PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi c'è il sole...

tonizzo
09-12-10, 10:59
... e quindi... vai di VespaThema!!!!
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Un saluto a 2t per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marben
09-12-10, 11:44
Anche qui c'è il sole.. ovviamente, visto che ci separano meno di dieci chilometri :mrgreen:

Finalmente un po' di tregua da tutta quell'umidità.... che sia una magnifica giornata per tutti :ciao:

volumexit
09-12-10, 11:46
Anche qui c'è il sole.. ovviamente, visto che ci separano meno di dieci chilometri :mrgreen:

Finalmente un po' di tregua da tutta quell'umidità.... che sia una magnifica giornata per tutti :ciao:

Quindi mettiti a lavorare sulla VNB. Scansafatiche:Lol_5:

:ciao:

Utente Cancellato 002
09-12-10, 11:58
... e quindi... vai di VespaThema!!!!
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Un saluto a 2t per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Qui il tempo fa c@g@re :testate:

ciccio88p
09-12-10, 12:09
da me in sicilia ha una settimana che c'è il sole e temperature fino a 20 gradi!

trattore
09-12-10, 14:00
Quindi mettiti a lavorare sulla VNB. Scansafatiche:Lol_5:

Volumexit ogni volta che guardo il tuo profilo le vespe aumentano....:Lol_5:!!!!C'è stata una svendita dalle tue parti??:mrgreen:

trattore
09-12-10, 14:02
Ad Asti sempre coperto....ed il mio raffreddore continua a proliferare....siamo ormai a quota 4 giorni!!!:rabbia:

volumexit
09-12-10, 14:27
Volumexit ogni volta che guardo il tuo profilo le vespe aumentano....:Lol_5:!!!!C'è stata una svendita dalle tue parti??:mrgreen:

Pensa che non le ho inserite tutte. L'ultima arrivata e' il P125X svizzero. Il primavera era gia mio da anni, ma ho anche una VNA e 4 cinquantini. Man mano che inizio i restuari le aggiungo. Per adesso nessun acquisto.

MimminoAlbe
09-12-10, 14:46
se vuoi vendere uno dei cinquantini da restaurare fai un fischio:)))
cmq finalmente un po' di sole in questa cazz di pianura padana!!!
i miei giù a taranto dicono che ieri c'erano 22°!!!:azz::azz::rabbia:

Vespista46
09-12-10, 14:59
Eh già, oggi in Vespa senza giubbotto, solo col maglioncino leggero! :risata1::risata1:

ruggero
09-12-10, 15:06
Oggi sole anche in toscana.
Anche per domani è previsto sole tutto il giorno.
Approfitto dell'asciutto e porto la BillieJean a fare la revisione.

mueno
09-12-10, 15:35
Quasi quasi mi vergogno pure a dirlo ma sicuramente avrete visto le immagini al TG5 della spiaggia di Mondello piena!!!...
...oggi la macchina segnava 29° :oops:

Da domani scenderà a 20° ma in questi due gg. è sembrata davvero prima estate!!!

:mrgreen::Lol_5:...............:orrore: (quest'ultima faccia è perchè oggi è il 9 DICEMBRE!!!)

ciccio88p
09-12-10, 16:14
questa è la nostra fortuna di vivere in sicilia......possiamo usare la vespa tutto l'anno!!

mueno
09-12-10, 17:44
questa è la nostra fortuna di vivere in sicilia......possiamo usare la vespa tutto l'anno!!

Infatti l'auto della mia ragazza segnava quei gradi...io ero in vespa:Lol_5:

PEPPEPX125
09-12-10, 18:03
Eh già, oggi in Vespa senza giubbotto, solo col maglioncino leggero! :risata1::risata1:

Verissimo! :lol:
:ciao::ciao:

farob
09-12-10, 20:12

Anch'io la uso praticamente tutto l'anno...

