Visualizza Versione Completa : Roberto Pregadio
L'indimenticato ed indimenticabile Maestro Pregadio, uno dei pilastri della Corrida, non c'è più!
ROBERTO PREGADIO/ E' morto il maestro della Corrida (http://www.notizielampo.it/roberto-pregadio-e-morto-il-maestro-della-corrida-771854.html)
:cry:
Vespa 50 L
15-11-10, 13:06
rip
Mi mancherà la sua presenza, tanto importante quanto discreta, nel panorama televisivo.
Grazie Maestro, ti sia lieve la terra e dolce il riposo.
:cry:
Accidenti, mi dispiace. Era discreto ma simpaticissimo, una colonna della trasmissione che l'ha reso famoso.
Purtroppo un bel giorno è stato messo da parte, impoverendo irrimediabilmente quello show.
E' tornato a condurre la Corrida con l'indimenticabile Corrado! :ciao:
Purtroppo un bel giorno è stato messo da parte, impoverendo irrimediabilmente quello show.
Ho letto, e sono rimasto basito.
Come Mike è stato usato, spremuto come un limone, e quindi buttato via quando ritenuto non tanto non più utile, ma non abbastanza competitivo/produttivo.
Che schifo... :nono:
Purtroppo la TV è la propaganda più efficace del cosumismo e gli stessi uomini dello spettacolo sono vittime di questa tendenza. Non a caso lo spettacolo continua ad inghiottire nuove persone per restare "competitivo", per mantenere alta l'attenzione. Poco importa se si tratta di killer, depravati o puttanelle... the show must go on, anche e soprattutto a spese di chi, con sobrietà, ha sempre fatto dignitosamente il proprio lavoro.
Un'altro GRANDE della TV che ci lascia... r.i.p.
eleboronero
15-11-10, 17:32
r.i.p.
Purtroppo la TV è la propaganda più efficace del cosumismo e gli stessi uomini dello spettacolo sono vittime di questa tendenza. Non a caso lo spettacolo continua ad inghiottire nuove persone per restare "competitivo", per mantenere alta l'attenzione. Poco importa se si tratta di killer, depravati o puttanelle... the show must go on, anche e soprattutto a spese di chi, con sobrietà, ha sempre fatto dignitosamente il proprio lavoro.
Vero NipoQuack :rabbia::rabbia::boxing::boxing:
PEPPEPX125
15-11-10, 19:19
NOOO! :roll::nono::-(
Vespista46
15-11-10, 19:40
Un grande che ha fatto un pezzo di televisione, con la sua serietà e discrezione sempre contornata da vivacità e allegria si è conquistato la simpatia di moltissima gente...
R.I.P. Maestro.... :-(
:ciao:
Patrizio636
15-11-10, 19:47
ricordiamolo così.......... buon viaggio maestro!
YouTube - E' morto il Maestro Roberto Pregadio (http://www.youtube.com/watch?v=aIbPz9MrgCg)
Il Bresciano Maledetto
15-11-10, 19:58
Tutti i migliori se ne stanno andando......
R.I.P....
Era IL maestro...
Un altro signore d'altri tempi, non c'è ne sono più stan morendo tutti :cry:
Ragazzi, secondo me già l'aver portato la Corrida in tv è stata una mossa incauta che non ha fatto un favore al programma e a chi lo faceva.
Ho ben scolpito nella memoria il piacere con cui da bambino la sentivo alla radio, alla domenica.
Corrado cominciò allora a diventare uno dei miei preferiti.
La tv la magia di quelle voci non me l'ha mai più restituita: cantanti improbabili, imitatori... con la fantasia si poteva immaginare tutto, si cercava di dare un volto a quelle voci e si aveva l'impressione di vedere il pubblico presente negli studi di via Asiago (credo) sbellicarsi dalle risa e usare fischietti e campanacci.
Che bei ricordi...
Ciao gentile maestro Pregadio, di cui da piccolo non riuscivo a capire il cognome, salutaci il tuo amico Corrado. E divertitevi a cercare qualche cherubino stonato da prendere un po' in giro, ma con la grazia e la leggerezza che avete sempre dimostrato.
R.I.P.
Mi fa una rabbia:rabbia: però che stasera al TG5 è stato rimpianto, da chi tempo fa lo aveva silurato alla Corrida.:nono::nono::nono:
InsettoScoppiettante94
15-11-10, 22:42
R.I.P.
Era una grande persona, e forse è anche grazie a lui che mi sono innamorato della musica, guardando per l'appunto la Corrida, quando dirigeva l'orchestra... :cry:
Proprio vero, i migliori se ne stanno.. o forse se ne sono già andati tutti. :-(
ti auguro che lassù ti facciano dirigere una fantastica orchestra che suona solo e sempre al tempo e bene la musica che più ti piace maestro !
Bravo Senatore che hai ricordato questa mite e simpatica persona!
Addiio maestro,eri un grande della televisione.
magicobari
16-11-10, 07:43
R.I.P. Maestro.:cry: :cry:
Vesponauta
19-11-10, 18:52
R.I.P.
Proprio vero, i migliori se ne stanno.. o forse se ne sono già andati tutti. :-(
Se qualcuno (;-)) si dà da fare, magari ci sarà chi prenderà i loro posti! :ok:
InsettoScoppiettante94
19-11-10, 20:43
Se qualcuno (;-)) si dà da fare, magari ci sarà chi prenderà i loro posti! :ok:
Seeeeeeeeee eccolo :mrgreen:
Oggi pomeriggio eravamo a suonare alla fortezza a Firenze :ok:
Vesponauta
19-11-10, 23:08
Oggi pomeriggio eravamo a suonare alla fortezza a Firenze :ok:
Piccoli passi, sempre in crescita! ;-)