Visualizza Versione Completa : Vendo vari pezzi smallframe (PD)
Vendo tutto quello che non uso o che ho in piu'
tutti pezzi sono per smallframe
tutti i pezzi si trovano a piove di sacco (pd), possibilita' di venirli a prendere
spedisco con paccocelere 3 al costo di 12 euro!
01) Carter V5A1M a cui e' stato tolto il parapolvere ed hanno un prigioniero spezzato del collettore ma tutti i filetti sono apposto con coperchio frizione
la valvola e' buona come si vede dalle foto
le sedi dei cuscinetti sono buone non sono mai stati cambiati, solo tolti
numerazione 229xxx - 80 euro
02) Cilindro 90 corsa lunga smontato funzionante ma da rettificare completo di tutto. Non e' Piaggio - 30 euro
03) Albero originale per vespa 90 corsa 51 e spinotto come quello dell' et3
04) 3 Cambi 3 marce di cui uno con crociera 2 bracci + quadruplo - 30 euro l' uno
05) Campana 22/63 cif usata pochissimo, non danneggiata parastrappi apposto - 20 euro o 30 euro con la frizione originale monomolla
06) Piatto portaganasce piu' ganasce praticamente nuove - 20 euro
07) Volano + statore peso 2 kg (statore da ricablare) - 45 euro
08 ) Tamburo 'chiuso' - 20 euro
09) Coprivolano - 10 euro
10) Collettore 16 - 5 euro
11) Pedivella - 10 euro
------- oppure tutto in blocco a 310 euro con cuscinetti nuovi skf c3, paraoli nuovi, guarnizioni nuove, dischi frizione olympia nuovi ---- preferirei molto scambiare tutto con blocco originale da restaurare/revisionare anche se incompleto valuto offerte! -------
12) tamburo anteriore special sabbiato - 20 euro
a breve altre foto e altri pezzi
per foto dei particolari basta chiedere!
13) Mikuni tm 24 funzionante ma la sede della molla che fa tornare indietro la ghigliottina e' leggermente danneggiata + set di getti - 50 euro
14) 2 alberi corsa 43 cono 19 uno e' un rms nuovo l' altro e' un piaggio - 20 euro l' uno
15) albero corsa 51 cono 19 non so che marca sia - 30 euro
16) collettore 24 polini nuovo ma leggermente rovinato - 10 euro
17) accensione cono 19 2kg + statore da ricablare 45 euro
carter arrivati ..tutto perfetto
tanti saluti
ciao il collettore da 24 cosa ha di rovinato? per caso hai dei getti del massimo 6mm per phbl 24?
ciao non ho getti mi dispiace
ha di rovinato quello che si vede nella ottava foto
Abbasso tutto il motore a 250 euro!
Vale sempre lo scambio, se qualcuno fosse interessato
il coprivolano che per modello è??? e soprattutto è di color alluminio o cromato??
Aggiungo qualche pezzo
130 polini aspirato al carter
Albero mazzucchelli corsa 51 cono 19 "supercompetizione" con biella hf
primaria 27/69 cif
collettore da 24
il tutto nuovo e tutto insieme a 200 euro + spedizione
Albero tameni corsa 53 con spalla lato volano piena e l' altra anticipata cono 20 mai usato completo di gabbi a rulli lo vendo al prezzo che l' ho pagato, piu' la basetta da 1 millimetro da mettere sotto a 140 euro piu' 10 di spedizione
marmitta pm 40 per smallframe corsa lunga nuova e da verniciare, solo oliata perche' non faccia la ruggine come si vede dalle foto
pagata piu' di 300 euro su sip la vendo completa del silenziatore a 230 euro piu' spedizioni
e abbasso il prezzo del motore a 200 euro spedito
valida sempre la proposta di scambio con uno da revisionare
Aggiungo qualche pezzo
130 polini aspirato al carter
Albero mazzucchelli corsa 51 cono 19 "supercompetizione" con biella hf
primaria 27/69 cif
collettore da 24
il tutto nuovo e tutto insieme a 200 euro + spedizione
Albero tameni corsa 53 con spalla lato volano piena e l' altra anticipata cono 20 mai usato completo di gabbi a rulli lo vendo al prezzo che l' ho pagato, piu' la basetta da 1 millimetro da mettere sotto a 140 euro piu' 10 di spedizione
marmitta pm 40 per smallframe corsa lunga nuova e da verniciare, solo oliata perche' non faccia la ruggine come si vede dalle foto
pagata piu' di 300 euro su sip la vendo completa del silenziatore a 230 euro piu' spedizioni
e abbasso il prezzo del motore a 200 euro spedito
venduto!
Vendo tutto quello che non uso o che ho in piu'
tutti pezzi sono per smallframe
tutti i pezzi si trovano a piove di sacco (pd), possibilita' di venirli a prendere
spedisco con paccocelere 3 al costo di 12 euro!
01) Carter V5A1M a cui e' stato tolto il parapolvere ed hanno un prigioniero spezzato del collettore ma tutti i filetti sono apposto con coperchio frizione
la valvola e' buona come si vede dalle foto
le sedi dei cuscinetti sono buone non sono mai stati cambiati, solo tolti
numerazione 229xxx - 80 euro
02) Cilindro 90 corsa lunga smontato funzionante ma da rettificare completo di tutto. Non e' Piaggio - 30 euro
03) Albero originale per vespa 90 corsa 51 e spinotto come quello dell' et3
04) 3 Cambi 3 marce di cui uno con crociera 2 bracci + quadruplo - 30 euro l' uno
05) Campana 22/63 cif usata pochissimo, non danneggiata parastrappi apposto - 20 euro o 30 euro con la frizione originale monomolla
06) Piatto portaganasce piu' ganasce praticamente nuove - 20 euro
07) Volano + statore peso 2 kg (statore da ricablare) - 45 euro
08 ) Tamburo 'chiuso' - 20 euro
09) Coprivolano - 10 euro
10) Collettore 16 - 5 euro
11) Pedivella - 10 euro
------- oppure tutto in blocco a 310 euro con cuscinetti nuovi skf c3, paraoli nuovi, guarnizioni nuove, dischi frizione olympia nuovi ---- preferirei molto scambiare tutto con blocco originale da restaurare/revisionare anche se incompleto valuto offerte! -------
12) tamburo anteriore special sabbiato - 20 euro
a breve altre foto e altri pezzi
per foto dei particolari basta chiedere!
ciao, mi servirebbero i carter completi con selettore marce, la campana 22/63 con frizione, un'albero corsa corta (se è buono l'originale, oppure quello nuovo) cuscinetti, guarnizioni,paraoli, copriventola se è cromato.
fammi sapere quanto vorresti
se t'interessa ho un motore completo pk 50 12v cambio a 2 fili con gruppo termico maggiorato da revisionare (però ci dobbiamo mettere ancora qualcosa per scambiare)
venduta!
3) il motore con i seguenti pezzi
albero vespa 90 corsa 51 cono 19
cilindro vespa 90 corsa lunga da rettificare
cuffia 90
cambio 3 marce
primaria originale piu' la frizione monomolla originale
accensione vespa 50 l 2 kili completa di volano e statore (nessuna aletta rotta)
coprivolano cromato nuovo
collettore da 19
collettore da 24 polini + phbl 25
ingranaggio avviamento
in piu' per riportala originale do
albero suo originale corsa 43 cono 19 piu' un albero nuovo rms con le stesse caratteristiche nel caso in cui l' altro non andasse bene collettore da 16 e cuffia 50
guarnizioni nuove, tutti i cuscinetti skf c3, paraoli nuovi e dischi frizione olympia nuovi
Il tutto a 165 euro spedito
venduto anche questo
mi e' rimasto solo:
1) l' albero mazzucchelli corsa 51 cono 19 con biella hf nuovo a 90 euro spedito
2) l' albero drt corsa 53 cono 20 piu' la basetta da 1 millimetro da mettere sotto a 140 euro spedito
venduto
Scusami, ce l'hai ancora il collettore d'aspirazione x 24? spese spedizione? grazie
2vespe
mi dispiace ma l' ho venduto..
mi e' rimasto solo:
1) l' albero mazzucchelli corsa 51 cono 19 con biella hf nuovo a 90 euro spedito
mi dispiace ma l' ho venduto..
Venduto tutto, si puo' chiudere grazie..