Accedi

Visualizza Versione Completa : Madonna che porcata!!!

Vespista46
15-01-11, 00:42
A voi gli insulti! :Lol_5:
Blocco vespa V5A1M Moto e Scooter usato - In vendita Siracusa (http://www.subito.it/moto-e-scooter/blocco-vespa-v5a1m-siracusa-20399863.htm)

lucavs1
15-01-11, 08:02
ma è verniciato!!! :crazy::crazy::crazy:

vespiaggio
15-01-11, 13:01
li vernicia troppo bene, io in confronto sono un dilettante :azz::mrgreen::mrgreen:

vespiaggio
15-01-11, 13:04
comunque guarda ho i marroni che mi frullano a mille per via di un topic sui blocchi del traffico di la

ma sapete cosa mi fa girare i cog***ni di ste cose??? che trovi un motore così a 350 euro, che l'ha sabbiato e avrà su i km che si è fatto cristoforo colombo, secondo me è già tanto se va in moto.

E poi quando un anno fa ho venduto su subito un motore primavera che avevo totalmente revisionato, cilindro perfetto e fresco di rettifica, minuteria tutta zincata come mio solito, lo metto a 450 euro.....e vengono pure a tirare il prezzo perchè....NON C'E' LA CUFFIA!!! a me ste cose fanno uscire dai gangheri, poi mi dicono che son caro, e poi vai a vedere trovi motori di merda a 4-5-600 euro.........e io pirla che gliel'ho pure dato a 400 euro!! no comment! più che uno cerca di esser onesto....quando si trova in un mondo, oltre che fatto di brava gente, di approfittatori

Marco.87
15-01-11, 16:43
E' sabbiato il motore... In modo decisamente grossolano... E il copriventola fa ribrezzo... :-)

TONYSPORTIVO
15-01-11, 16:49
ma è perfetto ,non perde un filo d'olio:risata::risata::risata:

Marco.87
15-01-11, 17:06
Ah maaaaa... Noto ora il problema... Non è tanto la sabbiatura dei carter, quanto il fatto che quel motore è stato sabboato senza essere aperto... :-)

vespainweb83
15-01-11, 17:16
Ah maaaaa... Noto ora il problema... Non è tanto la sabbiatura dei carter, quanto il fatto che quel motore è stato sabboato senza essere aperto... :-)
infatti sarei curioso di vederlo dentro....

vespainweb83
15-01-11, 17:16
non 1 filo 1kg a km....

ancientart
15-01-11, 17:55

Per forza non ce ne :quote:

Vespista46
15-01-11, 18:12
Ragazzi non è sabbiato.. ...E' verniciato!! Guardate bene, ha verniciato tutto, piastrine, viti.... :azz:

Gioweb
15-01-11, 18:14
ma non ho capito... non è mica sabbiato? a me sembra verniciato di alluminio...

vespiaggio
15-01-11, 18:25
è sabbiato e poi verniciato

appino
15-01-11, 18:28
Si lo ha verniciato color alluminio come fosse la forcella o i tamburi.......
é uno sveglione che pensa di aver fatto un capolavoro.....un pò come quelli che verniciano sul cromato......dei furbissimi :ok:

vespiaggio
15-01-11, 18:35
o quelli che verniciano grigio al posto di zincare

Idol
15-01-11, 20:51
pari al nuovo....specialmente i silent block...

lucavs1
15-01-11, 22:28
pari al nuovo....specialmente i silent block...
poteva stuccarli prima di verniciarli :risata::risata::risata:

Gabriele82
16-01-11, 00:55
Beh ma è pari al nuovo...una garanzia questa esclamazione!!:azz::rabbia:

Marco.87
16-01-11, 01:15
Si lo ha verniciato color alluminio come fosse la forcella o i tamburi.......
é uno sveglione che pensa di aver fatto un capolavoro.....un pò come quelli che verniciano sul cromato......dei furbissimi :ok:

Va che è solo sabbiato... ;-)
Ha sabbiato tutto da montato, per quello sembra verniciato tutto, bulloneria compresa...

Gabriele82
16-01-11, 01:31
no no ....quella è vernice...

Vespista46
16-01-11, 01:43
è sabbiato e poi verniciato
Scusa da dove vedi che prima lo ha sabbiato? :mah:

Va che è solo sabbiato... ;-)
Ha sabbiato tutto da montato, per quello sembra verniciato tutto, bulloneria compresa...

No è verniciato.. ...La gomma dei Silentblock non diventa argentea se sabbiata...
E se guardi nella zona della chiocciola è pure scolata la vernice... :azz:

MimminoAlbe
16-01-11, 02:01
Scusa da dove vedi che prima lo ha sabbiato? :mah:

No è verniciato.. ...La gomma dei Silentblock non diventa argentea se sabbiata...
E se guardi nella zona della chiocciola è pure scolata la vernice... :azz:

quoto è vernice. i particolari dei silentblock e del coprivolano sono evidenti

Vespista46
16-01-11, 02:20
quoto è vernice. i particolari dei silentblock e del coprivolano sono evidenti

E del volano con i ribattini e il dado in tinta ne vogliamo parlare??
Altro che sabbiatura... :azz:

vesp-one
16-01-11, 02:27
:orrore::orrore:

verel
16-01-11, 11:21
Aggiungo al "corredo"..... si prepara per un matrimonio.....
Sta fuori di brutto....
:ciao:

giusep46
16-01-11, 11:36
secondo me non ha sabbito un bel niente!!!
lo ha solo sgrassato alla meglio e poi ci ha dato dentro con lo zinco spray..avrà consumato un paio di bombolette:risata::risata:
cmq complimenti per i silent block..sembrano nuovissimi ed efficentissimi:orrore:..a quel prezzo poteva almeno cambiarli
:ciao::ciao:
giuseppe

vesparolo
16-01-11, 11:43
Ho capito! PRIMA è stato verniciato DOPO è stato sabbiato! :mrgreen::mrgreen:

Marco.87
16-01-11, 20:30
Contattato il venditore x mail. Il motore come anticipato non è verniciato. Ci avevo visto bene. E' stato solo ed esclusivamente sabbiato. Intero ma sabbiato.
Da sua comunicazione ricevuta per mail mi anticipa inoltre che carburatore e collettore sono esclusi dal prezzo perchè già venduti ed il prezzo non è trattabile.
Ps... Per chi sopra parlava di perdite d'olio, da comunicazione sempre del venditore vi posso garantire che attualmente il motore non perde una goccia d'olio, IN QUANTO NON CE N'E'.... :risata:

teach67
16-01-11, 20:45
:azz::azz::azz:

Vespista46
17-01-11, 00:55
Contattato il venditore x mail. Il motore come anticipato non è verniciato. Ci avevo visto bene. E' stato solo ed esclusivamente sabbiato. Intero ma sabbiato.
Da sua comunicazione ricevuta per mail mi anticipa inoltre che carburatore e collettore sono esclusi dal prezzo perchè già venduti ed il prezzo non è trattabile.
Ps... Per chi sopra parlava di perdite d'olio, da comunicazione sempre del venditore vi posso garantire che attualmente il motore non perde una goccia d'olio, IN QUANTO NON CE N'E'.... :risata:

E se ti avesse detto che fissando per 10 secondi un bicchier d'acqua si sarebbe tramutata in ottima vodka ci crederesti comunque, giusto?:mah:

Si vede fin troppo che è verniciato, al di la di quello che ti possa dire il venditore che come tale ha SOLO l'interesse a vendere.

Poi ognuno può credere quel che vuole...

..Adesso vado che Belen ha appena bussato alla porta! :Lol_5:

Vespista46
17-01-11, 00:59
Intanto metto le foto, prima che sparisca l'annuncio...

Gabriele82
17-01-11, 01:02
E se ti avesse detto che fissando per 10 secondi un bicchier d'acqua si sarebbe tramutata in ottima vodka ci crederesti comunque, giusto?:mah:

Si vede fin troppo che è verniciato, al di la di quello che ti possa dire il venditore che come tale ha SOLO l'interesse a vendere.

checcavolo dici che la Belen è qua con me....:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Vespista46
17-01-11, 01:13
checcavolo dici che la Belen è qua con me....:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Eh ma io parlavo della sorella! :Lol_5:

vespainweb83
17-01-11, 16:04
secondo me non ha sabbito un bel niente!!!
lo ha solo sgrassato alla meglio e poi ci ha dato dentro con lo zinco spray..avrà consumato un paio di bombolette:risata::risata:
cmq complimenti per i silent block..sembrano nuovissimi ed efficentissimi:orrore:..a quel prezzo poteva almeno cambiarli
:ciao::ciao:
giuseppe
sarerre andato in bancarotta......

s7400dp21957
17-01-11, 16:18
Anche a me sembra verniciato, si vede la vernice anche tra le alette di raffreddamento del gruppo termico.
Però il tappo dello sfiato dell'olio ha avuto l'accortezza di togierlo prima di verniciare. Che roba ................

Vespa979
17-01-11, 16:22
IL sig. Tino propone proprio un bel "bottino" ( che in dialetto toscano fa riferimento a ciò che finisce nella fossa biologica) di motore:rabbia:
Quel troiaio prima è stato sabbiato con sabbia grossa:nono: lo di nota perchè quel modello di motore come finitura dell'alluminio è liscia in origine non come i carter usati successivamente, e poi verniciato:noncisiamo::boxing:
:ciao:

Marco.87
17-01-11, 17:23

Allora puoi credere quello che ti pare, ma ho contattato il ragazzo apposta, mettendo le mani avanti e dicendo che l'avrei comunque comprato, volendo solo sapere se era stato sabbiato o verniciato. Quando uno ti conferma l'acquisto di qualcosa, che senso ha digli è stato sabbiato quando non è vero??? Nessuno. Per chi dice che i silent block non diventano grigi se sabbiati, posso garantirvi che non è vero e la cosa dipende esclusivamente dall'abrasivo. Che con uno straccetto con un pò di benzina sopra poi torni nera come in origine è un altro conto, ma appena sabbiata, soprattutto se con abrasivi a base di ossidi ti posso garantire che la gomma viene grigia.
Il motore è stato esclusivamente sabbiato e basta. Lasciamo perdere che ha fatto una porcata sabbiandolo intero e da montato, ma a parte il fatto che è sabbiato con abrasivo a grana troppo grossa, devo dire che non è sabbiato male per niente. Presenta una sabbiatura uniforme e ben fatta, anche se come ripeto fatta con abrasivo sbagliato e grana troppo grossa. Per me su quei carter è andato secco con una grana 80.
Tutto qui, ma riguardati la parte di motore dove è visibile il numero motore... Guardala bene e vedrai che non è verniciata.

Vespista46
17-01-11, 19:50
Allora puoi credere quello che ti pare, ma ho contattato il ragazzo apposta, mettendo le mani avanti e dicendo che l'avrei comunque comprato, volendo solo sapere se era stato sabbiato o verniciato. Quando uno ti conferma l'acquisto di qualcosa, che senso ha digli è stato sabbiato quando non è vero??? Nessuno. Per chi dice che i silent block non diventano grigi se sabbiati, posso garantirvi che non è vero e la cosa dipende esclusivamente dall'abrasivo. Che con uno straccetto con un pò di benzina sopra poi torni nera come in origine è un altro conto, ma appena sabbiata, soprattutto se con abrasivi a base di ossidi ti posso garantire che la gomma viene grigia.
Il motore è stato esclusivamente sabbiato e basta. Lasciamo perdere che ha fatto una porcata sabbiandolo intero e da montato, ma a parte il fatto che è sabbiato con abrasivo a grana troppo grossa, devo dire che non è sabbiato male per niente. Presenta una sabbiatura uniforme e ben fatta, anche se come ripeto fatta con abrasivo sbagliato e grana troppo grossa. Per me su quei carter è andato secco con una grana 80.
Tutto qui, ma riguardati la parte di motore dove è visibile il numero motore... Guardala bene e vedrai che non è verniciata.

Sei liberissimo di credere quello che vuoi! :ok:
E poi se i numeri non sono tappati di vernice non significa non siano stati verniciati.

Gioweb
17-01-11, 20:03
adesso per saperlo dobbiamo comprarlo :)

Vespista46
17-01-11, 20:12
adesso per saperlo dobbiamo comprarlo :)

Colletta? :mrgreen:

InsettoScoppiettante94
17-01-11, 20:33
Spettacolo :sbonk: :crazy:

Colletta? :mrgreen:
No, me lo pVendo io! Lo veVnicio fucFia... che con la Vespa veVde evidenziatoVe e i tambuVi aVancio e la Fella roFa ci stà d'incanto... :crazy::crazy::crazy: :risata::risata::risata:
Qua stiamo andando oltre i limiti dell'immaginabile... :rabbia:

Marco.87
17-01-11, 21:03
Sei liberissimo di credere quello che vuoi! :ok:
E poi se i numeri non sono tappati di vernice non significa non siano stati verniciati.

Anche tu ovviamente... :risata: