Visualizza Versione Completa : px 200 nuovo fotografato a puerta del sol..Madrid
questo l'ho personalmente fotografato, con grande stupore..perchè cilindrata e colore sono introvabili in Italia... :-(
però orgogliosissima di essere vespista ed italiana in Spagna!!! :D
NOOOOOOOOO....NON CARICA LA FOTOOOO :cry:
ho ridotto le dimensioni a 1 mb ma non la carica sul forum..uffff... :doh:
Riduci ancora!
Altrimenti caricala su imageschack.us e copi qui uno dei link.
...... :doh: provo ad uploadarla!!!
http://img229.imageshack.us/img229/7759/img0683dz2.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=img0683dz2.jpg)
...Mena guagnona,ste ffa li giochetti?? ;-) :mavieni: :ciapet: :ciapet: :quote: :quote: :ciao: :ciao:
stavo impazzendo....ma alla fine ci son riuscita!!! mi dispiace che non è una foto ottima..ma cmq rende l'idea!
grazie anton!!! :D
vabbè ma io ho postato questa foto per farvi notare il blocco per evitare i furti...in pratica c'è un anello sul manico della frizione e un ferro sotto la sella!!! poi c'era una catena che bloccava il tutto!e tutte le vespe a Madrid avevano questo sistema antifurto! :-) spero di essermi spiegata!
ciaooo
..... il blocco per evitare i furti...in pratica c'è un anello sul manico della frizione e un ferro sotto la sella!!! poi c'era una catena che bloccava il tutto!e tutte le Vespe a Madrid avevano questo sistema antifurto! .....
vedi qui (http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-4825-highlight-spagna.phtml)...
Ma quando sei stata a Madrid?
a Madrid ci sono stata circa 10 gg...ma ce ne stavano che ce ne stavano di vespe...e tutte con questo sistema....che a mio parere è ingegnoso...ma in Italia? niente del genere esiste? devo ritornare a Madrid per comprare sto catenaccio? :testate:
a Madrid ci sono stata circa 10 gg...ma ce ne stavano che ce ne stavano di Vespe...e tutte con questo sistema....che a mio parere è ingegnoso...ma in Italia? niente del genere esiste? devo ritornare a Madrid per comprare sto catenaccio? :testate:
E bucgheresti il telaio per montare il catenaccio? Trovati na bella catena in acciaio temperato ed un lucchetto con gli attributi e leghi la vespa ad un palo.
..::Frisbee::..
18-09-07, 20:47
a Madrid ci sono stata circa 10 gg...ma ce ne stavano che ce ne stavano di Vespe...e tutte con questo sistema....che a mio parere è ingegnoso...ma in Italia? niente del genere esiste? devo ritornare a Madrid per comprare sto catenaccio? :testate:
E bucgheresti il telaio per montare il catenaccio? Trovati na bella catena in acciaio temperato ed un lucchetto con gli attributi e leghi la Vespa ad un palo.
...che è meglio...
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
:ciao:
mmm...quel coso buca la carrozzeria??? beh se lo tenessero!! :Lol_5:
la mia catena si è rotta e quindi se mi allontano 2 minuti dalla vespa me ne vado in paranoia furto! :boxing: e sto sempre sul chi va là!!! quindi pensavo di parlare con un "ferraro" e farmi fare un catenaccio lunghissimo così la lego sotto la pedana...e poi al palo! mi sembra buona come idea no? :mah: