Visualizza Versione Completa : problema carburatore
Account cancellato
15-08-10, 19:51
ciao a tutti,ho da poco cambiato il gt sul mio 50 ed ho fatto alcune modifiche:gt 75 dr,marmitta polini e carburatore 19.19 con getto massimo 85.quando il motore e' freddo parte a mezza pedalata,ma quando comincia a riscaldarsi dopo che la spengo,la riaccendo e parte dopo un po di colpi e tarda in 2 secondi a salire di giri,poi pero' va tutto apposto,cosa puo' essere?grazie in anticipo a tutti
forse non la scaldi abbastanza e borbotta. se lo fa anche a caldo devi ricarburarla. ciao
sartana1969
15-08-10, 22:01
ciao a tutti,ho da poco cambiato il gt sul mio 50 ed ho fatto alcune modifiche:gt 75 dr,marmitta polini e carburatore 19.19 con getto massimo 85.quando il motore e' freddo parte a mezza pedalata,ma quando comincia a riscaldarsi dopo che la spengo,la riaccendo e parte dopo un po di colpi e tarda in 2 secondi a salire di giri,poi pero' va tutto apposto,cosa puo' essere?grazie in anticipo a tutti
sei grasso di carburazione
Marcovespan
15-08-10, 23:03
si appunto grasso di carburazione .quando la spegni i travasi si riemp molto di carburante ingolfando il motore prova a smagrire
Marcovespan
15-08-10, 23:04
la campana è originale?
Account cancellato
17-08-10, 11:59
possiamo eliminarla questa discussione
Perchè chiuderla?? potrà servire a qualcun'altro che ha gli stessi problemi, no? E piuttosto tu hai risolto con i suggerimenti di Sartana? Alla fine che getto hai messo?? Chiedere aiuto e poi non informare se e come si è giunti alla soluzione non serve a nessuno..... :noncisiamo:
:ciao:
Corrado
sartana1969
17-08-10, 15:33
possiamo eliminarla questa discussione
Come ti ho gia detto, non aprire un post per ogni problema
Continua su uno...............................
concordo... con gli altri... io il getto da 85 lo monto su un 102 olimpia e quando lo montavo su 75 polini avevo il tuo stesso problema.... prova con un 80 o meno
Francescog
24-08-10, 13:11
Attualmente ho anch'io questa configurazione e monto un getto max 77 e sembra quasi ok...