Visualizza Versione Completa : ops mi sa che ho fatto un acquisto inutile
alexcaliforniano
06-12-10, 21:45
ciao a tutti
come da titolo ho effettuato un errato aquisto e volevo sapere questo cosa potrebbe comportare in caso di fermo
il motore che ho acquistato ha la sigla vnx1m
io ho un px 150
a cosa incorro se lo monto cmq?
Non so le sanzioni, ma il motore vnx1m è un 125, non so quanto ti convenga "declassare" un 150.
Potresti regalarlo a me che sul mio libretto invece è previsto proprio quel motore :mrgreen: :mrgreen: :ciao:
giallonero
06-12-10, 22:56
Puoi sempre rivenderlo! Non ha senso metterlo sulla tua Vespa..
alexcaliforniano
06-12-10, 22:57
si potrebbe fare uno scambio di carter eventualmente
ma mi dispiaaace sono imballati :shock:
alexcaliforniano
06-12-10, 22:59
ho comprato sl i carter, potrei rivenderli si ma attualmente sto con la vespa senza motore e trovare una coppia di carter del genere elestart e miscelatore è difficile
Potresti regalarlo a me che sul mio libretto invece è previsto proprio quel motore :mrgreen: :mrgreen: :ciao:
Per il tuo 125 è previsto un VNL3M ;-) :mrgreen:
trovare una coppia di carter del genere elestart e miscelatore è difficile
Ma se avevi un motore 150 con queste caratteristiche in vendita tempo fa?!!! :mah:
Mi chiedo perchè mai tu l'abbia posto in vendita, se occorreva a te? :boh:
ciao a tutti
come da titolo ho effettuato un errato aquisto e volevo sapere questo cosa potrebbe comportare in caso di fermo
il motore che ho acquistato ha la sigla vnx1m
io ho un px 150
a cosa incorro se lo monto cmq?
Multa e sequestro del libretto, con l'obbligo di non circolare e di presentarti in motorizzazione, dove conserveranno il libretto, per il collaudo, quando avrai montato il motore corretto.
Ciao, Gino
Per il tuo 125 è previsto un VNL3M ;-) :mrgreen:
Mi sa che ho fatto confusione con il telaio vero? :oops: :oops:
Il telaio senza frecce che sigla ha? Non mi far scendere a controllare sul libretto :lol:
Mi sa che ho fatto confusione con il telaio vero? :oops: :oops:
Il telaio senza frecce che sigla ha? Non mi far scendere a controllare sul libretto :lol:
Telaio VNX1T, motore VNL3M (cfr. prefisso telaio della 125 TS). Il VNX1M arriva con l'elettronico.
Telaio VNX1T, motore VNL3M (cfr. prefisso telaio della 125 TS). Il VNX1M arriva con l'elettronico.
Mi pareva.... :azz: