto ;-)

Vespista46
07-08-10, 11:28
Auguri a te Paolo!!!! ;-)
Rimettiti presto che siamo tutti con te! :applauso::applauso::applauso:

Calabrone
07-08-10, 14:24
come da titolo, lunedì sarò ricoverato in ospedale x accertamenti visto gli esiti degli esami del sangue sballatissimi.. quindi x un po non sarò presente sul vr forum, Vi auguro a tutti buone ferie e buon divertimento!
paolone

Al quale ho...contribuito anch'io :testate::testate::testate::oops::oops::oops:
In bocca al lupo caro amico ;-):mavieni::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:

Cammeo
07-08-10, 15:00
In bocca al lupo! Torna prestissimo: ti aspettiamo....auguri!

ranapazza
07-08-10, 20:24
Io lunedì aspetto notizie....e poi valuteremo il da farsi. Dai Paolo, su col morale! Un abbraccio forte forte!

alfred
07-08-10, 20:42
auguri.... e.......
non guardare troppo le scollature delle infermiere
quando ti fanno i prelievi di routine,
che in genere d'estate, sono un pochetto svestite...;-);-)e

Ivan et3
07-08-10, 21:05
In bocca al lupo paolone. Ti auguro di stare bene e di "tagliandarti" per bene ;-) :ciao:

il mutun
07-08-10, 21:18
In bocca al lupo.
:ciao:Davide

Tormento
10-08-10, 00:32
In bocca al lupo, ti aspettiamo in piena forma dopo il tagliando :-)
a presto

MrOizo
10-08-10, 09:11
Auguroni, Paolo, vedrai che torni più in forma di prima....

babbylavespa
10-08-10, 09:17
non guardare troppo le scollature delle infermiere

Un mio consiglio Paolone è di guardare e come! Vedrai tra le pieghe del camice magie che ti faranno tornare tutti i valori a posto.
In bocca al lupo!!! Sbrigati e poi vai a farti un mega giro in vespa!

deniel_san
10-08-10, 09:19
In bocca al lupo e rimettiti in fretta..
:ciao::ciao::ciao:

ilascut
10-08-10, 11:03
In bocca al lupo. Vedrai che dopo il tagliandino sarai come nuovo.

volumexit
10-08-10, 12:17
In bocca al lupo Paolo.
A presto,

Luca.

superchicco
10-08-10, 12:24
In bocca al lupo anche da parte mia .;-)

PACIO62
11-08-10, 07:19
a presto in sella Paolone..:ciao:

Calabrone
11-08-10, 13:04
Il ns Paolone e' tornato a casa in attesa dell'esito degli accertamenti.In bocca al lupo,caro amico ;-):mavieni::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

senatore
11-08-10, 13:23
Leggendo il titolo del post, ho pensato che ti assentassi per le ferie, ed ho aperto il post per darti un saluto.
Ora, avendo letto il motivo dell'assenza, non mi resta che farti i miei migliori auguri a che tutto si risolva per il meglio.
Resto in attesa di leggere migliori notizie su di te. :ciao: :ciao: :ciao:

PEPPEPX125
11-08-10, 13:25
In bocca al lupo vedrai che non è niente!!! :mrgreen:

marcorelli
11-08-10, 13:51
Leggo solo ora... In bocca al lupo Paolo!!

cicerone
11-08-10, 14:09
Un super in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!
:ciao::ciao: e a presto!!

gluglu
11-08-10, 18:27
Il ns Paolone e' tornato a casa in attesa dell'esito degli accertamenti.In bocca al lupo,caro amico ;-):mavieni::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

restiamo in attesa di buone nuove allora.
Ti rinnovo gli auguri, in bocca al lupo Paolone. ;-)

Vespista46
17-08-10, 01:11
Uppo il post per cercare di avere notizie da chi magari ne sa più di noi... ;-)
Paolo siamo tutti con te! ;-)

babbylavespa
18-08-10, 08:58
Ma non c'è nessuno delle parti di Paolo che lo conosce e ci fa sapere qualcosa?

Vesponauta
18-08-10, 09:10
Sentito per telefono: da quello che ho capito (non sono avvezzo a certi linguaggi medici) non è una situazione allarmante, ma ci vorrà comunque qualche altra analisi, così poi Paolo saprà come regolarsi di preciso a riguardo di eventuali terapie. ;-)

piero58
18-08-10, 09:15
Sentito per telefono: da quello che ho capito (non sono avvezzo a certi linguaggi medici) non è una situazione allarmante, ma ci vorrà comunque qualche altra analisi, così poi Paolo saprà come regolarsi di preciso a riguardo di eventuali terapie. ;-)
Grazie per la notizia, speriamo che tutto si risolva nel miglior modo... FORZA PAOLO TIENI DURO!!!

