Accedi

Visualizza Versione Completa : Le vespe di Gabriele

Gabriele82
21-10-10, 23:32
Mi sono reso conto che dopo anni di permanenza su Vr....mancava un post idoneo alla presentazione dei miei ferrivecchi!:azz:

ecco rimediato subito...;-)

Gabriele82
21-10-10, 23:56
la Luisa:

Vespista46
22-10-10, 00:02
Ma sei Flavio o Gabriele? :orrore:
Comunque tel'ho sempre detto che hai delle Vespe bellissime, entrambi sono veramente particolari! :ok:
:ciao:

Gabriele82
22-10-10, 00:08
son Gabriele....:mrgreen:
Grazie Dario!

ora la Gianna è in revisione totale, stan cambiando alcune cose, mentre della Luisa no ho trovato foto recenti....e ora non è fotografabbile...presto si...spero..

aggiorner il post con nuove foto e nuovi posti!

il P200E è del papà della mia morosa.

La vespa azzurra scassata è la Gianna prima di passare da Nip & Tuck...:-)

File:Niptuck.png - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/File:Niptuck.png)

FedeBO
22-10-10, 07:21
bellissime Gabry!prima o poi riuscirò a vederle dal vivo!! approposito ... dove si trovano i "tuoi" nip & tuck"?

lospecial
22-10-10, 08:30
Belle belle Gabry... :mrgreen:

Matteodenny
22-10-10, 09:02
Bellissimo il PX, mi piace molto il colore, senza nulla togliere alla specialina naturalmente, complimenti!

Gabriele82
22-10-10, 09:07
bellissime Gabry!prima o poi riuscirò a vederle dal vivo!! approposito ... dove si trovano i "tuoi" nip & tuck"?

Nip e' a Modena, mentre tuck è a fiorano.
Prima o poi andremo a fare colazione dalla Dora...

Gabriele82
22-10-10, 23:28
Belle belle Gabry... :mrgreen:

:Ave_2:

Grazie Enzo!

Gabriele82
22-10-10, 23:32
Bellissimo il PX, mi piace molto il colore, senza nulla togliere alla specialina naturalmente, complimenti!

La specialina non rende in quella foto, purtroppo non ne avevo di migliori.
Da quella foto cambia la sella, sempre lunga tipo et3, con levetta, di migliore fattura, la forcella è leggermente storta (devo drizzarla) i cerchi e tamburi verranno riverniciat da me di un argento più...argento!

il motore è in revisione..e diventerà una specialona....:mrgreen:

Il px, è la Gianna, il primo amore, la prima guida..solo pochi intimi l'han guidata, la uso quasi tutti i giorni, ma è sempre lucida....:mrgreen:..lo so, son malato....:azz:

kusko88
22-10-10, 23:37
Mi sono reso conto che dopo anni di permanenza su Vr....mancava un post idoneo alla presentazione dei miei ferrivecchi!:azz:

ecco rimediato subito...;-)
dimmeli ferrivecchi:sbav::sbav:

Babila
22-10-10, 23:41
vah che belle :applauso:

Gabriele82
22-10-10, 23:50
dimmeli ferrivecchi:sbav::sbav:

si, sono i miei ferrivecchi!

shhhhh...non lo dire a nessuno, la Gianna è da ieri sera che non fa una goccia di olio nè di miscela....:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore :

Vespista46
23-10-10, 22:53
La specialina non rende in quella foto, purtroppo non ne avevo di migliori.
Da quella foto cambia la sella, sempre lunga tipo et3, con levetta, di migliore fattura, la forcella è leggermente storta (devo drizzarla) i cerchi e tamburi verranno riverniciat da me di un argento più...argento!

il motore è in revisione..e diventerà una specialona....:mrgreen:

Il px, è la Gianna, il primo amore, la prima guida..solo pochi intimi l'han guidata, la uso tutti i giorni, ma è sempre lucida....:mrgreen:..lo so, son malato....:azz:
Eccomi!! :mrgreen::mrgreen:
Anche il mio PX si fila minimo 30km al giorno ogni giorno sotto ogni condizione climatica, eppure è sempre lindo e lustro! :mrgreen::mrgreen:

cascio
24-10-10, 02:39
la Gianna è da ieri sera che non fa una goccia di olio nè di miscela....:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore :
quando succede a me: controllo, di solito è sintomo di poco olio...
mi piace pensare che le mie vespe "piangono" quando stanno ferme
:risata::risata::risata::risata:

Gabriele82
24-10-10, 22:18
Eccomi!! :mrgreen::mrgreen:
Anche il mio PX si fila minimo 30km al giorno ogni giorno sotto ogni condizione climatica, eppure è sempre lindo e lustro! :mrgreen::mrgreen:

:ok:

Gabriele82
24-10-10, 22:19
quando succede a me: controllo, di solito è sintomo di poco olio...
mi piace pensare che le mie vespe "piangono" quando stanno ferme

olio ce n'è, l'h appena cambiato e il livello era circa 250 gr..;-)

Gabriele82
29-11-10, 23:30
ecco qualche foto della Luisa:

Vespa 50 L
30-11-10, 18:26
Bellissime entrambe, poi il rosso...........impazzisco!

Ndea46
30-11-10, 18:29
I LOVE LUISA! E' davvero fantastica.....proprio come la vorrei io! Complimenti :ok:

tommyramone
30-11-10, 18:58
Bella la Luisa,lo specialino rosso è un must have....

folgore66
30-11-10, 19:59
Mi dispiace per la bella Luisa ma io preferisco la splendida Gianna!

Gabriele82
01-12-10, 00:11
Grazie ragazzi...;-)

purtropp il tempo impietoso mi impedisce di usarle,e fare qualche bel scatto!:testate:

Vespista46
01-12-10, 00:31
ecco qualche foto della Luisa:
Ci voleva proprio... ...Eri stato troppo ingiusto. Alla Gianna 200 foto in tutte le pose, e alla Luisa una foto squalliduccia tutta "assolata" :mrgreen:

Gabriele82
01-12-10, 00:40
ah la fai facile teh....un anno è passata per rimontarla..uno per rifare 3 motori...me la godo giusto da un mesetto,prima era dentro e fuori dalle officine...:azz:

ruggero
01-01-13, 23:04
Bellissime Gabri.

Gabriele82
02-01-13, 00:05
Bellissime Gabri.

Ruggè non ricordavo nemmeno questo post...;)

grazie per i complimenti!

desdet !

ruggero
02-01-13, 00:34
Sono andato a dare un'occhiata in seguito alla menzione della tua small nel mio post del motore et3.
Hai fatto un lavorone. Il brunello è ancora operativo?
Come va la rossa adesso (a parte le vibrazioni)?

Gabriele82
02-01-13, 00:44
Grazie!
purtroppo è una vespa che da sempre,nonostante gli sforzi fatti,mi ha sempre dato noie..
ora è ferma da un anno quasi,per via della targa e per via di un funzionamento non perfetto.
mi sono già sentito con Dave,probabilmente apriremo nuovamente,bilanciatura di tutto quello che dice,poi vediamo.
Odio sopratutto il cambio,che come ho sempre sospettato nasconde tolleranze non corrette.
purtroppo chi vi ha messo mano in passato non aveva le conoscenze per metterla a punto.

Brunello è tuttora in attività!

desdet !

ruggero
02-01-13, 14:43
Capisco.
Per la questione targa dovrebbe essere una sem'lice questione di far visita al tuo pratiche auto più vicino con il targnino esagonale e il libretto originale (se presente) rigorosamente da far annullare e farsi restituire.
Non so i costi, ma se non sbaglio dovresti uscirne il giorno stesso con libretto e targa nuovi.

Per i malfunzionamenti se vi ci mettete con Dave (ma è della tua zona?) vedrai che alla fine verrà fuori un bel motore.
La vespa è bellissima e secondo me è un'opera che merita di essere completata e soprattutto goduta.
Per il cambio torverai dei passaggi nel mio thread Revisione motore ET3 che potrebbero risultarti utili.

Brunello... potrebbe anche darsi che un giorno io ti chieda la cortesia di mettermici in contatto, o magari di accompagnarmici... ma è ancora presto, vedremo.
Praticamente ho una V5A2 giallo cromo sabbiata ferma da un carrozziere locale che non ha voglia di farla :-(

d.uca23
02-01-13, 14:47
Grande Gabri,hai davvero delle belle vespe!!!
Mi piace molto la foto in cui si vede il parafango del px che punta su una via al centro di Modena,ci sono stato qualche anno fa al festival della filosofia...

Gabriele82
02-01-13, 16:01
Capisco.
Per la questione targa dovrebbe essere una sem'lice questione di far visita al tuo pratiche auto più vicino con il targnino esagonale e il libretto originale (se presente) rigorosamente da far annullare e farsi restituire.
Non so i costi, ma se non sbaglio dovresti uscirne il giorno stesso con libretto e targa nuovi.

Per i malfunzionamenti se vi ci mettete con Dave (ma è della tua zona?) vedrai che alla fine verrà fuori un bel motore.
La vespa è bellissima e secondo me è un'opera che merita di essere completata e soprattutto goduta.
Per il cambio torverai dei passaggi nel mio thread Revisione motore ET3 che potrebbero risultarti utili.

Brunello... potrebbe anche darsi che un giorno io ti chieda la cortesia di mettermici in contatto, o magari di accompagnarmici... ma è ancora presto, vedremo.
Praticamente ho una V5A2 giallo cromo sabbiata ferma da un carrozziere locale che non ha voglia di farla :-(

la targa a sei cifre l ho fatta fare a settembre,ma non ho rinnovato l assicurazione dato che scade adesso.al rinnovo assicuro tutto.
Dave abita a una mezzora da casa mia,e stavolta mi affido a lui,conoscendo la sua competenza e precisione.
per Brunello,quando vuoi. ;)

Grande Gabri,hai davvero delle belle vespe!!!
Mi piace molto la foto in cui si vede il parafango del px che punta su una via al centro di Modena,ci sono stato qualche anno fa al festival della filosofia...

Tra le mie passioni spicca la fotografia.;)
quello è corso canal chiaro,a fianco del teatro comunale.

desdet !

Specialino75
02-01-13, 16:04
Una gemellina della mia! :lol: Di che anno è la Luisa?

Bello anche il PI-ICS! :mrgreen:

Case93
02-01-13, 16:05
Weee Gabri! molto belle tutte e due le ''fie''
Buon anno!

Gabriele82
02-01-13, 16:22
Una gemellina della mia! :lol: Di che anno è la Luisa?

Bello anche il PI-ICS! :mrgreen:
1981

Weee Gabri! molto belle tutte e due le ''fie''
Buon anno!
grazie Ga,buon anno pura a te!;)

desdet !