Accedi

Visualizza Versione Completa : frecce di un bajaj



huck
25-09-10, 12:19
Ciao a tutti
posseggo una vespa indiana 125 Bajaj Chetak ancora perfettamente funzionante. Il problema che mi impedisce di fare la revisione e utilizzarla è che le frecce posteriori non lampeggiano ma rimangono fissea differenza di quelle anteriori che funzionano perfettamente . Ho cercato in questi ultimi due anni di risolvere il problema chiedendo aiuto a diverse officine ma oramai sono rassegnato a non risolvere il problema e mi chiedo da neofita : è possibile sostituire l'impianto elettrico , quello che riguarda riguarda le frecce almeno, con quello di una vespa px ? Sto dicendo una stupidaggine?
il costo ( materiali e manodopera) è eccessivo e il gioco non vale la candela?
qualcuno può suggerirmi soluzioni alternative.. ringrazio anticipatemente chi, gentilmente mi verrà in soccorso

otrebor
29-09-10, 22:05
Di sicuro si puo' e non deve essere nenanche un gran problema, per passare il collaudo credo sia sufficiente che scolleghi i due fili delle frecce dietro e le colleghi con un ponte in parallelo a quelle davanti che funzionano... son lampadine a 12 v , semmai fanno meno luce ma... funziona. Dovrai probabilmente sostituire la "centralina" che fa da lampeggaiatore ma vedrai che a breve Marben leggerà "bajaj" e tri darà la dritta giusta ..

huck
29-09-10, 22:40
grazie del suggerimento. Voglio provare a fare quello che mi dici. ciao huck

superspillo75
24-08-15, 11:08
Buongiorno a tutti vi chiedo cortesemente dove posso reperire il manuale officina o manutenzione della bajaj Classic 150 sl grazie a tutti per l aiuto.

Marben
24-08-15, 11:58
Trovi diversi manuali Bajaj in area download: http://www.vesparesources.com/downloads.php?do=cat&id=23
Per qualsiasi altra cosa chiedi pure, ho anch'io due Classic SL.