Calabrone
23-08-10, 19:23
Il nostro BigPaul sta meglio,domani lo dimettono :mavieni::risata1::risata1:
Inoltre vi ringrazia tutti per l'interessamento nei suoi confronti.:ok::applauso::applauso::applauso:

piero58
23-08-10, 19:31
Inoltre vi ringrazia tutti per l'interessamento nei suoi confronti.:ok::applauso::applauso::applauso:
Questa si che è una bella notizia :applauso: :ok:

GustaV
23-08-10, 19:36
mi ero perso la discussione. Anche se in ritardo faccio i miei più sinceri auguri di pronta guarigione Paolone! Leggo con piacere che non è nulla di grave.

gluglu
24-08-10, 07:38
:ok:

Vespista46
25-08-10, 02:16

Queste si che sono belle parole fratello!! :rulez::rulez::mrgreen:;-)

Vespa 50 L
25-08-10, 07:31
Benissimo, sono contento, ottime notizie, un abbraccio a BigPaul! :-)

Calabrone
25-08-10, 16:58
Tornato a ...casuccia sua :risata1::risata1::risata1: Vi aggiornera' personalmente :ok::ok:

Fabio66
25-08-10, 17:10
Leggo solo ora! Auguroni a Paolone.....rimettiti presto e facci avere tue notizie al più presto. Inboccalalupo!!!...e tieni duro.

ranapazza
25-08-10, 17:11
Dai, forza Paolo! Ora seriamente in cura a casa :ok::ciao:

Calabrone
25-08-10, 17:12
Dai, forza Paolo! Ora seriamente in cura a casa :ok::ciao:

Si Fratella :risata1::risata1:

piero58
25-08-10, 17:17
Forza Paolo che adesso sei a casa:ok:, :risata1: :risata1:

ricmusic
25-08-10, 17:21
....da bravo quasi ultimo un grosso in bocca al lupo e un'abbraccione anche da parte mia.

:ciao: Riccardo

Uncato_Racing
25-08-10, 17:22
mi aggiungo ai ritardatari ... in gamba, Paolone!

paskoth
25-08-10, 17:23
Forza Paolone...tanti auguri di pronta guarigione!!!

GiPiRat
26-08-10, 10:05
Leggo solo ora. I miei migliori auguri di rimetterti in sesto il prima possibile!

Ciao, Gino

PAOLONE
30-08-10, 20:35
grazie a tutti x l'interessamento, in particolare al mitico Zio Emanuele che quotidianamente mi chiama x sentire come sto, rngrazio Mirko Dexolo x l'interessamente ma i piu veri fraterni Sntiti ringraziamenti vanno a Lara e Diego, Lara è un'Amica perfetta che mi è venuta a trovare in ospedate piu volte e che mi incoraggia in questo mio cammino verso la guarigione. a lei e a tutti voi comunico che con tutto me stesso cercherò di superare questo mio momento di difficoltà vera, le cure proseguono come da cartella Lara e le sigarette come ti dissi e ti ribadisco:accantonate. e x una xsona come me da 1 pacchetto ogni 2 gg troncare di punto in bianco non è stato facile e sopratutto mi hanno messo a dieta.....li si che si pena,ma ce la farò. parola di vespista.
Ringrazio tutti coloro che si sono interessati a me, grazie a tutti!

maino
30-08-10, 20:46
Anche io leggo solo ora, ma ugualmente ti auguro una veloce guarigione.

Forza Paolo

tommyramone
30-08-10, 20:48
Azz,me l'ero perso anch'io!Forza Big Paul,siamo tutti con te!!! :ok:

senatore
30-08-10, 21:20
le sigarette come ti dissi e ti ribadisco:accantonate. e x una xsona come me da 1 pacchetto ogni 2 gg troncare di punto in bianco non è stato facile
Paolo, ricordati che: volere è potere!
Bisogna solo essere intenzionati a smettere di fumare e tutto il resto viene da sè.
Se ci sono riuscito io, che fumavo due pacchetti al giorno, può farlo chiunque. :ok:
Chi dice di non riuscirci, è perchè non ha intenzioni serie sullo smettere di fumare!
Molti, non riescono a smettere, perchè il fumare è qualcosa che a loro piace e sino a quando saranno convinti di quello, non smetteranno.
Io, mi sono convinto da solo quando una notte non mi sentii bene e non riuscivo a capire cosa fosse. Mi sentivo strano e non riuscivo a dormire. L'indomani mattina, pensando tra me e me, mi chiesi se il tutto non fosse da attribuirsi al fumo e decisi di non toccare più quella maledettissima cosa che si chiama "sigaretta". Ricordo che avevo un pacchetto mezzo pieno e rimase in garage per molto tempo. Ogni volta che veniva a trovarmi un mio amico, si fumava una sigaretta delle mie e pian piano il pacchetto finì. Non ho mai più sentito l'esigenza di una sigaretta.
Dopo, capii cosa era stato quella notte a non farmi sentire bene: uno sbalzo di pressione e devo dire di essere contento di essere riuscito a liberarmi di quel maledettissimo vizio. Ricordo ancora, visto che parlo di dieci anni fa, dei soldi che mi ritrovavo in tasca dopo aver smesso di fumare! :risata1: :mavieni::banana:
Ora Paolo, pensa solo a te stesso e ti auguro di vero cuore una pronta e duratura guarigione! :ciao:

piero58
30-08-10, 22:30
Ciao Paolo è un piacere vederti scrivere nuovamente sul forum, ti auguro di superare questo momento difficile della tua vita... FORZA PAOLO!!!!!! :ok:

Utente Cancellato
30-08-10, 23:03
Paolone, vedi che siamo in tanti a pensarti?

In bocca al lupo e a presto su questo forum.

magicobari
31-08-10, 07:02
Ciao Paolo, felici di riaverti tra noi e in bocca al lupo x la tua salute.:ciao::ciao:

s7400dp21957
31-08-10, 08:07
Dai, Paolone
abbiamo bisogno dei tuoi consigli sul forum.
Rimettiti presto, auguri di pronta guarigione.

MrOizo
31-08-10, 08:28
Rimettiti presto, amico caro.....

lospecial
31-08-10, 08:35
Vai PAolo, siamo tutti con te, un forte abbraccio :ciao:

paki.r
31-08-10, 08:38
ben tornato Paolone, un abbraccio!

marcorelli
31-08-10, 08:42
Paolo è un piacere rileggerti,
rimettiti presto!!

Cammeo
31-08-10, 08:48
E' bello rivedere un tuo commento....rimettiti presto!!!

Forza :mrgreen: :lol: :-)

GiPiRat
31-08-10, 11:08
Ora pensa solo a guarire!

Bentrovato! :lol:

Ciao, Gino

quarel
31-08-10, 11:14
Daghene paolone!!!

Bentornato e in bocca al lupo per le cure!!:ciao:

Marben
31-08-10, 12:54
Caro Paolo, da parte mia e dei miei tanti auguri di rapida guarigione!
Ci vediamo presto: un abbraccio!!!

horusbird
31-08-10, 12:59
Forza Paolo che la strada e' tutta in discesa, via le sigarette, qualche chiletto in meno e poi.... pimpante piu' di prima! ;-) :ok:

PAOLONE
03-09-10, 08:49
grazie Marco e grazie a tutti, i kg persi non li scrivo ma vi dico solo che il giro vita è diminuito di 17 cm.

senatore: concordo con te che tutto sta nella testa e volontà, nella nostra voglia e capacità di voler fare qualcosa x noi stessi. io è pokissimo che non ne accendo piu e non ne fumo piu ma spero sarà x sempre e x ora la mia forza mi asseconda,ogni gg di piu.

GRAZIE RAGAZZI DI STARMI VICINO!

paki.r
03-09-10, 08:53
grazie Marco e grazie a tutti, i kg persi non li scrivo ma vi dico solo che il giro vita è diminuito di 17 cm.

senatore: concordo con te che tutto sta nella testa e volontà, nella nostra voglia e capacità di voler fare qualcosa x noi stessi. io è pokissimo che non ne accendo piu e non ne fumo piu ma spero sarà x sempre e x ora la mia forza mi asseconda,ogni gg di piu.

GRAZIE RAGAZZI DI STARMI VICINO!

grande Paolone, cosi deciso ti vogliamo!
...e se la tentazione è forte, smanetta su una vespa, magari aiuta, e se hai bisogno, fai un fischio, anche due parole aiutano a distrarsi!

EzioGS160
03-09-10, 09:19
bentornato, anch'io ultimamente ho perso qualche chilo e devo dire che la differenza si sente. Peccatp solo che dopo tanti anni di promesse, la dieta inizia solo quando lo dice il dottore.

FranKesco
03-09-10, 14:15
Ciao Paolone, un grandissimo in bocca al lupo!! guarisci presto!!
Scusa se scrivo così in ritardo ma oggi è il primo pomeriggio in cui posso stare un pò in più sul forum e leggo solo ora il tuo post.
Sono contento di sapere che sei ben motivato e stai sicuro che riuscirai a superare tutti i problemi.
Un abbraccio

PaSqualo
10-09-10, 15:32
Paolo anch'io leggo solo adesso questo post.
Spero ti sia rimesso in forma completamente.

AUGURI!!! :ciao:

sgabbiato
10-09-10, 15:59
Mi sono iscritto da poco e non sapevo nulla.
Mi associo alla truppa per farti il mio in bocca al lupo!
Se ti posso consigliare, lascia perdere le sigarette elettroniche che vendono in farmacia, sono una cagata butta soldi! (opinione di un amico farmacista fumatore)

Ciao:ciao:

PAOLONE
10-09-10, 16:30
grazie sgabbiato ma x ora la mente prevale agli inganni:sigarette non ne ho piu messe in bocca non ho intenzione di farlo piu.

x la mia salute pasqualo: bhè uno dei 2 trombi alla gamba dx si è totalmente assorbito e il secondo proprio dietro al menisco x farti capire dove si è generato si sta aderendo alla vena quindi guarendo e di certo è scongiurato il rischio embolo. quindi sono fiducioso x una guarigione buona,il responso del medico della chirurgia vascolare che mi ha fatto ecodopler ieri mi ha rassicurato, mi ha dato il via libera a camminate a josa e altre cosette positive.
grazie ragazzi di starmi accanto,non lo dimenticherò.
paolone

signorhood
10-09-10, 17:41
In gamba waliò ;-)