... però vado in giro imbottito come l'omino della Michelin! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stamattina, rispetto alla settimana scorsa, c'erano parecchi gradi in più, credo che fossimo sui 6-7°

DeXoLo
09-12-10, 20:16
Anche qua oggi c'erano 6-7° + ed un sole con splendida vista sulle montagne, io ed alcuni colleghi folli abbiamo pranzato fuori :sbonk:
La foto non rende perchè fatta con il telefonino.

tonizzo
09-12-10, 21:59
Un po' troppo vento per i miei gusti. E col vento forte contrario non oltre i 35 orari...

trattore
10-12-10, 02:44
Pensa che non le ho inserite tutte. L'ultima arrivata e' il P125X svizzero. Il primavera era gia mio da anni, ma ho anche una VNA e 4 cinquantini. Man mano che inizio i restuari le aggiungo. Per adesso nessun acquisto.

Alla faccia!:orrore:

GustaV
10-12-10, 06:39
Ieri ed oggi lavoro in mezzo alle montagne in Svizzera, vicino Biasca, zona Gottardo. Un sole incredibile, montagne con la neve poco più su, temperatura un po' bassa, ma che colori!

DeXoLo
10-12-10, 16:57
Anche qua oggi c'era il sole, ma oggi avevo qualche ora a disposizione e sono appena tornato da un giro, un po freddo ma mooooooolto fiko!
A voi il pianalto Astigiano :mrgreen:

ruggero
10-12-10, 17:08
Anche qua oggi c'era il sole, ma oggi avevo qualche ora a disposizione e sono appena tornato da un giro, un po freddo ma mooooooolto fiko!

Grande Dex!
Ecco la Billie baciata dal sole di dicembre.

http://www.vesparesources.com/attachments/le-nostre-vespa/71871d1291996091-finalmente-e-arrivata-la-et3-dsc_3729.jpg

Vespista46
10-12-10, 19:50

Leva quel ferro che non si vede bene! :Lol_5::Lol_5:
Scherzi a parte, non montavi la simonini? :mah:

Cammeo
10-12-10, 20:05
stamattina c'era il Sole...adesso la neve ed un freddo a cui non siamo abituati.....minghia che freddo!!!! :scalata:

DeXoLo
11-12-10, 14:58
...non montavi la simonini? :mah:

Troppo rumorosa per i miei gusti e siccome già così non mi posso lamentare della velocità sono ritornato alla padella. Ieri con clima molto freddo e secco ho preso i 95 di tachimetro in pianura :mavieni: :mavieni:

Gabriele82
11-12-10, 15:08
se vuoi vendere uno dei cinquantini da restaurare fai un fischio:)))
cmq finalmente un po' di sole in questa cazz di pianura padana!!!
i miei giù a taranto dicono che ieri c'erano 22°!!!:azz::azz::rabbia:

Qualcosa da ridire contro la Pianura Padana e la sacra nebbia?:rabbia:

io adoro l'umido...:mrgreen:

tonizzo
11-12-10, 21:38
Oggi altra giornata di sole... ma ho dovuto portare la mia famigliola in Piemonte, e domani si va sul Garda... pazienza, si Vespa lunedì mattina! Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

Vespista46
11-12-10, 22:02
Troppo rumorosa per i miei gusti e siccome già così non mi posso lamentare della velocità sono ritornato alla padella. Ieri con clima molto freddo e secco ho preso i 95 di tachimetro in pianura :mavieni: :mavieni:

Peccato perchè donava parecchio anche esteticamente! ;-)
Io in zona Sicily non riesco a trovarne una a prezzo buono...

InsettoScoppiettante94
11-12-10, 23:43
Domani qualunque cosa c'è... alle 5 in piazza delle Terme con la Star, a mangiarmi le caldarroste e brigidine, accompagnate da un aperitivo analcolico (apprezzo birre, vino & c... ma alla patente ci tengo :boxing:) :ok:

DeXoLo
12-12-10, 10:43
Peccato perchè donava parecchio anche esteticamente! ;-)
Io in zona Sicily non riesco a trovarne una a prezzo buono...

Io però l'ho tolta anche perchè a forza di prendere acqua, sassi e fango era opaca ed in alcuni punti era saltata la cromatura e si stava arrugginendo, esteticamente non era più il massimo.

Tanto per farmi i cavoli tuoi, a che prezzo la trovi?

Gabriele82
12-12-10, 23:51
Domani qualunque cosa c'è... alle 5 in piazza delle Terme con la Star, a mangiarmi le caldarroste e brigidine, accompagnate da un aperitivo analcolico (apprezzo birre, vino & c... ma alla patente ci tengo :boxing:) :ok:

Spritz!!!:mrgreen:

InsettoScoppiettante94
13-12-10, 00:03
Spritz!!!:mrgreen:
Niente spritz, in compenso tante caldarroste :ok: e un pò di chiaccherate sui motori... fra poco sapevo di più io che loro, su come far viaggiare quei frullini... :azz:

Gabriele82
13-12-10, 00:23
NOoooooooooooOOOOOOOOOOOOOoooo

niente spritz?!!!:rabbia::rabbia::rabbia:

io e altri amici abbiamo festeggiato San Martino qualche tempo fa....2 kg di marroni e circa....6 bottiglie di ottimi vini (uno se ne intende per mestiere..;-))

Vespista46
13-12-10, 00:25
Io però l'ho tolta anche perchè a forza di prendere acqua, sassi e fango era opaca ed in alcuni punti era saltata la cromatura e si stava arrugginendo, esteticamente non era più il massimo.

Tanto per farmi i cavoli tuoi, a che prezzo la trovi?

Da noi usate si trovano a 10/20 euro meno di quanto costa nuova! :rabbia::rabbia:

InsettoScoppiettante94
13-12-10, 17:54
NOoooooooooooOOOOOOOOOOOOOoooo

niente spritz?!!!:rabbia::rabbia::rabbia:

io e altri amici abbiamo festeggiato San Martino qualche tempo fa....2 kg di marroni e circa....6 bottiglie di ottimi vini (uno se ne intende per mestiere..;-))
No :mrgreen:
In compenso c'era il vin brulè... :mavieni:

Gabriele82
13-12-10, 23:54
ahhhhhhhhhhhh...
allora ok!

la dose alcolica, nei modi giusti e senza esagerare, è sempre gradita!:ok:;-)

Vespa 50 L
14-12-10, 11:22
Qui ora è coperto e ci sono 2 gradi...

Vespista46
17-12-10, 00:20
Situazione oggi a Palermo nel pomeriggio: 4°, umidità 95%, pioggia e 60km/h di vento di tramontana... Meno male che noi siculi non siamo abituati al freddo, perchè posso garantire che con l'umidità che c'è, il freddo è veramente notevole! :orrore::orrore: :azz:

Ahhhhhh quanto amo il nostro caldo sole!! :risata1::risata1::risata1::Lol_5::boxing::mrgreen :

Vesponauta
17-12-10, 00:24
Ahhhhhh quanto amo il nostro caldo sole!! :risata1::risata1::risata1::Lol_5::boxing::mrgreen :

Ebbastaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! :rabbia:

Mi fai venire la tristezza e la nostalgia... :cry: :mrgreen:

(Ma tanto poi ti ci abitui e non ci fai caso, quindi anche quando verrai qui all'università ti basterà l'abbigliamento adatto! ;-))

tonizzo
17-12-10, 10:45
Buongiorno, ieri pallido sole e tanto, tanto ghiaccio. Cappotto, guanti, sciarpa, ma Vespa. Solo che se mi fossi buttato nudo nel frigo le cose sarebbero andate meglio.
Oggi neve...

Vespista46
17-12-10, 17:43
Ebbastaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! :rabbia:

Mi fai venire la tristezza e la nostalgia... :cry: :mrgreen:

(Ma tanto poi ti ci abitui e non ci fai caso, quindi anche quando verrai qui all'università ti basterà l'abbigliamento adatto! ;-))

:risata::mrgreen:

andreaves
18-12-10, 08:28
Punta Marina di Ravenna ore 08 locali
T=-2.00 °C
U=86 %
cielo limpido e mare calmo :ciao: