PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto elaborazione soft 50 pks

luca0141
01-12-10, 20:38
Ciao a tutti in attesa che il carrozziere mi riconsegni la vnb5 verniciata ho deciso di dare un Po di brio alla pk50,qualche buon consiglio?non voglio aprire i carter pero? Grazie in anticipo a tutti!!!

Mincio82
03-12-10, 09:09
Dipende da quanto vuoi spendere...dato che non vuoi aprire il motore per cambiare la campana tieni presente che le velocità di punta aumenteranno al massimo di 10 - 15 km/h l'eleborazione influenzerà principalmente l'accelerazione e la ripresa.

Io ti consiglio di montare un 102 polini con un carburatore 19 e la marmitta polini lasciando perdere i vari 75 e cavolate varie...considerando che la vespa in allungo guadagnerà pochissimo almeno te la gusti in salita e facendo qualche impennata qua e la!

luca0141
08-12-10, 17:13
ottimo consiglio faro' cosi'
grazie:ok: per caso posso farci altro?

Lanzi
08-12-10, 20:50
Ciao a tutti in attesa che il carrozziere mi riconsegni la vnb5 verniciata ho deciso di dare un Po di brio alla pk50,qualche buon consiglio?non voglio aprire i carter pero? Grazie in anticipo a tutti!!!
Ma così non fa troppi fuori giri?:mah:

Mincio82
09-12-10, 08:42
Il motore va in fuori giri se tu ce lo mandi non perchè utilizzi una campana corta! :)
Diciamo che non rende come dovrebbe perchè il cilindro è in grado di tirare rapportature più lunghe...che poi è comunque relativo...c'è a chi piace la vespa che si attacca sui muri e a chi no!

passodirigano
14-12-10, 16:45
Potresti cambiare il filtro e alleggerire il volano