PDA

Visualizza Versione Completa : Scambio blocco t5 con blocco 200 o 125-150 elaborato

zeus
08-08-10, 12:08
Come da titolo, scambio un blocco t5 completo e funzionante(crocera, frizione, paraoli nuovi) con un blocco 200 in eguali condizioni, o valuto anche un blocco(purchè elettronico) elaborato col classico polini e con rapporti del 200.

Il blocco si trova a Potenza
Grazie per l'attenzione. :)

zeus
23-08-10, 10:27
Valuto anche scambi con blocchi 150 originali,o con altro tipo di elaborazioni, purchè ben messi ed elettronici.

zeus
09-02-11, 16:59
Valuto anche permuta del blocco con gruppo termico originale piaggio 150cc per px (completo e ok), faro anteriore MY originale piaggio, coppia specchi, volano elestart o comunque alleggerito elettronico. Se qualcuno è interessato al blocco T5 e possiede questi pezzi o alcuni di essi, ne possiamo parlare.
GRAZIE

PaSqualo
09-02-11, 17:31
Valuto anche permuta del blocco con gruppo termico originale piaggio 150cc per px (completo e ok), faro anteriore MY originale piaggio, coppia specchi, volano elestart o comunque alleggerito elettronico. Se qualcuno è interessato al blocco T5 e possiede questi pezzi o alcuni di essi, ne possiamo parlare.
GRAZIE

Ti può interessare un blocco 150 PX del 1982/83, non revisionato ma neanche bloccato e completo?

zeus
09-02-11, 18:23
potrebbe, ma lo preferirei funzionante, in modo da poterlo mettere sotto e via...
avresti modo di controllare se funziona?

mario_marzoro
04-03-11, 14:43
Io ho un motore 150 elettronico ex px arcobaleno con mix e accensione elettrica. L'ho smontato che era funzionante, ma non è revisionato.
Potrebbe interessarti?
Il tuo blocco t5 come è messo?
Fammi sapere.
Un saluto
Mario