Visualizza Versione Completa : Rumenta PC
Utente Cancellato 002
09-11-10, 19:34
Mi serve la seguente rumenta per pc
1 Scheda madre per pc di tipo economico
1 alimentatore da pc ATX
1 processore per la scheda madre (almeno un 1000mhz serve)
Così trasformo il cabinato in postazione arcade
:ciao:
Ho qualcosa per te...ho un vecchio pc, mi sembra un AMD con 1 GHz di processore e 256 di ram, alimentatore e tutto il resto......dimmi se ti può interessare....
Ciao
Utente Cancellato 002
09-11-10, 21:09
Sono un pò diffidente verso gli AMD ma sono molto interessato, possiamo accordarci
Che sia un AMD devo verificare....il pc è funzionante....se vuoi ti faccio delle foto......E' il vecchio pc che usava mia madre, prima di prenderne uno nuovo......Comunque XP ed xubuntu in dual boot ci giravano....
Utente Cancellato 002
09-11-10, 21:21
Mah, le foto servono relativamente.
E se mi dici che va mi fido.
Scheda video ed audio?
Ti elenco cosa ha il pc......oltre a Mainboard processore,ram,alimentatore, Lettore DVD, lettore schede memory card, scheda audio, scheda pci usb (4 porte).....scheda video con sintonizzatore tv.....altro non ricordo......
Utente Cancellato 002
09-11-10, 22:57
E' un pò troppo, mi serve qualcosa da rimanere economico per il cabinet
ho appena aggiornato i pc a casa: il materiale dismesso lo stavo per mettere su ebay.
Ho a disposizione
una mb l7vta con cpu amd xp 1900+ e dissipatore
una mb dual cpu asus con 2 cpu amd xp@mp 1800+ con dissipatori
svariati banchi di ram sdr e ddr
schede video gforce e radeon
2 o 3 alimetatori atx
se vuoi valuterei anche la vendita di una cpu p4 lga775 3ghz (volendo con ventola), mb atx con suporto ai dual/quad core...però questa ha pciexpress e ram ddr2 che al momento non mi avanzano visto che le ho riutilizzate sui pc appena montati
Utente Cancellato 002
10-11-10, 23:26
Eeeh cala :mrgreen:
Non ti offendere per carità, semplicemente è' troppo per l'uso che ne devo fare io :ok:
Credo di prendere il pc dell'utente oldultras
Eeeh cala :mrgreen:
Non ti offendere per carità, semplicemente è' troppo per l'uso che ne devo fare io :ok:
Credo di prendere il pc dell'utente oldultras
tranquillo non mi offendo :mrgreen:
solo volevo risparmiarmi la seccatura dell'asta:azz: ...non è che ti serve un monitor? ho un crt da 19" che occupa spazio sugli scaffali (ruba spazio ai ricambi della vbb2t:mrgreen: )
Utente Cancellato 002
11-11-10, 08:55
Il monitor lascio quello originale del cabinet ;-)
Utente Cancellato 002
14-11-10, 11:50
Ieri mentre levigavo il cabinato davanti casa è passato un signore che si è fermato a chiedermi cosa stessi facendo, gli ho spiegato l'idea e mi ha detto che se io gli collegavo i pulsanti dal cabinato al computer se lo comprava lui e a riverniciarlo e rimontarlo ci perdeva tempo col figlio, mi ha proposto 150 euro.
Ho accettato, alla fine veniva tutto dalla spazzatura, e così anche se era una cosa che volevo fare già da un pò, almeno non ho ques'altro lavoro sulle spalle
Si può chiudere