Accedi

Visualizza Versione Completa : Madonna che porcata!!!

Vespista46
15-01-11, 00:42
A voi gli insulti! :Lol_5:
Blocco vespa V5A1M Moto e Scooter usato - In vendita Siracusa (http://www.subito.it/moto-e-scooter/blocco-vespa-v5a1m-siracusa-20399863.htm)

lucavs1
15-01-11, 08:02
ma è verniciato!!! :crazy::crazy::crazy:

vespiaggio
15-01-11, 13:01
li vernicia troppo bene, io in confronto sono un dilettante :azz::mrgreen::mrgreen:

vespiaggio
15-01-11, 13:04
comunque guarda ho i marroni che mi frullano a mille per via di un topic sui blocchi del traffico di la

ma sapete cosa mi fa girare i cog***ni di ste cose??? che trovi un motore così a 350 euro, che l'ha sabbiato e avrà su i km che si è fatto cristoforo colombo, secondo me è già tanto se va in moto.

E poi quando un anno fa ho venduto su subito un motore primavera che avevo totalmente revisionato, cilindro perfetto e fresco di rettifica, minuteria tutta zincata come mio solito, lo metto a 450 euro.....e vengono pure a tirare il prezzo perchè....NON C'E' LA CUFFIA!!! a me ste cose fanno uscire dai gangheri, poi mi dicono che son caro, e poi vai a vedere trovi motori di merda a 4-5-600 euro.........e io pirla che gliel'ho pure dato a 400 euro!! no comment! più che uno cerca di esser onesto....quando si trova in un mondo, oltre che fatto di brava gente, di approfittatori

Marco.87
15-01-11, 16:43
E' sabbiato il motore... In modo decisamente grossolano... E il copriventola fa ribrezzo... :-)

TONYSPORTIVO
15-01-11, 16:49
ma è perfetto ,non perde un filo d'olio:risata::risata::risata:

Marco.87
15-01-11, 17:06
Ah maaaaa... Noto ora il problema... Non è tanto la sabbiatura dei carter, quanto il fatto che quel motore è stato sabboato senza essere aperto... :-)

vespainweb83
15-01-11, 17:16
Ah maaaaa... Noto ora il problema... Non è tanto la sabbiatura dei carter, quanto il fatto che quel motore è stato sabboato senza essere aperto... :-)
infatti sarei curioso di vederlo dentro....

vespainweb83
15-01-11, 17:16