Visualizza Versione Completa : info registro storico
ciao a tutti devo iscrivere la mia vespa 50 N al registro storico però ho alcuni problemi nel compilare il nuoo modulo. 2 anni fa ho iscritto il primavera ma il modulo era molto piu semplice :mrgreen: . Scusate se scrivo in stampatello ma riporto il modulo che ho scaricato dall sito FMI.
nella sezione 2 c'e da compilare con
ANNO COSTRUZIONE_____ ANNO IMMATRICOLAZIONE____ANNO MoDELLO_____ NUMERO DI OMOLOGAZIONE 8ove ricorra)________
TIPO DI VEICOLO: Ciclomotore (Giusto??) o (motociclo???)
Dal database telaio del forum risulta che è del 1965 però sul libretto c'e scritto 1968. Cosa mi consigliate di mettere?
Il numero di omologazione è l'IGM???
DATI TECNICI (SEZIONE V)
motore tipo e numero:_________ sulle istruzioni FMI c'e scritto che si deve fotografare. è corretto?
ALESAGGIO/DIAMETRO sapete darmi il dato preciso? 38.4 puo essere?.
CORSA: 43 mm?
POTENZA MASSIMA (KW) ??? (CV)??? VELOCITA MASSIMA 40 Km/h ??
TIPO DI TRASMISSIONE ____????
TIPO DI CAMBIO____ a leva o al manubrio??
RAPPORTO TOTALE______????
FRENO DI STAZIONAMENTO????? ma ci son moto che ce l'hanno?
massa complessiva___ 66 + 70??
tara 66+70???
lunghezza larghezza altezza interasse???
tipologia SCOOTER??
ciao e grazie !!!
ciao a tutti devo iscrivere la mia vespa 50 N al registro storico però ho alcuni problemi nel compilare il nuoo modulo. 2 anni fa ho iscritto il primavera ma il modulo era molto piu semplice :mrgreen: . Scusate se scrivo in stampatello ma riporto il modulo che ho scaricato dall sito FMI.
nella sezione 2 c'e da compilare con
ANNO COSTRUZIONE_____ ANNO IMMATRICOLAZIONE____ANNO MoDELLO_____ NUMERO DI OMOLOGAZIONE 8ove ricorra)________
TIPO DI VEICOLO: Ciclomotore (Giusto??) o (motociclo???)
Dal database telaio del forum risulta che è del 1965 però sul libretto c'e scritto 1968. Cosa mi consigliate di mettere?
Il numero di omologazione è l'IGM???
verifica il numero di telaio anche qui, per l'anno di costruzione: Vespa Serial Number Search Page (http://scooterhelp.com/serial/ves.frame.serial.numbers.html)
se l'anno di costruzione è differente da quello di prima immatricolazione, mettili tutt'e due, specificando.
Sì, l'IGM è l'omologazione.
DATI TECNICI (SEZIONE V)
motore tipo e numero:_________ sulle istruzioni FMI c'e scritto che si deve fotografare. è corretto? sì
ALESAGGIO/DIAMETRO sapete darmi il dato preciso? 38.4 puo essere?. sì
CORSA: 43 mm? sì
POTENZA MASSIMA (KW) ??? (CV)??? 1,45 CV a 4500 giri/1' VELOCITA MASSIMA 40 Km/h ?? 39,5 km/h
TIPO DI TRASMISSIONE ____???? meccanica, ad ingranaggi sempre in presa
TIPO DI CAMBIO____ a leva o al manubrio?? N. 3 marce con comando sul manubrio sul lato sinistro
RAPPORTO TOTALE______???? 1/7,95
FRENO DI STAZIONAMENTO????? ma ci son moto che ce l'hanno? sì
massa complessiva___ 66 + 70?? kg. 70,5 + kg. 70 di conducente = 140,5 con conducente
tara 66+70???
lunghezza 1,630 m. larghezza 0,610 m. altezza 0,980 m. interasse 1,155 m.???
tipologia SCOOTER?? Vespa, a scocca portante
ciao e grazie !!!
Prego.
Ciao, Gino
Ciao Gino, innanzitutto grazie mille per l'aiuto, poi avrei qualche altra domanda:
per l'anno anche dal sito che mi hai detto risulta del 1965 ma sul libretto c'e scritto 1968.
io compilo in ANNO 1°IMMATRICOLAZIONE 1968?
TIPO DI VEICOLO: Ciclomotore??
DATI TECNICI (SEZIONE V)
Motore tipo e numero: V5A1....... giusto??
POTENZA MASSIMA (CV) gli scrivo:1,45 CV a 4500 giri/1'
VELOCITA MASSIMA 40 Km/h ?? 39,5 km/h
TIPO DI TRASMISSIONE barro altro e scrivo:meccanica, ad ingranaggi sempre in presa
TIPO DI CAMBIObarro altro e scrivo N. 3 marce con comando sul manubrio sul lato sinistro
FRENO DI STAZIONAMENTO NO
massa complessiva sul libretto uso e manut c'e scritto 66.5 metto quella?
DIspositivo silenziatore: ho la marmitta a padella della sito metto il numero di IGM che c'e scritto sopra?
tipologia metto la crocetta su SCOOTER
ciao e grazie infinite
Ciao Gino, innanzitutto grazie mille per l'aiuto, poi avrei qualche altra domanda:
per l'anno anche dal sito che mi hai detto risulta del 1965 ma sul libretto c'e scritto 1968.
io compilo in ANNO 1°IMMATRICOLAZIONE 1968?
TIPO DI VEICOLO: Ciclomotore??
DATI TECNICI (SEZIONE V)
Motore tipo e numero: V5A1....... giusto??
POTENZA MASSIMA (CV) gli scrivo:1,45 CV a 4500 giri/1'
VELOCITA MASSIMA 40 Km/h ?? 39,5 km/h
TIPO DI TRASMISSIONE barro altro e scrivo:meccanica, ad ingranaggi sempre in presa
TIPO DI CAMBIObarro altro e scrivo N. 3 marce con comando sul manubrio sul lato sinistro
FRENO DI STAZIONAMENTO NO
massa complessiva sul libretto uso e manut c'e scritto 66.5 metto quella?
DIspositivo silenziatore: ho la marmitta a padella della sito metto il numero di IGM che c'e scritto sopra?
tipologia metto la crocetta su SCOOTER
ciao e grazie infinite
Strano che sul libretto U&M dica che pesa 66,5 kg., quando sulla scheda tecnica d'omologazione ne porta 70,5. :mah: Io metterei quello che riporta sulla STO.
Prima di mettere l'IGM della Sito, controlla cosa c'è scritto sulla scheda, che trovi qui: Vespa Resources Forum - Download - Vespa 50 - V5A1T (http://www.vesparesources.com/downloads.php?do=file&id=110)
Per il resto mi sembra corretto.
Ciao, Gino
Ciao grazie mille ancora.
Ho compilato tutto mi manca solo l'IGM del silenziatore che non so se mettere quello della STO o il mio scritto sulla marmitta.
La sett prox poi contatto l'esaminatore e gli chiedo per le foto.
Perche non so come fare quelle del motore
ciao
e grazie