PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con i fili del cambio??

Vespa XxX
05-01-11, 20:52
Io nella mia vespa Pk ho smontato i fili del cambio e gli altri fili ho tolto il motore ecc..

Ma ora ho dinuovamente montato il motore ma mi eŽnato un problemino percheŽnon so piuŽi fili del cambio dove erano inseriti a destra o a sinistra del selettore .
CioeŽse uno si mette dietro la vespa il filo del cambio che va a destra del selettore ,dove deve essere inserito nella manopola nel buco di davanti o di dietro ??

Se eŽpossibile mettetemi gentilmente una foto cosi capisco megliio ??

scacla1
07-01-11, 14:50
Io nella mia vespa Pk ho smontato i fili del cambio e gli altri fili ho tolto il motore ecc..

Ma ora ho dinuovamente montato il motore ma mi eŽnato un problemino percheŽnon so piuŽi fili del cambio dove erano inseriti a destra o a sinistra del selettore .
CioeŽse uno si mette dietro la vespa il filo del cambio che va a destra del selettore ,dove deve essere inserito nella manopola nel buco di davanti o di dietro ??

Se eŽpossibile mettetemi gentilmente una foto cosi capisco megliio ??

ciao,se ti metti dietro la vespa il cavo che va a destra del preselettore è quello che inserisce la prima,sulla manopola corrisponde al foro che sta dalla parte del gruppo ottico,:ciao: