Visualizza Versione Completa : Carter motore pk et3
chiedo conferma agli esperti:Ave_2:
i carter motore pk vanno bene per gli organi interni dell'et3?
possono essere intercambiabili?
dato che ho l' occasione di prendere i carter del pk ad un buon prezzo per il mio et3, mi chiedevo se ne valeva la pena
grazie
e
auguri di buon anno:ciao:
chiedo conferma agli esperti:Ave_2:
i carter motore pk vanno bene per gli organi interni dell'et3?
certo
possono essere intercambiabili?
se sono 2 fori si se invece sono 3 fori devi o modificare il collettore o tagliare una parte di telaio
dato che ho l' occasione di prendere i carter del pk ad un buon prezzo per il mio et3, mi chiedevo se ne valeva la pena
grazie
e
auguri di buon anno:ciao:
secondo me se sono 2 fori ne vale la pena.. altrimenti no
per 3 fori intendi per il collettore di aspirazione? purtroppo ne ha 3
http://i.ebayimg.com/07/!B6fEGy!BWk~$(KGrHqQOKiIEy(I,7K6MBM)dioCtjg~~_12.J PG
sartana1969
31-12-10, 14:07
se devi rifare una et3 originale lascia stare
se è per fare un motore differente (nel caso un'elaborazione) è un ottimo carter
:roll:ma lascio stare perchè è differente oppure perchè ha i 3 fori per il collettore dell' aspirazione?
altrimenti penso che con una buona guarnizione, lascio stare il 3°foro, oppure sbaglio?:azz:
sartana1969
01-01-11, 16:17
:roll:ma lascio stare perchè è differente oppure perchè ha i 3 fori per il collettore dell' aspirazione?
altrimenti penso che con una buona guarnizione, lascio stare il 3°foro, oppure sbaglio?:azz:
lasci stare perchè se vuoi fare un ET3 originale, come un restaurato da omologare ASI, ti serve il motore con i carter dell'ET3 (la sua sigla)
per i 3 fori - si possono tranquillamente portare a 2 e usare collettori per special-et3 bisogna solo spostare un prigioniero