Visualizza Versione Completa : Marmitta vespa GTR
come da titolo vendo marmitta per vespa GTR perfettamente adattabile ancora imbustata a 20 euro + spese postali.
come da titolo vendo marmitta per vespa GTR perfettamente adattabile ancora imbustata a 20 euro + spese postali.
SITO vero?
Se non concludi con Fradon, fammi sapere ;-)
No Pasquà, io passo, se ti interessa procedi pure...
E che è?
Originale Piaggio?
E che è?
Originale Piaggio?
ne sito ne piaggio. Lo presa da Tonazzo pensando andasse bene per la mia. Invece è adattabile solo per la GTR.
Va bene anche per la Sprint Veloce?
per il montaggio non ci sono problemi. Solo che il tubo di scarico finale cambia. Nella sprint veloce infatti era un pò piu' lungo.
Ti faccio sapere allora.
Stò tentando di recuperare il più possibile dalla Vespa stessa, che è un conservato.
Grazie...per ora ;-)
nulla figurati! hai un mp.
Ciao, sarei interessato alla marmitta. Hai detto 20€ + spese di spedizione? Io sono della provincia di Asti. La marmitta è nuova? Mi potresti inviare qualche foto a questo indirizzo email solo per verificare che sia come la mia? L'indirizzo è davideg1@virgilio.it
Ciao Davide
Ciao, sarei interessato alla marmitta. Hai detto 20€ + spese di spedizione? Io sono della provincia di Asti. La marmitta è nuova? Mi potresti inviare qualche foto a questo indirizzo email solo per verificare che sia come la mia? L'indirizzo è davideg1@virgilio.it
Ciao Davide
la foto è quella che ho postato in alto. Non l'ho nemmeno tolta dalla busta.;-):ciao:
ciao fabris
quanto mi costerebbe l'invio in francia?
grazie
ciao
gian
non ne ho idea! prova ad informarti.;-):ciao:
quanto pesa +o-?
sul sito della posta si puo calcolare, ma non ho idea del peso?
provo a cercare un po anch'io...
grazie
gian
:azz:
sono dei ladri
su un pacco di 3kg chiedono 40€...
il doppio del prezzo della marmitta... :nono:
mi spiace, ma diventa troppo dispendioso
ciao
gian
quanto pesa +o-?
sui 3 kg.