Visualizza Versione Completa : Blocco PX Quattrini M1X
Vespista46
02-10-10, 15:08
Per conto di un amico, vendo per passaggio a blocco 200, carter serie "my" lavorati per aspirazione lamellare malossi, raccordati per M1X, totalmente revisionati (è stata anche saldata una microcricca dapprima riparata con colla all'acciaio liquido) con 0 km all'attivo dalla revisione! completi di tutto (albero motore per aspirazione lamellare NON special lip, spalla di tenuta ancora recuperabile per aspirazione a valvola, cambio completo 4 marce mod.125 con 4a da 36 denti, primario 68 denti,frizione 8 molle, 21 denti) e comprensivi di marmitta sito plus (circa 100km all'attivo). con carburatore 30 e cilindro m1x, il blocco erogava una potenza a banco fuchs, di 20 cv circa. il lavoro di revisione è stato effettuato da 2IS che possiede al momento il blocco, e si trova a Catania.
Vendo 250 euro per monetizzare il prima possibile
Contattatemi in PM per ulteriori info su come contattare il proprietario.
Uncato_Racing
03-10-10, 10:05
Da leggere con attenzione prima di inserire annunci o di rispondere a quelli già presenti nella sezione "Mercatino Vendo".
Il Mercatino di VR è riservato alle compravendite tra privati ed è possibile vendere/acquistare:
* Vespe intere
* Parti e componenti di carrozzeria e motore
* Accessori vari
* Abbigliamento
E' ovviamente esclusa qualsiasi compravendita di carattere commerciale ed eventuali post inseriti da venditori professionisti saranno chiusi e cancellati da parte dello staff di VR.
E' severamente vietata la compravendita di documenti quali libretti di circolazione, fogli complementari, targhe e qualsiasi copia di materiale coperto da diritti d'autore, nonchè foto e/o documentazioni riguardanti il Registro Storico.
Le inserzioni di compravendita di materiale non inerente il mondo Vespa devono essere inserite nelle apposite sezioni "NonSoloVespa".
Qualsiasi commento inadeguato su prezzi e inserzioni verrà considerato fatto grave e sarà immediatamente cancellato, in caso di recidiva lo staff si riserva di prendere provvedimenti.
Nessuno vi obbliga ad acquistare nulla e se qualche prezzo vi sembra esagerato o inadeguato all'oggetto in vendita semplicemente ignorate il messaggio senza creare turbative nel forum.
- Regolamento:
1. Gli annunci dovranno avere un titolo chiaro con all'inizio l'oggetto in vendita senza eccedere con aggettivi quali "occasione" "eccezionale" "introvabile" e via di seguito.
es: VESPA 50 Special in buone condizioni
es: PARABREZZA seminuovo per PX
es: CARBURATORE Si 24/24 da revisionare
2. Nel testo del messaggio descrivete in maniera dettagliata le caratteristiche del prodotto in vendita ed inserite un prezzo (sono vietate le aste).
3. Non sono ammessi annunci da parte di rivenditori e sono vietati i link a siti commerciali, negozi, aste, mercatini online, etc.
4. E' obbligatorio inserire la località in cui si trova l'oggetto per permettere all'acquirente, ammesso che sia possibile, di sapere se è possibile il ritiro a mano.
5. Usate la ricerca interna al Forum (specificando la sezione Mercatino vendo) per controllare se un prodotto è in vendita e per avere un'idea dei prezzi proposti; non rispondete negli annunci se non siete veramente interessati.
6. Se il vostro annuncio non è più presente nella pagina principale del Mercatino, potete riportarlo in alto inserendovi all'interno un messaggio per richiamarne l'attenzione (come ad esempio una modifica del prezzo o un semplice "UP") esclusivamente una volta a settimana. Post doppi verranno cancellati.
7. Una volta stabilito l'acquirente, accordarsi attraverso messaggi privati/e-mail sulle modalità di ritiro e per scambiarsi dati privati (per maggior garanzia suggeriamo di richiedere sempre un n° di telefono fisso).
8. Segnalateci tempestivamente eventuali problemi riscontrati durante le contrattazioni; tutto ciò che va contro il regolamento verrà editato/cancellato a discrezione dello staff di VR e verranno presi provvedimenti in caso di utenti in malafede.
9. Una volta conclusa la vendita evidenziarlo bene nel post per permetterne la chiusura da parte dello staff di VR.
Manca l'indicazione della località; poi le foto sono scure ed è sporco, si vede poco.
Vespista46
03-10-10, 10:27
Manca l'indicazione della località; poi le foto sono scure ed è sporco, si vede poco.
Uncato le foto non le ho scelte io, queste mi hanno dato e queste ho messo.
Per la località correggo subito! :ok:
:ciao:
Vespista46
13-10-10, 21:15
Uppalo! :mrgreen:
giuseppeottantuno
15-10-10, 00:52
ciao vespista46, scusa ma x blocco motore si intende il motore completo pronto x girare ? ma è un motore 200 che potrei montare su un P200E ? grazie..
Gabriele82
17-10-10, 14:19
Dario, il motore l'ha lavorato 2IS?
Vespista46
18-10-10, 18:07
Dario, il motore l'ha lavorato 2IS?
Non lo ha realizzato lui, lui lo tiene e a quanto ho capito lo ha revisionato.
aspetta aspetta.... ma quando mai???
non per fare l' avvocato di nessuno, appena legge scriverà anche 2IS, ma quel motore non lo ha fatto lui!!!
Vespista46
18-10-10, 21:31
aspetta aspetta.... ma quando mai???
non per fare l' avvocato di nessuno, appena legge scriverà anche 2IS, ma quel motore non lo ha fatto lui!!!
Hai perfettamente ragione, mi è stato detto adesso che lo possiede lui, non che sia stato fatto da lui, avevo dato per scontato che avendolo lui era opera sua.
So solo che può garantire lo stato dei pezzi dopo la revisione effettuata.
MI SCUSO CON TUTTI PER IL MALINTESO!
:ciao: Pippo! :ok:
Hai perfettamente ragione, mi è stato detto adesso che lo possiede lui, non che sia stato fatto da lui, avevo dato per scontato che avendolo lui era opera sua.
So solo che può garantire lo stato dei pezzi dopo la revisione effettuata.
MI SCUSO CON TUTTI PER IL MALINTESO!
:ciao: Pippo! :ok:
ora è già un altro paio di maniche... capisci che non l' avevo con te, ma con chi ti avesse detto tale fesseria!!
:ok:
Vespista46
18-10-10, 22:44
ora è già un altro paio di maniche... capisci che non l' avevo con te, ma con chi ti avesse detto tale fesseria!!
No no tranquillo, ho capito il tuo intervento (giustamente, diamo a cesare quel che è di cesare). :ok:
:ciao:
phantomREVO
11-04-11, 12:38
leggo solo adesso a distanza di mesi. io non ho detto alcuna "fissaria", semplicemente dario non mi ha capito. e fatti un pò di fatti tuoi ogni tanto
Phantom, ti invito ad usare i PM!
alexcaliforniano
12-04-11, 18:05
ma non ho capito è un motore completo un carter o cosa?
a quanto ho capito sono solo i carter completi di ingranaggi.....quindi manca accensione, gruppo termico e alimentazione....
phantomREVO
18-04-11, 21:44
non avete capito: il blocco è completo, manca da montare gt e carburatore con pacco lamellare annesso
p.s. la revisione non è stata fatta da 2is ma da un meccanico di altofonte, tale trainingRR