Accedi

Visualizza Versione Completa : consiglio

alex90ss
13-08-10, 06:05
vorrei comprarare la marmitta gori per la mia ets sono andata a vederla montata dal rivenditore e ho fatto alcune foto a me piace dice anche che rende e tira la 4/a molto bene voi che ne pensate?
Cosa ne pensate della configurazione di questa vespa mi ha detto che è traquilla cilindro sp09 senza trversino,collettore lamellare malossi con 25 di carburatore marmitta Gori frizione 4 dischi originali drt a voi come vi sembra?

Dume_94
13-08-10, 07:32
bella configurazione, ma se vuoi qualcosa di più spinto prendi un vhsb 34 (su subito.it li trovi a poco). per i consumi non ti preoccupare, basta che non stai sempre a manetta. se credi che sia troppo puoi optare per un 28. comunque bel cilindro. per la marmitta ti consiglio la parmakit dedicata a quel gruppo termico. anche la gori che vuoi prendere non è male, ma sfoga poco... io ho detto la mia, ciao

alex90ss
13-08-10, 07:55
Che cosa vuol dire sfoga poco?L'hai già provata?

Dume_94
13-08-10, 08:01
non l' ho provata, però le marmitte più azzeccate sono quelle dedicate a quel cilindro, perchè sono studiate appositamente per quel gruppo termico. se però la gori te la fanno a un buon prezzo fai pure. i mei sono solo consigli, non sei obbligato a seguirli. wow hai davvero una 90 ss? mitico. ciao

alex90ss
13-08-10, 09:00
Di 90ss ne ho 3, 2 rosse ed una blu ex ufficiale motogiro Gori elaborata va più della mia 200

Il Messia
13-08-10, 18:51
Anche se non e il topic adatto ma per la 90 ss si puo fare un'eccezzione posta un po di foto, sono sempre gioielli da ammirare!