Visualizza Versione Completa : V vraduno 2011
A grande richiesta e soprattutto per coloro che hanno necessità di saperlo per tempo per organizzarsi al lavoro, si comunica ufficiamente che il
V VRADUNO si terrà a NORCIA nei giorni 7 e 8 Maggio 2011
La scelta di Norcia e' dovuta, come tutti ben sanno, alla necessità di trovare una zona equidistante dal Sud e dal Nord, lo spostamento dal tradizionale 25 aprile e' invece stato deciso poiche' nel 2011 la Pasqua cade domenica 24 aprile e moltissimi devono trascorrere questa festività in famiglia.
Come sempre il VRaduno comprendera' la ormai famosa "grigliata" del sabato sera, un bel giro che quest'anno toccherà Castelluccio di Norcia e il pranzo della domenica dopo il quale si chiuderanno i "lavori".
E' chiaramente possibile arrivare sia un giorno prima che ripartire un giorno dopo, nel senso che abbiamo un albergo completamente a nostra disposizione e i costi saranno contenuti come sempre ai VRaduni.
Entro la meta' di gennaio prepareremo un form di pre-iscrizione al VRaduno che, pur non essendo impegnativo, ci permetterà di quantificare il numero dei potenziali partecipanti.
Infine , per chi non lo sapesse, ricordiamo che Norcia e' famosa per i suoi insaccati, i suoi formaggi, il tartufo nero e tantissime altre specialita' che avrete modo di gustare a volontà! ;-)
Grazie a tutti e vi aspettiamo numerosi anche nel 2011!
Vesponauta
03-12-10, 16:27
AEEEEEEEEEEEEEEEEEE, primo a rispondere! :mrgreen:
:risata1::risata1: Branca branca branca!!!!!!!!! :risata1::risata1:
Imo tutti in terra santa!!!!
se per maggio la mia è reimmatricolata (speriamo), ci verrò sicuramente :ok:
:risata1::risata1::applauso::mavieni:
Già segnato sul calendario :ok:
:ciao:
:risata1::risata1: Branca branca branca!!!!!!!!! :risata1::risata1:
Imo tutti in terra santa!!!!
se per maggio la mia è reimmatricolata (speriamo), ci verrò sicuramente :ok: .
bellissima zona
complimenti per la scelta
Minchia che velocità quest'anno.... Bella località!!! :mrgreen:
Che dici Horus, sarà troppo presto come periodo per vedere la fioritura nella valle di Castelluccio? Anche le strade in zona sono molto belle...;-)
Minchia che velocità quest'anno.... Bella località!!! :mrgreen:
:risata::risata::risata::risata:
Sarà dura per i Baresi...
Capita giusto con i festeggiamenti del Santo patrono il 7 l'8 e il 9 Maggio!
da casa mia sono 647km...mancano da domani 154 giorni....se parto ora, con una media di 4,2 km al giorno, dovrei arrivare per tempo!
:vespone::vespone::vespone: ci vediamo liiiiiiiiiiii
SAND NICOL PRDUNM ( San Nicola perdonami ):testate::testate::testate:;-):ciao:
Che dici Horus, sarà troppo presto come periodo per vedere la fioritura nella valle di Castelluccio? Anche le strade in zona sono molto belle...;-)
Difficile, la fiorita inizia in genere a fine maggio (25/26) e dura fino a luglio inoltrato, per chi non sapesse di cosa parliamo consiglio queto link: La Fioritura dell'altopiani di Castelluccio di Norcia La Fiorita (http://www.castellucciodinorcia.it/italiano/fioritura.htm)
InsettoScoppiettante94
03-12-10, 18:14
A grande richiesta e soprattutto per coloro che hanno necessità di saperlo per tempo per organizzarsi al lavoro, si comunica ufficiamente che il
V VRADUNO si terrà a NORCIA nei giorni 7 e 8 Maggio 2011
che dire....
AEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:ok:
Comunque... quest'anno direttamente in Star. Ho visto che, partendo da casa mia, sono 304km tutti in statale, tempo di percorrenza 6 ore e 13 minuti... ma ce la farò.:mrgreen:
Se devo ritornacci col Ducato, tanto vale mi prendo giù una PKina mezza sfondata e ci ficco sotto un blocco "poderoso" (come l'altro anno, in sostanza) :roll:
tommyramone
03-12-10, 18:58
Ci sono...spero in Star quest'anno...:ok:
ilovevespa
03-12-10, 19:03
Quest'anno che dovevo fare la Caravella e il Portatore :rabbia:
InsettoScoppiettante94
03-12-10, 19:15
Ci sono...spero in Star quest'anno...:ok:
A ri-AEEEEEEEEE... 200i mat nera? :mrgreen:
Proprio gli stessi giorni dell'adunata degli alpini!!! :testate::testate::testate:
Sarà una dura lotta. :cry:
tommyramone
03-12-10, 19:26
Perchè no?:mrgreen:
il V VRADUNO si terrà a NORCIA nei giorni 7 e 8 Maggio 2011
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tu così all'improvviso te ne esci?
Ste notizie, vanno comunicate piano piano, sai che siam deboli di cuore, no? (che fine ha fatto l'emoticons della manina con le corna?)
per tutto il resto:
:risata1: :banana: :risata1: :banana: :risata1: :banana: :risata1: :banana: :risata1: :banana: :risata1: :banana: :risata1: :banana:
Dov'è il form per prenotare? :mah:
InsettoScoppiettante94
03-12-10, 20:05
Alla fin fine si fa il Team Indiane... se Alex viene col Bajaj, Marben pure, Skoppon con la Star, Graziano idem e noi due... siamo già a 6! :mrgreen:
Bella notizia. :mavieni: :risata1:
Anche Marcuzzo vuole venire, ha già guardato su Google Maps l'itinerario. :mavieni::quote: :quote:
Black Baron
03-12-10, 20:35
nuovamente presente :mavieni:, bella zona piena di leccornie !!!!
Alla fin fine si fa il Team Indiane... se Alex viene col Bajaj, Marben pure, Skoppon con la Star, Graziano idem e noi due... siamo già a 6! :mrgreen:
Se riesco a immatricolare anche la Cosa, quest'anno me le porto tutte le Vespe.
Una sul portapacchi anteriore, una sul portapacchi posteriore e una la guido!
:risata:
Non mancherò! :ok:
Anche Marcuzzo vuole venire, ha già guardato su Google Maps l'itinerario. :mavieni::quote: :quote:
VEnite in vespa? Inizio già a cercare il gruppo a cui aggregarmi per continuare fare la strada insieme :mrgreen:
Se riesco a immatricolare anche la Cosa, quest'anno me le porto tutte le Vespe.
Ma ancora non l'hai immatricolata. Sei piu lento tu, di quel tipo che ti deve mandare le foto della toscana.:risata::risata::risata:
Nio ci saremo:mavieni::mavieni:
Fricicchia
03-12-10, 22:01
..........................mmmmh la vedo male. :-(
Domenica 8 Maggio la mia bimba (quella in carne ed ossa) compie 4 anni.
Non so......
Vespista46
03-12-10, 22:28
:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risa ta1:
Speriamo di riuscire a venire quest'anno. :mavieni:
C'è qualche gruppo di siculi che parte direttamente in Vespa? Saremmo io e mio padre rispettivamente PX e 180 Rally (se tutto va bene Sgrat Sgrat) :mrgreen:
Special Dave
03-12-10, 22:33
Venire da Modena fino al raduno sarebbe bellissimo! mmmmm..c'è solo una cosa..mia madre..non mi farà mia venire da solo..eheh..
Occhèi...
...comincia ufficialmente la marcia di avvicinamento all'Umbria: inizio a fare un bell'elenchino delle manutenzioni da fare in ottica-VRaduno... :mrgreen:
PS - il caso ha voluto che il Gran Visir scegliesse la città del grande Brancaleon da Norcia proprio ora che Monicelli se n'è andato...
(immagini da Internet)
..c'è solo una cosa..mia madre..non mi farà mia venire da solo..eheh..
Porta anche lei!!! :mrgreen:
932 Km...:azz:
Ci penso, magari se organizziamo un gruppetto, naturalmente direttamente in vespa, si potrebbe fare :roll::roll::roll:
P.S.: Dimenticavo, dalla Sicilia ;)
giallonero
03-12-10, 23:23
558 km (x2). Da Alessandria. La Rally dovrebbe sopportarli.
Altri piemontesi?
modette1979
03-12-10, 23:29
Uhmmmmm... quest'anno la vedo grigia... 3 settimane dopo c'è il matrimonio: al massimo vi mando Mirko :mrgreen::mrgreen:
Gabriele82
03-12-10, 23:34
Uhmmmmm... quest'anno la vedo grigia... 3 settimane dopo c'è il matrimonio: al massimo vi mando Mirko :mrgreen::mrgreen:
che gli staccheranno qualche pezzo dalla vespa...:Lol_5::Lol_5::mrgreen:
Santa Donna...che augurio ti posso fare? meglio nessuno, così non sbaglio...;-):ciao:
Vespista46
03-12-10, 23:36
Venire da Modena fino al raduno sarebbe bellissimo! mmmmm..c'è solo una cosa..mia madre..non mi farà mia venire da solo..eheh..
Per questo mi porto mio padre! :Lol_5:
Usa la stessa tattica! :ok:
Se non vieni anche tu, vorrà dire che organizzeremo un "addio al celibato" per Mirko in occasione del Vraduno.
Ergo... VIENI!:mavieni:
modette1979
03-12-10, 23:39
Se non vieni anche tu, vorrà dire che organizzeremo un "addio al celibato" per Mirko in occasione del Vraduno.
Ergo... VIENI!:mavieni:
E no cacchio ODIO gli addii al celibato e al nubilato!!!!:mogli::mogli:
Gabriele82
03-12-10, 23:39
ehm..i km sono dai 370 ai 430, sempre in 4 ore e qualcosa, a seconda della strada e del traffico. parlo ovviamente di autostrada, statali. Senza la vedo lunga...:azz:
Ci stavo pensando anche io, ma se riesco a venire carico il mezzo sul furgone
Vesponauta
03-12-10, 23:53
"Scambio uno Scarrafone ancora vergine e perfettamente marciante con "soli" 80.000 km dignitosamente portati con un'altra galoppatrice di km nera opaca, 200 cc 4 tempi e iniezione elettronica"... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sono oltre 600 km...
:-(
quindi procurati una buona confezione per farci arrivare i cannoli freschi!
:risata::risata::risata:
Vesponauta
03-12-10, 23:55
AEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :risata1: :risata1: :risata1: :risata1: :risata1: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Vespista46
03-12-10, 23:55
"Scambio uno Scarrafone ancora vergine e perfettamente marciante con "soli" 80.000 km dignitosamente portati con un'altra galoppatrice di km nera opaca, 200 cc 4 tempi e iniezione elettronica"... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non puoi farlo! :cry:
Mi sembra che è stata sempre fedele e sincera, e come tale merita fedeltà e sincerità! :mrgreen:
Vesponauta
03-12-10, 23:57
Ok, allora correggo:
"Accetto in regalo un'altra galoppatrice di km, 200 cc 4 tempi ad iniezione elettronica, colore nero opaco, da affiancare ad un grande maratoneta che ha già visto Umbria, Puglia e Sicilia per tre volte con le sue ruote!!!" ;-)
quindi procurati una buona confezione per farci arrivare i cannoli freschi!
:risata::risata::risata:
guarda che qui sono famosi i 'pasticciotti' di 'Porta Terra'
da prendere appena sfornati
un 'dovere', la domenica
Vesponauta
03-12-10, 23:59
E no cacchio ODIO gli addii al celibato e al nubilato!!!!:mogli::mogli:
Anche se lo organizzo io? :-) :crazy: :risata:
guarda che qui sono famosi i 'pasticciotti' di 'Porta Terra'
da prendere appena sfornati
un 'dovere', la domenica
allora mi correggo:
procurati una buona confezione che resista per 600km... volemo assaggià i pasticciotti di Porta Terra! :ok:
Sono 671 km da Torino... quasi quasi ci faccio un pensierino :mrgreen: ;-)
allora mi correggo:
procurati una buona confezione che resista per 600km... volemo assaggià i pasticciotti di Porta Terra! :ok:
se sarà...
non mancheranno!
Vesponauta
04-12-10, 00:03
Speriamo di riuscire a venire quest'anno. :mavieni:
Era ora! :lol: :risata1:
C'è qualche gruppo di siculi che parte direttamente in Vespa? Saremmo io e mio padre rispettivamente PX e 180 Rally (se tutto va bene Sgrat Sgrat) :mrgreen:
Dovreste contattare Roberto (salvba), che magari a sua volta contatta gli altri paleimmitani! ;-)
Sono 671 km da Torino... quasi quasi ci faccio un pensierino :mrgreen: ;-)
Gianduiotti.... http://4.bp.blogspot.com/_uiSVqYR3O0I/SDS4oZgQjgI/AAAAAAAAAbs/BwBAgOu9g88/s400/homer_sbava.gif
P.s. ragazzi... è na serataccia.... c'ho fame! :mrgreen:
P.s. ragazzi... è na serataccia.... c'ho fame! :mrgreen:
'domani' è domenica... ;-)
558 km (x2). Da Alessandria. La Rally dovrebbe sopportarli.
Altri piemontesi?
I piemontesi ci sono, io non so, anche se fare una coppia di rally non mi dispiacerebbe :mrgreen:, l'unico problema è che dopo nemmeno un mese dovrò prendere almeno 15 giorni di licenza al lavoro.... :roll:
Però se vengo in vespa, visto che è sulla strada, passo da bevagna e faccio il guado! :mrgreen: :mrgreen: :risata: :risata:
...... vorrà dire che organizzeremo un "addio al celibato" per Mirko in occasione del Vraduno.
quindi quest'anno, due bottiglie di sambuca non bastano...
Alex, preparati, ti voglio vedere con la stessa faccia dello scorso anno in una mia foto....:risata::risata::risata:
Marben...tu evita di portare la macchina fotografica, visto la sambu dello scorso anno versata sopra!
Vesponauta....tranquillo, come lo scorso anno, anche a questo raduno, i tutto con la testa (immaginavo gia il tuo post con il caxxiatone)
Anto...PREPARA IL CARRELOOOOO.....(O AL MASSIMO, HO IL PREVENTIVO PER IL NOLEGGIO DEL FURGONE GIA FATTO, :risata::risata: :risata:)
salv-qualcosa, cioè roberto da palermo....prepara i cannoli e qualche amico pazzo da portati insieme!
Tillio.......ma che fine hai fatto???? non è che devo vederti solo al vr-raduno!
bene..dovrei aver nominato tutti....
scusate il francesismo....MINKIA NON VEDO L'ORAAAAAAA!!!!!
Non hai nominato ME! Ed io non cerco il cellulare e non ti faccio gli auguri di buon compleanno! :sbonk:
Domattina se sono lucido forse.... :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:
I piemontesi ci sono, io non so, anche se fare una coppia di rally non mi dispiacerebbe :mrgreen:, l'unico problema è che dopo nemmeno un mese dovrò prendere almeno 15 giorni di licenza al lavoro.... :roll:
Però se vengo in vespa, visto che è sulla strada, passo da bevagna e faccio il guado! :mrgreen: :mrgreen: :risata: :risata:
Ma scusa, per il matrimonio hai la licenza matrimoniale. :mrgreen: ;-)
Vespista46
04-12-10, 01:54
Era ora! :lol: :risata1:
Eh già!:mrgreen:
Dovreste contattare Roberto (salvba), che magari a sua volta contatta gli altri paleimmitani! ;-)
Infatti, che lui è "a cucchiara ri tutti i pignati" (conosce quasi tutti i palermitani del forum). :mrgreen: Vediamo se legge il post, in caso lo contatto in PM:ok:
Ciao
Ma non mi dirai che cominci a far da mangiare 3 settimane prima per il pranzo di nozze ?
Ve bene che Mirko è sempre molto interessato alla tavola , ma dai :)
Marco
Ciao
Sarò sicuramemte presente, è troppo presto per poter dire se scenderò in Vespa o col furgone (questo lo decideranno il lavoro e le previsioni metereologiche ...) ma ci sarò.
Comincio a studiare il percorso ...
Marco
Ma scusa, per il matrimonio hai la licenza matrimoniale. :mrgreen: ;-)
Si, ma al lavoro guardano l'assenza indipendentemente dal motivo, pensa che ho ancora 110 ore di pemessi e ferie da fare entro la fine dell'anno e non me li fanno fare.... :azz:
Vesponauta
04-12-10, 09:45
Vesponauta....tranquillo, come lo scorso anno, anche a questo raduno, i tutto con la testa (immaginavo gia il tuo post con il caxxiatone)
:ciapet:
modette1979
04-12-10, 10:34
Si, ma al lavoro guardano l'assenza indipendentemente dal motivo, pensa che ho ancora 110 ore di pemessi e ferie da fare entro la fine dell'anno e non me li fanno fare.... :azz:
Dai retta a una scema, ogni tanto gli infili un giorno di permesso... ;-)
... Però se vengo in vespa, visto che è sulla strada, passo da bevagna e faccio il guado! :mrgreen: :mrgreen: :risata: :risata:
Sì, dài, così testiamo la tenuta subacquea della tua bobina (...e dei cavi del mio statore)! :mrgreen::sbonk:
Però promettimi di farlo solo col buio e con la pioggia battente, se no non c'è gusto...
Te cosa dici? Troveremo pioggia anche quest'anno? :orrore:
PS
Quando siamo passati però il livello era più alto o sbaglio?
Vesponauta
04-12-10, 10:57
Eh già!:mrgreen:
Infatti, che lui è "a cucchiara ri tutti i pignati" (conosce quasi tutti i palermitani del forum). :mrgreen: Vediamo se legge il post, in caso lo contatto in PM:ok:
Mi ha telefonato ieri sera, quindi sa già dei giorni e del luogo! :ok:
tommyramone
04-12-10, 11:21
:azz:;-)
tommyramone
04-12-10, 11:23
..........................mmmmh la vedo male. :-(
Domenica 8 Maggio la mia bimba (quella in carne ed ossa) compie 4 anni.
Non so......
Fategli la festa il lunedì 9,quando sarà abbastanza grande per capire questo sgarbo ci penserai...:sbonk:
Vesponauta
04-12-10, 11:30
:azz: ;-)
:rulez:
Fategli la festa il lunedì 9,quando sarà abbastanza grande per capire questo sgarbo ci penserai...:sbonk:
Che tradotto letteralmente vorrà dire che quando sarà grande abbastanza da capire, come minimo ti buca le gomme della vespa :mrgreen: :risata:
InsettoScoppiettante94
04-12-10, 15:21
Usa la stessa tattica! :ok:
Io ho un accompagnatore d'eccezione...
...che sogna tanto! :crazy: :risata:
Mi sa che questo VRaduno sarà proprio bello :lol:
io poer quest'anno devo dare forfait... quella data è la data del matrimonio della commessa del negozio cui non posso mancare, e il sabato sono inchiodato a lavoro, visto che non credo che lei lavorerà il giorno prima di sposarsi....
srà per l'anno prossimo
....io pure causa lavoro Aprile e Maggio saranno un'inferno......
Di certo non mancherò l'iscrizione ma potrò confermare solo quando saremo molto vicini alla data.....speriamo bene.........
:ciao: Riccardo
VEnite in vespa? Inizio già a cercare il gruppo a cui aggregarmi per continuare fare la strada insieme :mrgreen:
Enzo al momento e salvo imprevisti, da Bari saremo io e Tommy:ciao:
Te cosa dici? Troveremo pioggia anche quest'anno? :orrore:
PS
Quando siamo passati però il livello era più alto o sbaglio?
Chi lo sa??? Speriamo di no
L'anno scorso sembrava che avessimo pescato il peggior w.end possibile e invece quelli successivi sono stati anche peggiori!!!
Sì, era più alto perchè aveva piovuto a dirotto tutto il giorno, mentre io la foto l'ho fatta la mattina che siamo ripartiti, dopo due giorni di tregua
ilovevespa
04-12-10, 19:46
Tommy, organizziamoci bene, valutando anche il noleggio di un furgone!
Tommy, organizziamoci bene, valutando anche il noleggio di un furgone!
Per me va benissimo, purchè non succeda come lo scorso anno, alla fine molti non vennero più. :ok:
highlander
04-12-10, 23:13
....io pure causa lavoro Aprile e Maggio saranno un'inferno......
Di certo non mancherò l'iscrizione ma potrò confermare solo quando saremo molto vicini alla data.....speriamo bene.........
:orrore:
o kakkien ... e la brace mi tocca farla con Marco!?!??! :testate:
Cosa ti ha fatto? Perchè lo vuoi bruciare? :mah: :risata: :risata: :risata:
Meno storie e sbrigati che in sala aspettano le braciole :risata::risata::risata: che poi ad Ardea,Marco,se l'e' vista da solo al barbecue :mavieni:
highlander
04-12-10, 23:18
Cosa ti ha fatto? Perchè lo vuoi bruciare? :mah: :risata: :risata: :risata:
è una lunga storia, verrà raccontata solo ai presente del VRaduno 2011
:Lol_5:
Vesponauta
04-12-10, 23:34
Beh, dài, mi ci diverto anch'io!!! :lol: :ok:
InsettoScoppiettante94
04-12-10, 23:40
Io mi propongo come assaggiatore :mavieni:
Vesponauta
04-12-10, 23:42
Assolutamente no, altrimenti ingrassi!!! :rabbia: :noncisiamo: :frustate: :Lol_5:
Vesponauta
04-12-10, 23:43
Tu hai un vecchio debito: suonare la tromba! :ok:
highlander
05-12-10, 00:46
Beh, dài, mi ci diverto anch'io!!! :lol: :ok:
se, ti ci voglio proprio vedere con una peroni da 66 in mano e mell'altra la sigaretta ... :azz:
Vespista46
05-12-10, 01:09
Mi ha telefonato ieri sera, quindi sa già dei giorni e del luogo! :ok:
Ottimo. Ora lo contatto! :ok:
io poer quest'anno devo dare forfait... quella data è la data del matrimonio della commessa del negozio cui non posso mancare, e il sabato sono inchiodato a lavoro, visto che non credo che lei lavorerà il giorno prima di sposarsi....
srà per l'anno prossimo
Nuooo! Uno in meno che farà gli scherzi a Mirko (perchè mirko verrà, voglio avere il piacere di conoscere il tornitore ufficiale di VR :mrgreen:) :Lol_5:
InsettoScoppiettante94
05-12-10, 11:22
Assolutamente no, altrimenti ingrassi!!! :rabbia: :noncisiamo: :frustate: :Lol_5:
Tanto la Star ce la fa :Lol_5: (in alternativa faccio una modifica in stile francese... pedali! :risata:)
Tu hai un vecchio debito: suonare la tromba! :ok:
Ehm... :oops: vedremo....
Meno storie e sbrigati che in sala aspettano le braciole :risata::risata::risata: che poi ad Ardea,Marco,se l'e' vista da solo al barbecue :mavieni:
era indaffarato a cercare un GT x lo scozzese,se ricordo bene e sostituito degnamente dal britannico?;-)
ilovevespa
05-12-10, 17:21
Per me va benissimo, purchè non succeda come lo scorso anno, alla fine molti non vennero più. :ok:
Mancano ancora sei mesi, potrei anche cambiare idea :ciao:
potessi venire anch'io...
Vesponauta
05-12-10, 18:26
se, ti ci voglio proprio vedere con una peroni da 66 in mano e mell'altra la sigaretta ... :azz:
Ma io avrò entrambe la mani libere: non fumo e bevo solo in... servizio! :ok: :risata: :Lol_5:
Che bella sorpresa, oggi mi collego e trovo questa bellissima novità.
Quest'anno il forum sulle ipotesi del raduno è stato sabotato, dovremo inventarci qualche altra cosa per cazzeggiare :Lol_5: :Lol_5:
Devo darvi una brutta notizia, ci sarò.
A proposito del matrimonio di DeXoLo, ci sono 2 amici che mi stanno ancora ringraziando per il loro addio al celibato (le mogli un pò meno :Lol_5::Lol_5::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:) ma se il matrimonio è così vicino è d'obbligo il festeggiamento :ciao:
tu hai un vecchio debito: Suonare la tromba! :ok:
chi e' che suona la tromba??
duecentorally
06-12-10, 07:17
Che bella sorpresa, oggi mi collego e trovo questa bellissima novità.
Quest'anno il forum sulle ipotesi del raduno è stato sabotato, dovremo inventarci qualche altra cosa per cazzeggiare :Lol_5: :Lol_5:
Devo darvi una brutta notizia, ci sarò.
A proposito del matrimonio di DeXoLo, ci sono 2 amici che mi stanno ancora ringraziando per il loro addio al celibato (le mogli un pò meno :Lol_5::Lol_5::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:) ma se il matrimonio è così vicino è d'obbligo il festeggiamento :ciao:
Hai capito..???
Con la faccia d'angioletto che ti ritrovi........
:mavieni:
:applauso:
ma che hai capito ci siamo bevuti una birra :oops:
Se l'ho fatto una volta posso rifarlo ancora :mrgreen:
Prevedo 450km, 7 ore di viaggio da fare tutte d'un fiato, 3 pieni alla vespa e un numero imprecisato di pieni al guidatore! :sbonk:
Culo mio fatti a capanna finché dura questa manna .... forse non era proprio così :mah:
InsettoScoppiettante94
06-12-10, 15:09
chi e' che suona la tromba??
Io... :mrgreen:
Io avevo iniziato, qualche decennio fa.... :azz:
highlander
06-12-10, 15:11
era indaffarato a cercare un GT x lo scozzese,se ricordo bene e sostituito degnamente dal britannico?;-)
:azz:
highlander
06-12-10, 15:13
Ma io avrò entrambe la mani libere: non fumo e bevo solo in... servizio! :ok: :risata: :Lol_5:
:nono:
Ragazzi qualcuno si porta dietro anche la :mogli: ?
Cercherò di fare tutto il possibile per venire!!!! C'è qualcuno che viene da Napoli??
Black Baron
06-12-10, 15:19
Ragazzi qualcuno si porta dietro anche la :mogli: ?
Cercherò di fare tutto il possibile per venire!!!! C'è qualcuno che viene da Napoli??
la passata edizione sono venuto con :mogli: e prole e si sono divertite , quest'anno vedremo ho molte amichette che vorrebbero venire poi al dunque nessuna sale dietro :testate::testate::testate:
duecentorally
06-12-10, 16:12
amichette...????
bene, bene......:roll:
marcorelli
06-12-10, 18:18
WOOW....
Ci sarò!!!!!!!!!
modette1979
06-12-10, 18:30
Dai che ci organizziamo e facciamo questa... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=2RCWZtdJYtU
InsettoScoppiettante94
06-12-10, 18:44
Dai che ci organizziamo e facciamo questa... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
YouTube - Wynton Marsalis - Eternal Source Of Light Divine (Handel) (http://www.youtube.com/watch?v=2RCWZtdJYtU)
Forse forse te la faccio anche... bisognerebbe vedere le note. Ma soprattutto non ti aspettare una qualità di suono del genere... :-(
...e poi con la banda facciamo di tutto, e io preferisco questo (e da qui capisci che maestri c'ho ;-)):
YouTube - Il canale di filerouge (http://www.youtube.com/user/filerouge#p/u/4/aBwcgwpLYRE) (vedi Children of Sanchez)
YouTube - people-BigBand VOLERE è POTERE-BLUES EXPRESS 2010 (http://www.youtube.com/watch?v=jwxILC3-2Ig)
(qua siamo noi nella sezione Big Band, coi nostri maestri che fanno gli assoli :mrgreen:)
Per ora fine OT :lol:
nicotronico
06-12-10, 19:45
Chi viene da rimini ,facciamo il viaggio insieme....:ciao:
Piacere....:mrgreen:
InsettoScoppiettante94
06-12-10, 21:19
Piacere....:mrgreen:
Piacere anche a te... per caso sei un "collega" trombatore? :mrgreen::sbonk::ok:
Huahauhauhua
Bene vediamo se riesco a venire con tutt'e due le vespette... Forse 3, se riesco a convincere mio cugino e il suo PX senzafrecce... Magari veniamo accompagnati dalle consorti, altrimenti 3 vespe per due huahuahau
tommyramone
07-12-10, 18:24
Chi viene da rimini ,facciamo il viaggio insieme....:ciao:
Sì,il gruppetto dalla romagna lo facciamo sempre...:ok:
...beh adesso vediamo se riesco ad organizzare un gruppo di siciliani IO CI SARÒ!
e porta queste fettine e le braciole ... che abbiamo fame :)
marco
nicotronico
08-12-10, 20:51
bene ,abbiamo tempo per organizarci e formare un bel gruppo :mavieni:
Piacere anche a te... per caso sei un "collega" trombatore? :mrgreen::sbonk::ok:
:-O-=iii=<() YEEEESSSSS!!:ok:
da olbia direi che non sono tanti km. abito ad un km dal porto :lol:. da civitavecchia non saprei, ma mx 200 km... fabrisssssssssss, ma ci andiamo??? :ciao::ciao::ciao:
tommyramone
09-12-10, 19:29
bene ,abbiamo tempo per organizarci e formare un bel gruppo :mavieni:
Oh yess,saresti in Special?Bisogna trovare un percorso alternativo alla E45...;-)
norcia! na chicca!!! e allora toccando le... (che ve lo dico a fare) se non ci saranno intoppi per quella data, PRESENTEEEEE.......:risata1:
anche io.anche io.anche io.anche io.anche io :mavieni::risata1: :applauso: :boxing: :mrgreen: :ok:
prendereste su anche un emiliano? :mrgreen:
tommyramone
09-12-10, 22:08
prendereste su anche un emiliano? :mrgreen:
Come no? :ok:
ma che hai capito ci siamo bevuti una birra :oops:
ci sono! :mrgreen:
il mio posto sul carrello? :Lol_5:
quest'anno non potrò esserci a causa di culite acuta da seduta su vespa:crazy:
Ma dai che scherzavo... Come potrei mancare a questo fantastico evento che unisce tutto lo stivale..
non vedo l'ora. Ho già fatto le XXX sul calendario.
Una controllata al carrello :mavieni: e si parte.
nicotronico
13-12-10, 21:09
Oh yess,saresti in Special?Bisogna trovare un percorso alternativo alla E45...;-)
e si Tommy ho la special ,spero per quella data di avere il px 200 ma non nè sono sicuro ,l'alternativa alla E45 c'è ed è un pò più lunga ,scusa sè rispondo in ritardo ma sono fuori italia per cui faccio un pò fatica con internet.:ciao:
quest'anno non potrò esserci a causa di culite acuta da seduta su vespa:crazy:
Ma dai che scherzavo... Come potrei mancare a questo fantastico evento che unisce tutto lo stivale..
non vedo l'ora. Ho già fatto le XXX sul calendario.
Una controllata al carrello :mavieni: e si parte.
Ma sul carrello c'è il posto per la mia vespa????
Scherzavo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:... mi piacerebbe tanto esserci ma ancora per questa volta non posso, e poi preferirei fare il viaggio in vespa ;-).
:ciao: Pierluigi
Se Antonio verrà da solo, sicuramente il posto ci sarà, vero Antonio?
Ed oltre al posto per la vespa, ci sarà anche il posto per eventuali passeggeri!
Antonio scusa se mi faccio i fatti tuoi. :oops:
Quanto a te Piero, vedi di fare sul serio, invece di scherzare. ;-)
Il tutto, ovviamente, in tono bonario.
Se ti sarà possibile ok altrimenti, con grande dispiacere, sarà per un'altra volta. :ciao:
InsettoScoppiettante94
13-12-10, 21:40
Scherzavo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:... mi piacerebbe tanto esserci ma ancora per questa volta non posso, e poi preferirei fare il viaggio in vespa ;-).
Piero, se non vieni ti perdi la parata indiana... :mrgreen:
...2 bajaj, 3 LML di cui una sicuramente 4T... :Lol_5:
Se Antonio verrà da solo, sicuramente il posto ci sarà, vero Antonio?
Ed oltre al posto per la vespa, ci sarà anche il posto per eventuali passeggeri!
Antonio scusa se mi faccio i fatti tuoi. :oops:
Quanto a te Piero, vedi di fare sul serio, invece di scherzare. ;-)
Il tutto, ovviamente, in tono bonario.
Se ti sarà possibile ok altrimenti, con grande dispiacere, sarà per un'altra volta. :ciao:
Piero, se non vieni ti perdi la parata indiana... :mrgreen:
...2 bajaj, 3 LML di cui una sicuramente 4T... :Lol_5:
Comunque la voglia di esserci è tanta... chissa:mrgreen:
per questa volta non posso
peccato....
tommyramone
14-12-10, 19:35
e si Tommy ho la special ,spero per quella data di avere il px 200 ma non nè sono sicuro ,l'alternativa alla E45 c'è ed è un pò più lunga ,scusa sè rispondo in ritardo ma sono fuori italia per cui faccio un pò fatica con internet.:ciao:
Quando sarà ora vediamo chi siamo e poi decidiamo il da farsi,al massimo vengo con la Carotina....:azz:
Gabriele82
15-12-10, 00:35
mi sa che per quest'anno salto ancora...:oops:
.......ma ancora per questa volta non posso, e poi preferirei fare il viaggio in vespa ;-).
:mah: ohhhh, guarda che potremmo fare un bel quartetto di torinesi (..di residenza) quest'anno!!!!!
tommyramone
15-12-10, 18:45
mi sa che per quest'anno salto ancora...:oops:
:mogli:
InsettoScoppiettante94
15-12-10, 18:52
Quoto! Di due Vespe che hai, non vieni? :crazy: :Lol_5:
tommyramone
15-12-10, 19:57
Due vespe più il furgone attrezzato di rampa!!!! :azz:
InsettoScoppiettante94
15-12-10, 19:59
Pure???
Gabriè, dopo questa o vieni o ti vengo a prende... :Lol_5:
Gabriele82
15-12-10, 23:05
Pure???
Gabriè, dopo questa o vieni o ti vengo a prende... :Lol_5:
ehm....non saprei quale prendere....:azz::mrgreen:
Black Baron
16-12-10, 10:33
nuovamente presente :mavieni:, bella zona piena di leccornie !!!!
oggi mi hanno dato i turni provvisori del 2011 !! e per adesso tranne cambiamenti quel periodo sono in pieno riposo :risata1::risata1::risata1: !!!!
Vesponauta
16-12-10, 11:26
ehm....non saprei quale prendere....:azz: :mrgreen:
:rabbia: :frustate: :boxing:
....... il furgone attrezzato di rampa!!!! :azz:
beh magari, ti frego io il furgone! ahahahahah
InsettoScoppiettante94
16-12-10, 14:26
ehm....non saprei quale prendere....:azz::mrgreen:
Col furgone... la Luisa. :mavieni:
Da te... la Gianna. :ok:
tommyramone
16-12-10, 18:15
oggi mi hanno dato i turni provvisori del 2011 !! e per adesso tranne cambiamenti quel periodo sono in pieno riposo :risata1::risata1::risata1: !!!!
:ok:
Ciao a tutti
sono relativamente nuovo e ad oggi ancora vergine di raduni, ma sono ben deciso a iniziare da questa primavera.
Vi chiedo: ci sarebbe qualche chance di essere "caricato", insieme alla mia ET3 Jeans, da qualche "furgonato" che si trovi a passare (o a partire) non troppo lontano dalla provincia di Massa-Carrara? Ovviamente partecipando alle spese.
Così... tanto per sondare...
:mah: ohhhh, guarda che potremmo fare un bel quartetto di torinesi (..di residenza) quest'anno!!!!!
Certo...
Autocarro + Autotreno = 4 posti Vespa ( forse 5)
Posti a sedere autocarro+ Posti a sedere Autotreno (escluso il rimorchio leggero) = 6 posti (esclusi i conducenti) Eventualmente verrà messo a disposizione 1 posto jolly, a scapito del confort dei passeggeri occupanti il sedile postriore della motrice. :azz:
sono aperte le iscrizioni...:risata1:
Ciao a tutti
sono relativamente nuovo e ad oggi ancora vergine di raduni, ma sono ben deciso a iniziare da questa primavera.
Vi chiedo: ci sarebbe qualche chance di essere "caricato", insieme alla mia ET3 Jeans, da qualche "furgonato" che si trovi a passare (o a partire) non troppo lontano dalla provincia di Massa-Carrara? Ovviamente partecipando alle spese.
Ma scusa da Massa/Carrara ci vieni in Vespa no ? Altrimenti dov'è il gusto ? Al massimo ti aggreghi a qualche gruppo che passa di lì....ma tu di chilometri ne hai proprio pochini da fare ;-)
Ma scusa da Massa/Carrara ci vieni in Vespa no ? Altrimenti dov'è il gusto ? Al massimo ti aggreghi a qualche gruppo che passa di lì....ma tu di chilometri ne hai proprio pochini da fare ;-)
Ciao ric.
Tu dici eh? beh, sono 400 circa, non proprio una bazzeccola, ma in effetti si potrebbe provare.
Io e la mia ET3 ci dobbiamo ancora conoscere bene, ce l'ho solo da ottobre, non le ho rifatto il motore e per il momento non avevo intenzione di farlo. Per cui, mentre la "studiavo" volevo evitare sovraccarichi... comunque vedremo. Grazie!
Ciao a tutti
Ruggè per sverginarti ti devi fare il culo ... sulla vespa! :Lol_5:
Due anni fa mi sono fatto Bari-Firenze col mio 50 Special in 18 ore passando proprio da Norcia! :risata1:
Fai una bella revisione generale al tuo bolide e metti in sella senza paura! :ok:
Ci vediamo a Norcia ciao!!! :ciao:
è un piacere sapere che ci vedremo.
tommyramone
17-12-10, 13:41
Ruggero,anzichè salire sui furgoni,trova un gruppetto che passa dalle tue parti o organizzatene uno per venire su due ruote,il bello dei raduni è proprio il viaggio,e la tua distanza non è proibitiva.Se te la prendi comoda,con le dovute soste ogni 80 km,vai a spasso...
è un piacere sapere che ci vedremo.
Se vieni a Mesagne il 2 Gennaio ci vedremo prima lì ;-)
PS: copriti bene http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/12.gif
Ruggè per sverginarti ti devi fare il culo ... sulla vespa! :Lol_5:
Due anni fa mi sono fatto Bari-Firenze col mio 50 Special in 18 ore passando proprio da Norcia! :risata1:
Fai una bella revisione generale al tuo bolide e metti in sella senza paura! :ok:
Ruggero,anzichè salire sui furgoni,trova un gruppetto che passa dalle tue parti o organizzatene uno per venire su due ruote,il bello dei raduni è proprio il viaggio,e la tua distanza non è proibitiva.Se te la prendi comoda,con le dovute soste ogni 80 km,vai a spasso...
O bella... se la mettete così... OK! Ci vengo in sella!
Qualcuno che passa dal dito nord della toscana?
InsettoScoppiettante94
17-12-10, 16:47
Qualcuno che passa dal dito nord della toscana?
Pisa va bene? :mrgreen:
Tanto anch'io sono con un 125 :mrgreen:
tommyramone
17-12-10, 17:54
Eccoti accontentato,avrai l'onore di viaggiare con nientemeno che l'insettoscoppiettante.Potessi avercelo io 'sto c..o...:azz:
P.S. La regola del forum è che adesso sei obbligato a venire,non puoi più tirarti indietro...:noncisiamo:
Altroché se va bene Insetto, ci si mette d'accordo!
(Tra l'altro pensa che al momento sono proprio affiliato al VCP).
Eccoti accontentato,avrai l'onore di viaggiare con nientemeno che l'insettoscoppiettante.Potessi avercelo io 'sto c..o...:azz:
P.S. La regola del forum è che adesso sei obbligato a venire,non puoi più tirarti indietro...:noncisiamo:
Bene! Mi adeguo con piacere a codesta regola! :mrgreen:
Vesponauta
17-12-10, 19:29
Ciao ric.
Tu dici eh? beh, sono 400 circa, non proprio una bazzeccola, ma in effetti si potrebbe provare.
Si fanno, si fanno... ;-)
InsettoScoppiettante94
17-12-10, 19:49
:mrgreen: Tanto chiaramente non sono solo, 99 su 100 col Vesponauta... :lol:
...e poi boh! :-)
Vero :ok:
Altroché se va bene Insetto, ci si mette d'accordo!
(Tra l'altro pensa che al momento sono proprio affiliato al VCP).
Oook :mavieni:
Si fanno, si fanno... ;-)
:mavieni::mavieni::mavieni:;-)
Gabriele82
18-12-10, 00:06
:rabbia: :frustate: :boxing:
beh magari, ti frego io il furgone! ahahahahah
Col furgone... la Luisa. :mavieni:
Da te... la Gianna. :ok:
:oops:
impegni familiari e lavorativi....:testate::azz:
SAND NICOL PRDUNM ( San Nicola perdonami ):testate::testate::testate:;-):ciao:
Sanda N'col' P'rDUGN!!!
Prenotati 3 posti, 2 adulti con Vespa Special una peste con Vespa PX Perego al seguito.
Sarà l'occasione giusta per trascorrere quanlche giorno in posti meravigliosi, magnum cum gaudio della panza.
Ciao
io a causa del lavoro non ho la certezza da adesso di poter venire :nono:...ma se parte un gruppettino dalla toscana posso incominiciare a pensarci un pelino seriamente ;-)
io stò cercando di convincere due miei colleghi...
se ci riesco facciamo: Star, vb1 e frullovespa...
InsettoScoppiettante94
24-12-10, 15:15
io stò cercando di convincere due miei colleghi...
se ci riesco facciamo: Star, vb1 e frullovespa...
Bene, si allarga "la tribù indiana"... :sbonk:
Se volete vi porto queste 2 indiane qua :sbonk:
http://us.123rf.com/400wm/400/400/konstantynov/konstantynov0909/konstantynov090900103/5501305-sexy-go-go-danzatori-sembrano-indiani-d-39-america.jpg
http://us.123rf.com/400wm/400/400/konstantynov/konstantynov0909/konstantynov090900103/5501305-sexy-go-go-danzatori-sembrano-indiani-d-39-america.jpg
potrebbero essere utili per l'addio al celibato di qualcuno.
:quote::quote::quote:
La Scuola del Maestro Norcinohttp://www.norciafood.it/img/fd_cella_fine.jpgFondata nel 1991, con sede presso ....................................., conferisce ai partecipanti quattro gradi di porcelleria:
Porcello Onorario (settimana rosa)
Apprendista Porcello (1 anno di corso)
Gran Porcello (2 anno)
Grande Verro (3 anno).
Il diploma di Grande Verro, equiparato alla laurea, si conquista al terzo anno di corso e verrà attestato dal rilascio di un apposito diploma.
Corso di Norcineria e Settimana Rosa:
si terranno dal tardo pomeriggio del 26 dicembre al brunch del 2 gennaio.
Io mi faccio un asettimana di permanenza in occasione del VRaduno
Gabriele82
24-12-10, 22:23
:mah:
Gabriele82
24-12-10, 22:25
AHHHHhhh...grande, bella cosa, molto succulenta..!!!
San google salvaci tu...:mrgreen:
ma, che sappiate voi, si possono fare delle pre-iscrizioni?
Gabriele82
24-12-10, 22:54
penso proprio di si!
tu adesso devi mettere la testa a posto ... e non tra le indiane :risata::risata::risata:
lì ce la metto io, la testa...
tommyramone
28-12-10, 11:05
ma, che sappiate voi, si possono fare delle pre-iscrizioni?
Penso che tra poco verrà aperto il thread apposito... :ok:
Io mi sono già stampato il percorso da Googlemaps... :mrgreen:
Da Milano, facendo la A14 fino a Cesena Nord e poi la E45, sono la bellezza di 538 Km
vespabaddyno
28-12-10, 15:07
quanti erano i partecipanti del IV vraduno 2010 ?
in sostanza che numeri abitualmente si raggiungono ?
le adesioni per il 2011 sembrano in prospettiva abbastanza numerose.
quanti erano i partecipanti del V vraduno 2010 ?
in sostanza che numeri abitualmente si raggiungono ?
le adesioni per il 2011 sembrano in prospettiva abbastanza numerose.
nel 2010 eravamo circa 100 a dormire e sui 120 la domenica a pranzo, quest'anno abbiamo prenotato oltre 120 posti letto e possiamo arrivare a 150 per il pranzo. :ciao:
vespabaddyno
28-12-10, 23:17
Complimenti numeri importanti, e qualità dei partecipanti ............OK
Complimenti numeri importanti, e qualità dei partecipanti ............OK
aspetta che arrivo io.... che ti abbasso subito la qualità:orrore:
ci voglio venire anch'ioooo..... e mi sa che lo faccio in solitaria. da civitavecchia qualcuno ha controllato la distanza????? (tanto il resto lo faccio in nave) :ciao::ciao::ciao:
ci voglio venire anch'ioooo..... e mi sa che lo faccio in solitaria. da civitavecchia qualcuno ha controllato la distanza????? (tanto il resto lo faccio in nave) :ciao::ciao::ciao:
secondo goggole sono 180 Km...
da me, invece, 570!
Ragazzi ma non viene nemmeno uno da Napoli o da Napoli prov.?? Forza contattatemi in mess. privato che ci si organizza noleggiando un furgone!! (Ho la special non posso fare tutti quei km in vespa :( )
Ho paura che non ci saremo (io e CarloVento) perchè saremo in partenza per il VWD.
dragonetribale
02-01-11, 11:40
ragazzi, non vi prometto nulla, perchè è ancora presto per prendere le ferie ma, penso di esserci anch'io.
se qualcuno vorrà aggregarsi, ne sarò lieto. io sto a circa 60km da norcia sul versante adriatico. info e num cel. su VRmap
ragazzi, non vi prometto nulla, perchè è ancora presto per prendere le ferie ma, penso di esserci anch'io.
se qualcuno vorrà aggregarsi, ne sarò lieto. io sto a circa 60km da norcia sul versante adriatico. info e num cel. su VRmap
ciao dragone buon anno a te, stavo pensando che ai meno strada di me da fare
quindi non puoi trovare scuse...:ciao:
dragonetribale
02-01-11, 12:06
ricambio gli auguri e spero di non avere scuse, intanto sul calendario è gia segnato.:ok:
ciao dragone buon anno a te, stavo pensando che ai meno strada di me da fare
quindi non puoi trovare scuse...:ciao:
tommyramone
02-01-11, 23:22
Ho paura che non ci saremo (io e CarloVento) perchè saremo in partenza per il VWD.
Già,per due come voi Norcia equivale ad uscire a comprare le sigarette... :Lol_5:
ho paura che non ci saremo (io e carlovento) perchè saremo in partenza per il vwd.
stica!
tommyramone
02-01-11, 23:30
stica!
Ma questi sono due macchine da guerra,io non mi stupisco più di tanto....
secondo goggole sono 180 Km...
da me, invece, 570!
la cosa mi intriga sempre di piu' :ciao::ciao::ciao:
vespainweb83
05-01-11, 03:13
bellissimo.......
amichette...????
bene, bene......:roll:
cu cu!!!
duecentorally
07-01-11, 17:34
cu cu!!!
NON DIRMI che non piacerebbe anche a te, la cosa........;-)
( e dimmelo, dai..........:mrgreen:)
NON DIRMI che non piacerebbe anche a te, la cosa........;-)
( e dimmelo, dai..........:mrgreen:)
Ma vieeeniiii!!!
Ma piigliiaaalaaa!!
Ma moorddiiiillaaaaa!!
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
parlavo proprio oggi con un amico che lavora a roma..... se sbarco poi lui mi segue col furgone non si sa mai che faccia i capricci..... la voglia sta salendo sempre piu' voglio conoscere i vrristi di persona.....:ciao::ciao::ciao:
Bellissimo vengo anche io con la mia indiana star 4t
c'è qualcuno nella zona di Ascoli che vuole fare il viaggetto con me ?? :-):ciao:
....... c'è qualcuno nella zona di Ascoli che vuole fare il viaggetto con me ?? :-):ciao:
non dimenticate le olive ascolane prima di partire.:sbav:
InsettoScoppiettante94
08-01-11, 17:23
Bellissimo vengo anche io con la mia indiana star 4t
Il gruppo delle indianine cresce... :mavieni:
gladiatore214
08-01-11, 17:38
io sono di Parma secondo voi posso fare più di 400 km su un 50 r tutto originale??la vedo dura ma ci voglio venire a tutti i costi!!!
InsettoScoppiettante94
08-01-11, 17:57
io sono di Parma secondo voi posso fare più di 400 km su un 50 r tutto originale??la vedo dura ma ci voglio venire a tutti i costi!!!
Uhm... la vedo dura. Hai mai pensato a un furgone, anche un doblò? :ok:
Ciao io sono di castel di lama e sono nuovo del forum ma grandissimo amante di Vespa e Lambretta :risata1:
Il gruppo delle indianine cresce... :mavieni:
...e crescerà...
InsettoScoppiettante94
08-01-11, 20:39
...e crescerà...
Chi verrà ancora?
Chi verrà ancora?
...io non dico nulla...
il cassone del Ducato è grande... magari trovo qualcun'altro, per strada, che vuol venire...
InsettoScoppiettante94
08-01-11, 20:47
il cassone del Ducato è grande... magari trovo qualcun'altro, per strada, che vuol venire...
Un fiorentino conosciuto come "IlSanto"? :mrgreen:
O un tale con una Fedora verde militare? :mah:
Un fiorentino conosciuto come "IlSanto"? :mrgreen:
O un tale con una Fedora verde militare? :mah:
su 5 Mt di cassone di vespe/star ce ne stanno...
il problema sono i posti a sedere...
...e crescerà...
Hei, crei molta aspettativa .... venite vestiti come da tradizione??
Haaa .... indiani dell' INDIA!!!
duecentorally
09-01-11, 08:20
Haaa .... indiani dell' INDIA!!!
Si caro, dall' INDIA.....................
Si caro, dall' INDIA.....................
con una così me ne stò a casa:risata1:
Hei, crei molta aspettativa .... venite vestiti come da tradizione??
Ma vorresti dire che saremo onorati anche della tua presenza??? :mrgreen::mrgreen:
Io la proposta l'avevo già fatta :Lol_5:
Ma vorresti dire che saremo onorati anche della tua presenza??? :mrgreen::mrgreen:
a chi ti riferisci? a Gigler?
a chi ti riferisci? a Gigler?
:mavieni::mavieni:;-)
Ragazzi, io sono nuovo del forum ma (lavoro permettendo http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/666/48.gif )vedrò di esserci :-) :-) :-) Ne sono già entusiasta e la zona scelta davvero soddisfa anche l'altra mia passione: la fotografia.
Da casa mia ci sono ~380km ma le distanze non mi spaventano e poi a quanto pare, a destinazione, c'è da rifocillarsi ;-)
http://www.iouppo.com/life/1101/f12f0192e7ceb3cfe9c286a93847b268.jpg (http://www.iouppo.com) http://www.iouppo.com/life/1101/425710d3652d11812f1b303186bcdd15.jpg (http://www.iouppo.com)
Magari troverò qualcuno lungo il percorso :vespone: :vespone:
Ragazzi, io sono nuovo del forum ma (lavoro permettendo http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/666/48.gif )vedrò di esserci :-) :-) :-) Ne sono già entusiasta e la zona scelta davvero soddisfa anche l'altra mia passione: la fotografia.
Da casa mia ci sono ~380km ma le distanze non mi spaventano e poi a quanto pare, a destinazione, c'è da rifocillarsi ;-)
http://www.iouppo.com/life/1101/f12f0192e7ceb3cfe9c286a93847b268.jpg (http://www.iouppo.com) http://www.iouppo.com/life/1101/425710d3652d11812f1b303186bcdd15.jpg (http://www.iouppo.com)
Magari troverò qualcuno lungo il percorso :vespone: :vespone:
Resta sintonizzato e troverai altri...pellegrini sulla Via Vuerrigena
Resta sintonizzato e troverai altri...pellegrini sulla Via Vuerrigena
:ok: :ok: Sicuramente, visto il tratto che percorrere e le province da attraversare :ok::ok:
Qualche VRpellegrino troverò ;-) ed è sempre un piacere :vespone:
http://www.iouppo.com/life/1101/7df439bc9cb1e43d13d48017c0b516ed.jpg (http://www.iouppo.com) http://www.iouppo.com/life/1101/e8352c4189d8fe2d0a2c827ed620a9ae.jpg (http://www.iouppo.com) http://www.iouppo.com/life/1101/c1e43246b8e6cd6313ac2d76d385d975.jpg (http://www.iouppo.com)
Qualcuno si farà la Salaria per andare a Norcia cosi mi aggrego?:lol:
è la mia prima volta se dio vuole che esco con la mia Indiana4t.
Aime la mia Vespa 50 special mi ha lasciato a settembre quanti bei viaggetti che
ho fatto d'Asolo.
:mavieni::mavieni:;-)
Siamo noi che saremo onorati della Vostra compagnia!!
Porto la famiglia, a presto.
Gianni
Cremona-Norcia: 500 km. Se po fa, e poi dopo le 12 ore di pioggia per arrivare a Bevagna non mi spaventa piu' nulla. Se per i milanesi va bene, mi aggregherei nuovamente a loro, cosi' il buon Volumexit potra' dispregiare la mia Star come sempre:risata1::risata1::risata1:
cosi' il buon Volumexit potra' dispregiare la mia Star come sempre
Io ci saro' sicuramente.
Vol.
PS,
Io non dispregio nulla, sono solo obiettivo. Quando mi sento dire che le lamiere della Star sono piu' spesse, mi chiedo perche e sono sicuro che la risposta non e' che la qualita' della star e maggiore rispetto a quella del PX:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Io ci saro' sicuramente.
Vol.
PS,
Io non dispregio nulla, sono solo obiettivo. Quando mi sento dire che le lamiere della Star sono piu' spesse, mi chiedo perche e sono sicuro che la risposta non e' che la qualita' della star e maggiore rispetto a quella del PX:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Ma carooooooo:lol: Nessuno ha mai detto che la qualita' della Star e' maggiore di quella del PX, perche' non e' vero. Ma non e' vero neanche che sia una zozzura come dice qualche purista. Comunque quest'anno se fai il bravo te la faccio guidare, cosi' mi dici cosa ne pensi del mio motore riveduto e corretto con un parmakit 177:ciao::ciao:
neanche che sia una zozzura
Mai detto nemmeno questo, ripeto solo considerazioni obbiettive, fatte da una persona che lavora da 14 anni nell'industria.
Vol.
InsettoScoppiettante94
10-01-11, 16:15
Luca... te vai tranquillo col tuo 200 a cui stiri le marce, noi con le Star... come sono sono :ok:
:ciao: e saluta tutti in famiglia!
Luca... te vai tranquillo col tuo 200 a cui stiri le marce, noi con le Star... come sono sono :ok:
:ciao: e saluta tutti in famiglia!
E non sccede nulla, prova a stirare troppo le marce ad 4T. Con questo non volgio dire che e' una zozzura ma il discorso vale per tutti i 4T se progettati per andare piano. Ricordo anni fa quando preparai il motore della mia Uno, ho duvuto spianare il catello della cam per usare paittelli piu leggeri per evitare la sfarfallamento delle valvole a 7500 giri.
Utente Cancellato 002
11-01-11, 18:10
Mi sa che faccio un salto e vi vengo a trovare anche se non sono in vespa, siete ad un passo, sarebbe un reato il contrario
E poi, inizio ad avanzare un interessante numero di birre, non posso mancare :Lol_5::risata:
Mi sa che faccio un salto e vi vengo a trovare anche se non sono in vespa, siete ad un passo, sarebbe un reato il contrario
E poi, inizio ad avanzare un interessante numero di birre, non posso mancare :Lol_5::risata:
Dai dai, che di qui ha maggio hai il tempo di trovare un bel motorozzo allegro da mettere sotto il tuo vespino...
Altrimenti niente birreee:mrgreen::mrgreen::risata:....
Utente Cancellato 002
11-01-11, 18:24
Dai dai, che di qui ha maggio hai il tempo di trovare un bel motorozzo allegro da mettere sotto il tuo vespino...
Altrimenti niente birreee:mrgreen::mrgreen::risata:....
Nemmeno se vengo con questa? :Lol_5:
(magari, da qui a maggio non ne trovo una usata nemmeno se la cerco il triplo di quello che la sto cercando adesso)
Se vieni con "Eleanor":mrgreen: ci fai fare un giro a tutti...:ok:
P.s. che vespa cerchi?
InsettoScoppiettante94
11-01-11, 18:44
Porc... una Eleonora....
Io mi accontenterei anche di una Mustang base, anche la più spompata... altro che :ok:
Comunque piglia un motore 130 bello e fatto (o da un amico, chi ti pare) piazzalo sotto la 50 prima serie e vai spensierato, visto che sei vicino :mrgreen:
Utente Cancellato 002
11-01-11, 18:49
Una Shelby la sto cercando da un pò, ho un parente in america che mi da una mano ma non è facile
Una mustang qualsiasi non la voglio, altrimenti ne avrei potute portare a casa già 2
Per la vespa, la 50 sta finendo di arrugginirsi per bene di sotto e non la voglio disturbare :azz:
Sto facendo la corte ad una et3, vedremo come va
Purtroppo inizia a mancarmi spazio e sto togliendo tutto il superfluo
La mia intenzione è quella di dedicarmi finalmente solo alla passione più grande, la mustang appunto, e tenermi qualche altro giocattolo vespa
Guardando questa, di cui mi piace anche il colore abbinato alle strice blu....
ti capiscoooo:sbav::sbav::sbav:
le musclecars in genere mi hanno sempre affascinato... sopratutto per i loro V8.
1967 Shelby Cobra GT350 Mustang (http://www.mustangdreams.com/Shelby-Cobra-GT-350.htm)
Utente Cancellato 002
11-01-11, 19:19
Per un momento sono stato tentato di dar via anche la vespa, ci facevo qualcosina e mi facevo spazio togliendomi del lavoro in futuro...
E non è detto che non lo faccia se mi gira :mrgreen:
Guardando questa, di cui mi piace anche il colore abbinato alle strice blu....
ti capiscoooo:sbav::sbav::sbav:
le musclecars in genere mi hanno sempre affascinato... sopratutto per i loro V8.
1967 Shelby Cobra GT350 Mustang (http://www.mustangdreams.com/Shelby-Cobra-GT-350.htm)
La prima volta che sono stato negli USA il figlio di quelli che mi ospitavano ne aveva una identica in garage, però era al negativo, blu con strisce bianche, carrozzeria perfetta e motore fuso.
Comprata per un piatto di riso stava smontando poco per volta il motore per ripararla da solo.
3 anni dopo quando sono tornato era ancora smontata :azz:
Utente Cancellato 002
11-01-11, 23:20
Non credere, anche io ne cerco una da sistemare, così da poterla fare come dico io ed essere sicuro che non ho magagne sotto
Ed altro che 3 anni :mrgreen:
Tornando in tema del raduno, se va bene magari passo la sera del sabato così finalmente conosco di persona qualche utente
gladiatore214
12-01-11, 20:21
ma secondo me quella macchina non è un problema comprarla ma il problema è mantenerla!! bollo,assicurazione e soprattutto la benzina!!!
Utente Cancellato 002
12-01-11, 20:59
Bollo ed assicurazione avendo 40 anni sono circa 250 euro l'anno, ho verificato con il mio assicuratore
La benzina, vabbè, giretti domenicali
Gabriele82
12-01-11, 22:44
Per un momento sono stato tentato di dar via anche la vespa, ci facevo qualcosina e mi facevo spazio togliendomi del lavoro in futuro...
E non è detto che non lo faccia se mi gira :mrgreen:
:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::r abbia::rabbia::frustate::frustate::frustate::frust ate::frustate::frustate::frustate::frustate::frust ate::frustate:
Utente Cancellato 002
12-01-11, 23:00
Ho detto "sono stato" non "sono" :mrgreen:
E sarà meglio, dai...:lol:
Utente Cancellato 002
12-01-11, 23:11
E sarà meglio, dai...:lol:
Insomma 8) :Lol_5:
Gabriele82
12-01-11, 23:24
te le meriti anche solo per averci pensato...anche se in passato..:mogli::mogli::mogli:
ah gioventù bruciata...
dove andremo a finire...
non ci sono più le mezze stagioni...
:Lol_5::mrgreen:
te le meriti anche solo per averci pensato...anche se in passato..:mogli::mogli::mogli:
ah gioventù bruciata...
dove andremo a finire...
:risata::risata::risata::risata::risata:
:ciao::ciao::ciao:
Vesponauta
12-01-11, 23:45
ah gioventù bruciata...
dove andremo a finire...
...non ci sono più le discussioni in topic... :roll:
:boxing:
Gabriele82
12-01-11, 23:49
...non ci sono più le discussioni in topic... :roll:
:boxing:
Francè eccheccappero sto discolaccio ha pensato di vendere la vespa....un O.T. ci stava di dovere...:mavieni::mavieni:;-):ciao:
Vesponauta
13-01-11, 00:02
Veramente l'OT più grosso non era quest'ultimo... ;-)
Comunque tutto ok, non vi preoccupate! :ok:
Gabriele82
13-01-11, 00:04
Veramente l'OT più grosso non era quest'ultimo... ;-)
Comunque tutto ok, non vi preoccupate! :ok:
Ah già è vero, tra una cosa e l'altra era da un pò!
:ciao::ciao::ciao: