Visualizza Versione Completa : Povere Vespe!!!
vbb1t_varese
05-09-10, 16:51
Guardate queste povere vespe... Per quanto sia apprezzabile la composizione proprio non ce la faccio a considerarle alla stregua di nani da giardino!!! Aiutiamoleeeee....... :-)
che schifo!la gente non ha nessun rispetto per le vespette!
Guido LaVespa
05-09-10, 17:14
Fa davvero pena! Ma purtroppo questo nn e l'unico caso di questo genere. Nelle mie vicinanze ce 1 villa dove sono esposte in questo stile ben 6 fiat 500 modello vecchio completamente ristrutturate! Ce, sebra proprio 1 cimitero!!!
secondo me andrebbe picchiato/a.
Secondo me fa tanto bene! Ognuno delle sue cose ci deve fare quello che preferisce, l'unico che andrebbe picchiato č l'individuo che non ha rispetto per le idee altrui!
anche io preferisco che una vespa che ormai non puņ + tornare in strada continui a vivere sotto forma di "arte"
appena avrņ 4 soldi e/o 4 muri...
ho gia una vespetta che diventerą complemento d'arredo...
eleboronero
06-09-10, 16:44
che cagata:boxing:
quotone
Secondo me fa tanto bene! Ognuno delle sue cose ci deve fare quello che preferisce, l'unico che andrebbe picchiato č l'individuo che non ha rispetto per le idee altrui!
Quotone
vespabaddyno
06-09-10, 22:33
Almeno quelle in giardino sono recuperabili,
guaradate questa poverina tranciata di netto :noncisiamo:
Ah, la "bivespa" che sta sopra alle cascate del Toce :-)
Io sapevo che stava sotto le kiappe dello shitman.... :mah:
YouTube - PK DAY 2007 - Shitman ci riprova con qualcosa di meglio... (http://www.youtube.com/watch?v=cO4FcLAoqf8)
:risata: :risata: :risata: :risata:
Guido LaVespa
07-09-10, 12:39
secondo me andrebbe picchiato/a.
GIOVANEEE!!! la vespa nella foto e identica alla mia, stesso modello e stesso colore xD:ok:
Io sapevo che stava sotto le kiappe dello shitman.... :mah:
YouTube - PK DAY 2007 - Shitman ci riprova con qualcosa di meglio... (http://www.youtube.com/watch?v=cO4FcLAoqf8)
:risata: :risata: :risata: :risata:
Mirkooo questi sono due PK... siamesi :azz:
Apri la tua mente Marco, anche le PK sono vespe :mrgreen: :ciao:
Apri la tua mente Marco, anche le PK sono vespe :mrgreen: :ciao:
:azz: :mrgreen:
Perņ quelle gialle sono due N. :ciao:
vbb1t_varese
09-09-10, 22:37
Ah, la "bivespa" che sta sopra alle cascate del Toce :-)
Esatto!!!
Guardate queste povere vespe... Per quanto sia apprezzabile la composizione proprio non ce la faccio a considerarle alla stregua di nani da giardino!!! Aiutiamoleeeee....... :-)
E cosa gli andrai a dire o fare? :mah:
Fricicchia
12-09-10, 13:35
Anche se non si puņ assolutamente andare nel giardino del tipo
a recuperare lo scempio nč sarebbe educazione dirglielo in faccia
mi ritengo comunque libero di pensare che le vespa-fioriere
SONO UNA CAXXTA PAZZESCA!
Soprattutto perche mi sembrano ancora ben messe e visto quello che costano........................................... .........................................altrochč la corazzata Potėmkin! :nono:
Anche se non si puņ assolutamente andare nel giardino del tipo
a recuperare lo scempio nč sarebbe educazione dirglielo in faccia
mi ritengo comunque libero di pensare che le vespa-fioriere
SONO UNA CAXXTA PAZZESCA!
soprattutto perche mi sembrano ancora ben messe................................altrochč la corazzata Potėmkin! :nono:
Come immaginerai,sono d'accordo con te :ok::ok:
quoto :ok:
Inoltre ho l'amaro presentimento che in un prossimo futuro tutte le nostre vespette andranno a finire in musei o in giardini, a fare bella mostra di se stesse, un po' come quelle li.
Qui in lombardia per lo meno le cose non č che si stiano mettendo molto bene per i veicoli inquinanti ..... :roll: