Visualizza Versione Completa : V vraduno 2011
Utente Cancellato 002
13-01-11, 09:06
Veramente l'OT più grosso non era quest'ultimo... ;-)
Comunque tutto ok, non vi preoccupate! :ok:
:ciao:
Mea culpa, scusate :Ave_2:
Bene bene sono contento, spero di poter partecipare.
Ciao Freddy
mooolto interessante!! :ok:
da Milano, via A1 fino a Cesena e poi su e giu per la E45, sono in totale 560 km ...la strada e' tanta ..ma pure la voglia!! :sbav:
151 KM da casa mia(Roma)... forse sono troppi per la mia bella, una pk 50, magari spezzetto il viaggio ma devo esserci!;-);-);-)
da Milano, via A1 fino a Cesena e poi su e giu per la E45, sono in totale 560 km ...la strada e' tanta ..ma pure la voglia!! :sbav:
Smettila depravato o ti faccio bannare, non è possibile che ogni cosa che scrivi dev'essere a sfondo sessuale!!! :sbonk: :risata:
Smettila depravato o ti faccio bannare, non è possibile che ogni cosa che scrivi dev'essere a sfondo sessuale!!! :sbonk: :risata:
Gia immagino cosa combinerete,quest'anno,al VRaduno :risata::risata::risata:
Ecco ...sempre a pensare male ...e poi il depravato sarei io... :oops::oops::oops:
io ho semplicemente detto che, nonostante la tanta strada, mi piacerebbe moltissimo ...venire !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E poi tutti quei vespisti ...piu' che Norcia diventa ....N' orgia !!! :risata::risata::risata::risata::risata:
E che c'entra l'1???
Il raduno, non mi pare che sarà in quella data.
tommyramone
31-01-11, 19:58
Fiùùùùù,ragazzi che spaghetto,ieri mi han detto che domenica 1 c'è la cresima di mio nipote,mi è quasi venuto un colpo,già ero arrivato alla conclusione di dovermela svignare dopo la grigliata del sabato perchè ero convinto che il raduno fosse in quel weekend.Non sapete che sospiro di sollievo aver visto ora che è il weekend successivo...
tommyramone
31-01-11, 19:58
E che c'entra l'1???
Il raduno, non mi pare che sarà in quella data.
Leggi adesso... ;-)
Appunto! ;-) :lol: :mavieni: :mavieni: :mavieni:
Fiùùùùù,ragazzi che spaghetto,ieri mi han detto che domenica 1 c'è la cresima di mio nipote,mi è quasi venuto un colpo,già ero arrivato alla conclusione di dovermela svignare dopo la grigliata del sabato perchè ero convinto che il raduno fosse in quel weekend.Non sapete che sospiro di sollievo aver visto ora che è il weekend successivo...
ti venivo a prendere di peso alla cresima.....:risata::risata::risata:!
L'anno scorso abbiamo fatto la via emilia fino a cesana e poi l'E45 fino a Foligno. Siamo partiti da Piacenza alla 7:10 e nonostante i tentativi di sabotaggio da parte di Dex siamo arrivati per cena.
Vol.
Sì, anch'io se posso cerco sempre di evitare l'autostrada ...da Piacenza saranno circa 450 km che sono gia' piu' comodi che tutti i 560 di filato.
Ho scritto Milano per semplicita': in realta' abito ad uno ..sputazzo da San Vittore :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Sì, anch'io se posso cerco sempre di evitare l'autostrada ...da Piacenza saranno circa 450 km che sono gia' piu' comodi che tutti i 560 di filato.
Ho scritto Milano per semplicita': in realta' abito ad uno ..sputazzo da San Vittore :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Dove? Anche in PM. Io sono partiro da San vittore alle 4:30.
Vol.
Ho scritto Milano per semplicita': in realta' abito ad uno ..sputazzo da San Vittore
Dove? Anche in PM. Io sono partiro da San vittore alle 4:30.
Sicuro che non abitate tutti e due a San Vittore, no??? :Lol_5: :risata: :risata: :risata:
No behh abitare direi di no ..ma diciamo che a San Vittore ..ci entro e ci esco con una certa regolarita' !!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
...ad esempio la mia P200E ancora porta qualche traccia del sangue del tipo a cui l'ho rubbb... opsss emmhh ..comprata!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
tommyramone
01-02-11, 20:38
ti venivo a prendere di peso alla cresima.....:risata::risata::risata:!
Non mi avresti fatto di certo un dispetto,il dispetto più grande che mi si possa fare è invitarmi a matrimoni,addii al celibato,cresime e comunioni...
......addii al celibato...
beh all'ultimo addio al celibato.....ringrazio iddio di avermi fatto recapitare l'invito tommy, ahahahahahahah
tommyramone
01-02-11, 21:46
beh all'ultimo addio al celibato.....ringrazio iddio di avermi fatto recapitare l'invito tommy, ahahahahahahah
:quote:
L'anno scorso abbiamo fatto la via emilia fino a cesana e poi l'E45 fino a Foligno. Siamo partiti da Piacenza alla 7:10 e nonostante i tentativi di sabotaggio da parte di Dex siamo arrivati per cena.
Vol.
Cosa ci vuoi fare, sono affezzionato alla val di Susa! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Bellissima localita'. Ottima scelta.:ok: Partiremo da Nuoro, via Olbia, Civitavecchia e Norcia. Si puo' fare !!! Vc Nuoro presente !!! :risata1:
Entro la meta' di gennaio prepareremo un form di pre-iscrizione al VRaduno che, pur non essendo impegnativo, ci permetterà di quantificare il numero dei potenziali partecipanti.
Ciao Horus, e tutti
qualche novità sulla discussione dedicata alle preiscrizioni?
Saluti!
Ciao Horus, e tutti
Saluti!
Se riesco in giornata o domani metto online il form di pre-iscrizione. ;-)
InsettoScoppiettante94
02-02-11, 15:30
Ciao Horus, e tutti
Saluti!
Ruggè, è pronta la Vespa? :mrgreen:
Se riesco in giornata o domani metto online il form di pre-iscrizione. ;-)
Bene, ottima notizia! :applauso:
Ruggè, è pronta la Vespa? :mrgreen:
Ciao insè!
E' pronta, è pronta.
Nei prossimi giorni scendo a Pisa a rinnovare le tessere al VCP e a ritirare i gadget 2010/2011, così la testo sul medioraggio.
Non solo: probabilmente si aggiunge anche mia sorella, la quale, saputo del raduno, è andata di corsa a farsi regalare un P125X da un parente che lo teneva alle intemperie da anni in una strada desolata.
Io di largeframe non è che ci capisca molto, cercheremo di prepararla al meglio per gli 800/1000 km, ma, lungo il viaggio, speriamo di poter contare anche sulla vostra esperienza in caso di necessità!
R
InsettoScoppiettante94
02-02-11, 19:34
Ciao insè!
E' pronta, è pronta.
Bene bene. Et3 time? :ok:
Nei prossimi giorni scendo a Pisa a rinnovare le tessere al VCP e a ritirare i gadget 2010/2011, così la testo sul medioraggio.
Dimmi quando, che se sei a Pontedera ci conosciamo di persona :mrgreen: ;-)
Non solo: probabilmente si aggiunge anche mia sorella, la quale, saputo del raduno, è andata di corsa a farsi regalare un P125X da un parente che lo teneva alle intemperie da anni in una strada desolata.
Bene, fa doppiamente piacere. Una vespista con una Vespa resuscitata :ok: :lol:
Io di largeframe non è che ci capisca molto, cercheremo di prepararla al meglio per gli 800/1000 km, ma, lungo il viaggio, speriamo di poter contare anche sulla vostra esperienza in caso di necessità!
R
Nessun problema. Io sono abbastanza neofita delle Large (2T sicuramente ;-)) ma c'è il buon Vesponauta che è l'esperto di turno :boxing:
:ciao: Lore
Vesponauta
07-02-11, 23:10
Io sono abbastanza neofita delle Large (2T sicuramente ;-)) ma c'è il buon Vesponauta che è l'esperto di turno :boxing:
:roll: :boh:
InsettoScoppiettante94
08-02-11, 14:49
:roll: :boh:
Di più di me, di sicuro. ;-)
tommyramone
08-02-11, 20:54
Io non ci stò più dentro,sono già in fibrillazione.Non si potrebbe anticipare a marzo???? ;-)
InsettoScoppiettante94
08-02-11, 20:57
Io non ci stò più dentro,sono già in fibrillazione.Non si potrebbe anticipare a marzo???? ;-)
Stra quoto. :ok:
Vesponauta
09-02-11, 14:34
Fate i conti col meteo... ;-)
InsettoScoppiettante94
09-02-11, 15:19
Fate i conti col meteo... ;-)
Apriremo l'ombrello, alla peggio voliamo come Mary Poppins...
...in ogni caso, mi ricordo bene l'inzuppata che si sono presi in molti l'anno scorso. Ed era a fine Aprile. :mah:
Vesponauta
09-02-11, 17:51
Da quello che ricordo di due anni fa, a maggio le temperature salgono nel giro di pochi giorni rispetto a fine aprile. Spero tanto sia così anche quest'anno. :-)
InsettoScoppiettante94
09-02-11, 18:15
Da quello che ricordo di due anni fa, a maggio le temperature salgono nel giro di pochi giorni rispetto a fine aprile. Spero tanto sia così anche quest'anno. :-)
Sperem :Ave_2:
In ogni caso sono ben attrezzato... :mavieni:
Io e Teach67 partiremo da Civitavecchia. Cè qualcun altro che parte da lì?
probabilmente si aggiungeranno altri due pisani... il sottoscritto e un amico neo vespista. A breve si compilerà il form pre-iscrizione.
InsettoScoppiettante94
15-02-11, 16:42
probabilmente si aggiungeranno altri due pisani... il sottoscritto e un amico neo vespista. A breve si compilerà il form pre-iscrizione.
Oì Lorè, facci sapere se vuoi aggregarti al gruppo dei toscani :ok:
Grande, si sta configurando un bel gruppone nord-toscano
InsettoScoppiettante94
15-02-11, 16:52
Grande, si sta configurando un bel gruppone nord-toscano
Già, se vengono tutti, siamo in 11... :ok:
fare mandria cosi' sarebbe uno spettacolo! :applauso:
InsettoScoppiettante94
15-02-11, 16:59
fare mandria cosi' sarebbe uno spettacolo! :applauso:
Secondo me, quando arriviamo ci riconoscono subito... o chissà perchè! :risata:
Io e Teach67 partiremo da Civitavecchia. Cè qualcun altro che parte da lì?
Anch'io parto da Civittavecchia ma attraverso il mare partendo da Nuoro...A presto. Benvenuti nel sito del Vespa Club Nuoro (http://WWW.vespanuoro.it)
Giacomino46:lol::lol::lol:
Anch'io parto da Civittavecchia ma attraverso il mare partendo da Nuoro...A presto. Benvenuti nel sito del Vespa Club Nuoro
Giacomino46
quindi hai deciso???
Occhio che è VIETATO fare gruppi di più di cinque mezzi!!!
Tra l'altro, è anche sconsigliabile per motivi logistico-organizzativi.
Vesponauta
15-02-11, 19:42
Appunto: la mia esperienza lo dice.
Già essere in 4-5 fa mantenere una velocità di crociera molto bassa, che ti fa allungare i tempi di percorrenza in maniera impercettibile.
Il piacere di scorrazzare insieme ti fa gustare il viaggio, ma alla lunga, quando ci s'accorge che il tempo scorre e sei ancora lontano, nasce dentro di te un senso di disagio e anche di tensione, che può "inquinare" il clima nel gruppo.
quindi hai deciso???
YES !!!!!..!! Vengo anch'io..e spero di trascinarne altri....ciao socio...
Giacomino46:lol::lol::lol:
InsettoScoppiettante94
15-02-11, 20:21
Tra l'altro, è anche sconsigliabile per motivi logistico-organizzativi.
Grazie Ranieri, questo non lo sapevo. :ok:
Appunto: la mia esperienza lo dice.
Già essere in 4-5 fa mantenere una velocità di crociera molto bassa, che ti fa allungare i tempi di percorrenza in maniera impercettibile.
Il piacere di scorrazzare insieme ti fa gustare il viaggio, ma alla lunga, quando ci s'accorge che il tempo scorre e sei ancora lontano, nasce dentro di te un senso di disagio e anche di tensione, che può "inquinare" il clima nel gruppo.
Francè, allora vorrà dire che ci suddivideremo in blocchi più piccoli. :-)
tommyramone
15-02-11, 21:12
Stasera tornando dal lavoro,avevo davanti a me 7-8 auto,e dietro altrettante e facevamo la stessa strada,meno male che non ci ha fermato la polizia....
Stasera tornando dal lavoro,avevo davanti a me 7-8 auto,e dietro altrettante e facevamo la stessa strada,meno male che non ci ha fermato la polizia....
Non capisco la tua sottile ironia. :mah:
Sarai d'accordo, spero, che 10 auto in coda, non sono nulla di eccezionale, per cui nessuno dice nulla; ma dieci vespe in fila, non sono esattamente la stessa cosa, per cui, credo, che non sfuggano ad un probabile controllo da parte delle FdO. :roll:
Ricordo ancora quando, durante una delle prime Tre Mari, ci imbattemmo in una pattuglia dei Carabinieri fermi ad un distributore di carburante vicino ad Ostuni. Controllarono i documenti a tutti, ovviamente e, dato che non riuscivano ad avere il collegamento con non so chi, ci tennero oltre un'ora fermi, prima di restituirci i documenti, e non eravamo 11 vespe, ma solo 4 o 5, non ricordo esattamente. :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Ed il bello, è che non puoi assolutamente protestare, perchè non ci mettono certo la scala a chiamare un carrattrezzi per portare via le vespe e altre pattuglie per portare tutti i guidatori in caserma per accertamenti, accertamenti che possono durare anche ore!!!
tommyramone
15-02-11, 22:02
Non capisco la tua sottile ironia. :mah:
Sarai d'accordo, spero, che 10 auto in coda, non sono nulla di eccezionale, per cui nessuno dice nulla; ma dieci vespe in fila, non sono esattamente la stessa cosa, per cui, credo, che non sfuggano ad un probabile controllo da parte delle FdO. :roll:
Ricordo ancora quando, durante una delle prime Tre Mari, ci imbattemmo in una pattuglia dei Carabinieri fermi ad un distributore di carburante vicino ad Ostuni. Controllarono i documenti a tutti, ovviamente e, dato che non riuscivano ad avere il collegamento con non so chi, ci tennero oltre un'ora fermi, prima di restituirci i documenti, e non eravamo 11 vespe, ma solo 4 o 5, non ricordo esattamente. :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Ed il bello, è che non puoi assolutamente protestare, perchè non ci mettono certo la scala a chiamare un carrattrezzi per portare via le vespe e altre pattuglie per portare tutti i guidatori in caserma per accertamenti, accertamenti che possono durare anche ore!!!
La mia non è assolutamente ironia,di sicuro non lo è nei tuoi confronti.Trovo questa legge (????) assurda e ingiustificata,basta andare da cesena a cesenatico nel primo pomeriggio di una domenica di luglio per trovarsi in mezzo ad un biscione di 50 moto,o andare al mercato di cesena il sabato mattina passando per il viale principale,lo stesso,e non vedo come potrebbero arginare la cosa.Per come la vedo è tutta da dimostrare da parte delle forze dell'ordine che i componenti del gruppo si conoscano tra loro e che stiano architettando chissà quale genere di scorribanda.Certo,capita di essere fermati,è capitato anche a me,ma non mi è mai stato contestato il reato di associazione a delinquere vespistica a scopo di raduno,tutto qua... ;-) Ovviamente il discorso è diverso se i partecipanti stanno in mezzo alla strada,procedendo affiancati,e come spesso capita chiaccherando pure,ma se si stà in fila ai bordi della carreggiata come di buona regola per come la vedo io il rischio di essere multati è pari a ZERO...
Trovo questa legge (????) assurda e ingiustificata,
Dura Lex, sed Lex! Dicevano i latini. Tradotto, significa: la legge è dura, ma è pur sempre una legge.
Per la cronaca, la legge risale agli anni 30 o giu di li, anni del fascismo insomma, ed il divieto era per vietare gli assembramenti. Purtroppo, non essendo mai stata abrogata, la legge è tuttora in vigore.
Son d'accordo con te su quello che dici, ma se incappi in una pattuglia che sa di questa legge, non c'è da stare molto allegri.
La legge, dice anche che se il "corteo" è maggiore di 5 mezzi, devono essere avvisati tutti i posti polizia che incontrano durante il loro passaggio e deve essere comunicato il percorso.
YES !!!!!..!! Vengo anch'io..e spero di trascinarne altri....ciao socio...
bene! mi fà piacerissimo!:ciao:
come vorrei venire pure io :cry::cry::cry::cry: peccato che per me è troppo lontano:cry:
Scusa, ma se son venuti da Palermo, com'è che tu dici che Marsala è lontana?
io dovrei fare tutto il viaggio da solo marsala palermo 130 km e poi prendere la nave per civitàvecchia e da li altri 300 km per arrivare a destinazione... e poi c è pure stu benedetto lavoro nel mezzo...
io dovrei fare tutto il viaggio da solo marsala palermo 130 km
E capirai, che saranno mai 130 km?
e poi c è pure stu benedetto lavoro nel mezzo...
Questo è un altro discorso.
per civitàvecchia e da li altri 300 km per arrivare a destinazione...
io e teach67 partiremo proprio da Civitavecchia. Comunque fino a Norcia sono circa 180 km.:ciao:
Utente Cancellato 005
20-02-11, 12:47
io dovrei fare tutto il viaggio da solo marsala palermo 130 km e poi prendere la nave per civitàvecchia e da li altri 300 km per arrivare a destinazione... e poi c è pure stu benedetto lavoro nel mezzo...
pier dai con la buona volontà si fa tutto, quest estate facevo tutta la palermo sciacca in un oretta e mezza(a volte anche meno) e poi da Palermo c'e sicuro qualcuno che parte in nave per civitavecchia, e poi da civitavecchia e una passeggiata, una bella passeggiata.
io sono candidato tra quelli "sicuri" che partono, candidato....sicuro se le cose vanno come dovrebbero:mrgreen:
e poi da civitavecchia e una passeggiata, una bella passeggiata.
conosci il percorso?
Utente Cancellato 005
20-02-11, 12:56
per metà, perche?
per metà, perche?
se anche voi partite da Civitavecchia possiamo organizzarci e fare il viaggio assieme.
Utente Cancellato 005
20-02-11, 13:04
ok ok qualche settimana prima vi faremo sapere tutto
ok ok qualche settimana prima vi faremo sapere tutto
ok! mi confermi che da Civitavecchia a Norcia sono sui 180 KM?
Utente Cancellato 005
20-02-11, 13:07
ok! mi confermi che da Civitavecchia a Norcia sono sui 180 KM?
si chilometro piu, chilometro meno siamo li
si chilometro piu, chilometro meno siamo li
il percorso com'è? misto??
pier dai con la buona volontà si fa tutto, quest estate facevo tutta la palermo sciacca in un oretta e mezza(a volte anche meno) e poi da Palermo c'e sicuro qualcuno che parte in nave per civitavecchia, e poi da civitavecchia e una passeggiata, una bella passeggiata.
io sono candidato tra quelli "sicuri" che partono, candidato....sicuro se le cose vanno come dovrebbero:mrgreen:
Te l'auguro di cuore,a te e a tutti quanti ;-):ok: Sai se viene anche Roberto o la domanda e' scontata :Lol_5::Lol_5:
Utente Cancellato 005
20-02-11, 13:20
Te l'auguro di cuore,a te e a tutti quanti ;-):ok: Sai se viene anche Roberto o la domanda e' scontata :Lol_5::Lol_5:
robby viene sicuro, e lui che mi ha proposto di venire :lol::lol:
davbolla93
20-02-11, 13:23
705 Kilometri (solo andata :mrgreen:) con una vespa elaborata? :orrore: Si può fare ma... LA VEDO BRUTTA :mah::mah::mah:
il problema x me non è la strada ma i giorni che dovrei mancare da lavoro. il tragjetto per civitavecchia è il 5 maggio alle 20 con arrivo alle 8, dopo non c è e il ritorno è alle 20 del 9 maggio, sono 5 giorni :roll: vediamo che posso fare...
705 Kilometri (solo andata :mrgreen:) con una vespa elaborata? :orrore: Si può fare ma... LA VEDO BRUTTA :mah::mah::mah:
Com'e' configurata la...bestia ?:Lol_5::Lol_5:
davbolla93
20-02-11, 13:39
Com'e' configurata la...bestia ?:Lol_5::Lol_5:
è praticamente finita, volevo poi fare un post con tutto il lavorone.. però ricky non ha piu le foto :testate:
in pratica:
130 Polini singola aspirazione, lavorato nei travasi, alzate le fasature (adesso non ricordo i gradi.. ce li ho scritti in officina) e con un traversino sullo scarico (mi sembra), camicie tagliate e smussate
Testa abbassata e lucidata
Pistone lucidato a specchio e con delle specie di forellini sul mantello (dice che aiutano la lubrificazione.. bah).
Carter raccordati e lavorati con scivolo alla tedesca, il tutto con una bella lucidata finale
Albero Anticipato Mazzucchelli, tagliato ulteriormente
Carburatore Dell'Orto PHBH 24
Collettore lamellare Polini
Filtro Polini a torta
Espansione Simonini
Campana a denti dritti
Frizione rinforzata Polini con dischi in alluminio e molla in acciaio.
Vespatronic con volano da 1kg
Spero di non aver dimenticato niente :lol:
è praticamente finita, volevo poi fare un post con tutto il lavorone.. però ricky non ha piu le foto :testate:
in pratica:
130 Polini singola aspirazione, lavorato nei travasi, alzate le fasature (adesso non ricordo i gradi.. ce li ho scritti in officina) e con un traversino sullo scarico (mi sembra), camicie tagliate e smussate
Testa abbassata e lucidata
Pistone lucidato a specchio e con delle specie di forellini sul mantello (dice che aiutano la lubrificazione.. bah).
Carter raccordati e lavorati con scivolo alla tedesca, il tutto con una bella lucidata finale
Albero Anticipato Mazzucchelli, tagliato ulteriormente
Carburatore Dell'Orto PHBH 24
Collettore lamellare Polini
Filtro Polini a torta
Espansione Simonini
Campana a denti dritti
Frizione rinforzata Polini con dischi in alluminio e molla in acciaio.
Vespatronic con volano da 1kg
Spero di non aver dimenticato niente :lol:
Raffaele nickname Capobanco,insieme ad altri 3 vespisti,ci si e' fatto il giro d'Italia con una vespetta come la tua.Da questa avventura n'e' uscito il libro "Il rettilineo e' una tortura".Ti aspettiamo in Umbria ;-):ok::mavieni::mrgreen::ciao::ciao:
davbolla93
20-02-11, 13:51
Raffaele nickname Capobanco,insieme ad altri 3 vespisti,ci si e' fatto il giro d'Italia con una vespetta come la tua.Da questa avventura n'e' uscito il libro "Il rettilineo e' una tortura".Ti aspettiamo in Umbria ;-):ok::mavieni::mrgreen::ciao::ciao:
Dai ci posso pensare... l'unico problema sarà non aver problemi seri per strada... (tipo se dovessi grippare,sbiellare ecc :azz:)
e sopratutto... evitare i posti di blocco.. perchè mi arrestano :Lol_5:
il problema x me non è la strada ma i giorni che dovrei mancare da lavoro. il tragjetto per civitavecchia è il 5 maggio alle 20 con arrivo alle 8, dopo non c è e il ritorno è alle 20 del 9 maggio, sono 5 giorni :roll: vediamo che posso fare...
Ecco che è venuto fuori il vero problema.
E purtroppo, è un grosso problema.
Ti auguro di riuscire a trovarne la soluzione. :mavieni:
Ciao a tutti, quest'anno io e Carlo Vento non ci saremo perchè l'8 maggio partiamo per la Norvegia. Andiamo al WVD 2011. Vi allego l'itinerario del viaggio....se me lo fa fare....
Ciao a tutti, quest'anno io e Carlo Vento non ci saremo perchè l'8 maggio partiamo per la Norvegia. Andiamo al WVD 2011. Vi allego l'itinerario del viaggio....se me lo fa fare....
Cos'è il WVD 2011 :mah:
intendeva world vespa days, credo ;-)
intendeva world vespa days, credo ;-)
Babila te stai andando al vr raduno? :ciao:
Davide
non sò ancora ma non credo... :nono:
ciao Davide ;-)
Alberto
Io non posso andarci :(
Categoricamente vietato :rabbia:
Io non posso andarci :(
Categoricamente vietato :rabbia:
e da chi?:mah:
InsettoScoppiettante94
06-03-11, 21:03
Dai genitori, penso... visto che è del 1996, come da nickname, come tutti gli adolescenti come me e lui siamo ancora sotto la responsabilità genitoriale :ok:
Cos'è il WVD 2011 :mah:
Esatto, ci voleva tanto a capirlo?
Sempre a fare le pulci quando si sbaglia a scrivere!!!!
Dai genitori, penso... visto che è del 1996, come da nickname, come tutti gli adolescenti come me e lui siamo ancora sotto la responsabilità genitoriale :ok:
Infatti non vogliono che mi faccia tanti chilometri :rabbia:
Esatto, ci voleva tanto a capirlo?
Sempre a fare le pulci quando si sbaglia a scrivere!!!!
A... ora capisco, ma niente a vedere con il VR raduno...
al giorno mondiale vespa, c'è troppa gente e pochi amici...
Al VR raduno poca gente ma tanti amici che si ritrovano dopo un anno...:Lol_5:
:mrgreen::mrgreen::ciao:
Infatti non vogliono che mi faccia tanti chilometri :rabbia:
porta anche loro, lavorali ai fianchi ci sono ancora un pò di giorni x convincerli;-):ciao: poi vabbè sono genitore anch'io e li stracapisco, pazienta qualche annetto
InsettoScoppiettante94
08-03-11, 19:44
porta anche loro, lavorali ai fianchi ci sono ancora un pò di giorni x convincerli;-):ciao: poi vabbè sono genitore anch'io e li stracapisco, pazienta qualche annetto
Quoto appieno.
Io col PK ci sono andato, ma in furgone e con un utente (ora moderatore) del forum, che i miei genitori conoscono e di cui si fidano: prova anche tu con una tattica simile... sicuramente da solo non andrai, quindi fagli conoscere bene il compagno di viaggio ai tuoi e don't worry :ok:
Quoto appieno.
Io col PK ci sono andato, ma in furgone e con un utente (ora moderatore) del forum, che i miei genitori conoscono e di cui si fidano: prova anche tu con una tattica simile... sicuramente da solo non andrai, quindi fagli conoscere bene il compagno di viaggio ai tuoi e don't worry :ok:
Babila vieni qui :risata:. Comunque non credo quest'anno niente ci vediamo l'anno prossimo :ciao:
Ho provato dicendogli che potevano venire con la vnb ma niente.
Quoto appieno.
Te invece lore hai già ottenuto il benestare per questa edizione? :-)
R
InsettoScoppiettante94
09-03-11, 17:20
Te invece lore hai già ottenuto il benestare per questa edizione? :-)
R
L'ho ottenuto eccome... ce l'avevo anche per un altro evento, ma quest'ultimo è saltato... :rabbia:
Ciao, Lore
L'ho ottenuto eccome... ce l'avevo anche per un altro evento, ma quest'ultimo è saltato... :rabbia:
Ciao, Lore
'annaggia :testate:
qual è l'evento che è "zompato"?
InsettoScoppiettante94
09-03-11, 18:57
'annaggia :testate:
qual è l'evento che è "zompato"?
A quanto pare, è zompato il raduno all'isola d'Elba... i primi d'Aprile... :rabbia:
Ciao, Lore
Ok La mia Star Deluxe è pronta anche se mancano ancora mesi!!!
ha ultima cosa devo fare il tagliando dei 4.000km poi sono veramente pronto,
non vedo l'ora sarebbe il mio primo raduno.
Azz, l'8 maggio è la festa della mamma :rabbia: non ci avevo pensato, e quest'anno a casa sarà particolarmente sentito :-).
Azz, l'8 maggio è la festa della mamma :rabbia: non ci avevo pensato, e quest'anno a casa sarà particolarmente sentito :-).
e' in arrivo un secondo bebe'??? :-)
monsterpompa
28-03-11, 10:41
...Infine , per chi non lo sapesse, ricordiamo che Norcia e' famosa per i suoi insaccati, i suoi formaggi, il tartufo nero e tantissime altre specialita' che avrete modo di gustare a volontà! ;-)
Grazie a tutti e vi aspettiamo numerosi anche nel 2011!
So! Consiglio i "coglioni di mulo".
coglioni di mulo o mortadelle di campotosto (http://www.agriitalia.it/prodotti/mortadelle.htm)
Raga, io conto di esserci...
Sabato pomeriggio se tutto va bene parto con la mia Star 4t vado a Castelluccio con amici tutti in moto e scooter. tanto da me sono circa 60 km