PDA

Visualizza Versione Completa : ops mi sa che ho fatto un acquisto inutile

alexcaliforniano
06-12-10, 21:45
ciao a tutti
come da titolo ho effettuato un errato aquisto e volevo sapere questo cosa potrebbe comportare in caso di fermo
il motore che ho acquistato ha la sigla vnx1m
io ho un px 150
a cosa incorro se lo monto cmq?

DeXoLo
06-12-10, 22:47
Non so le sanzioni, ma il motore vnx1m è un 125, non so quanto ti convenga "declassare" un 150.
Potresti regalarlo a me che sul mio libretto invece è previsto proprio quel motore :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

giallonero
06-12-10, 22:56
Puoi sempre rivenderlo! Non ha senso metterlo sulla tua Vespa..

alexcaliforniano
06-12-10, 22:57
si potrebbe fare uno scambio di carter eventualmente
ma mi dispiaaace sono imballati :shock:

alexcaliforniano
06-12-10, 22:59
ho comprato sl i carter, potrei rivenderli si ma attualmente sto con la vespa senza motore e trovare una coppia di carter del genere elestart e miscelatore è difficile

Marben
07-12-10, 01:11
Potresti regalarlo a me che sul mio libretto invece è previsto proprio quel motore :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

Per il tuo 125 è previsto un VNL3M ;-) :mrgreen:

senatore
07-12-10, 07:03
trovare una coppia di carter del genere elestart e miscelatore è difficile
Ma se avevi un motore 150 con queste caratteristiche in vendita tempo fa?!!! :mah:
Mi chiedo perchè mai tu l'abbia posto in vendita, se occorreva a te? :boh:

GiPiRat
07-12-10, 10:58
ciao a tutti
come da titolo ho effettuato un errato aquisto e volevo sapere questo cosa potrebbe comportare in caso di fermo
il motore che ho acquistato ha la sigla vnx1m
io ho un px 150
a cosa incorro se lo monto cmq?
Multa e sequestro del libretto, con l'obbligo di non circolare e di presentarti in motorizzazione, dove conserveranno il libretto, per il collaudo, quando avrai montato il motore corretto.

Ciao, Gino

DeXoLo
07-12-10, 18:27
Per il tuo 125 è previsto un VNL3M ;-) :mrgreen:

Mi sa che ho fatto confusione con il telaio vero? :oops: :oops:
Il telaio senza frecce che sigla ha? Non mi far scendere a controllare sul libretto :lol:

Marben
07-12-10, 19:52
Mi sa che ho fatto confusione con il telaio vero? :oops: :oops:
Il telaio senza frecce che sigla ha? Non mi far scendere a controllare sul libretto :lol:

Telaio VNX1T, motore VNL3M (cfr. prefisso telaio della 125 TS). Il VNX1M arriva con l'elettronico.

DeXoLo
07-12-10, 21:49
Telaio VNX1T, motore VNL3M (cfr. prefisso telaio della 125 TS). Il VNX1M arriva con l'elettronico.

Mi pareva.... :azz: