PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Centralina Anticipo Variabile Digitayer

nanopa
15-10-10, 14:23
Come da titolo, vendo centralina anticipo variabile digitayer --> duepercento.com (http://www.duepercento.com/product_info.php?products_id=615&osCsid=716540040fc0556916cb535fd372e241)

Comprata tre mesi fa, è praticamente nuova.
la do via per cercare di monetizzare e disfarmi di un po' di roba in piu, avendo preso anche la performex ed avendo esaurito tutti i miei esperimenti :Lol_5:

Vendo completa di tutta la documentazione originale a 70€
Consegna a mano in zona lecce, o spedizione da concordare.

Valuto scambi con materiale interessante, nel caso contattatemi in pv.
Valuto anche la possibilità di spedirla per prova..

stepspecial
16-10-10, 20:29
Come da titolo, vendo centralina anticipo variabile digitayer --> duepercento.com (http://www.duepercento.com/product_info.php?products_id=615&osCsid=716540040fc0556916cb535fd372e241)

Comprata tre mesi fa, è praticamente nuova.
la do via per cercare di monetizzare e disfarmi di un po' di roba in piu, avendo preso anche la performex ed avendo esaurito tutti i miei esperimenti :Lol_5:

Vendo completa di tutta la documentazione originale a 70€
Consegna a mano in zona lecce, o spedizione da concordare.

Valuto scambi con materiale interessante, nel caso contattatemi in pv.
Valuto anche la possibilità di spedirla per prova..

è quella riprogrammabile?

nanopa
17-10-10, 00:58
la digitayer ha 8 curve preimpostate selezionabili tramite uno switch.

nanopa
25-10-10, 22:24
jump!

bonacina
11-05-11, 20:33
ciao io sono francesco e sarei interessato alla tua centralina salvo che non intendendomene tu mi dia qualche delucidazione ........
va bene per qualsiasi px?
il mio e del 07 e quindi con accensione elettronica senza puntine!!!!in piu volevo sapere che tipo di miglioramenti puo comportare l'istallazione di questo pezzo!!!!grazie a risentirci francesco

senatore
11-05-11, 20:36
ciao io sono francesco e sarei interessato alla tua centralina salvo che non intendendomene tu mi dia qualche delucidazione ........
va bene per qualsiasi px?
il mio e del 07 e quindi con accensione elettronica senza puntine!!!!in piu volevo sapere che tipo di miglioramenti puo comportare l'istallazione di questo pezzo!!!!grazie a risentirci francesco
Stai perdendo tempo.
Fatti un giro su VR e ne scoprirai delle belle.
L'utente non viene più su VR dall'ottobre 2010.

albymatto
11-05-11, 23:12
edit by highlander:

ed aprire un post tuo ti viene difficoltoso???

questo lo chiudo, così evitiamo che torni su