PDA

Visualizza Versione Completa : diabolik nr.1

eleboronero
05-02-11, 23:14
Fumetto " DIABOLIK n.1 1962 " unico - Collezionismo In vendita a Rimini (http://www.subito.it/hobby-collezionismo/fumetto-diabolik-n-1-1962-unico-rimini-18680835.htm)
:orrore:

PANZ
05-02-11, 23:20
Fumetto " DIABOLIK n.1 1962 " unico - Collezionismo In vendita a Rimini (http://www.subito.it/hobby-collezionismo/fumetto-diabolik-n-1-1962-unico-rimini-18680835.htm)
:orrore::ciao: hai visto che bello!!! 150 lireeeeeeee!!!!:azz:

Vespa979
05-02-11, 23:23
Ce l'ho anchio...:mrgreen::mrgreen:....

quello ristampato qualche anno fà:sbonk::sbonk:

Utente Cancellato 002
06-02-11, 01:31
Io ce l'ho, quello lì
Cavolo cavolo magari a trovare uno che mi da già la meta :mrgreen:

guabixx
06-02-11, 08:11
Ammazza che prezzo ...

Di Diabolik non ne capisco nulla, ma di Tex sono abbastanza esperto avendo una buona collezione , accumulata a partire dal 1986 .

I primissimi numeri , risalenti alla seconda meta' degli anni 40 , raggiungono quotazioni di parecchie migliaia di Euro , ma riconoscere una vera prima edizione bisogna essere dei veri esperti , avedo la Bonelli ristampato per decine di volte gli albi , magari a distanza di poche settimane una dall' altra ..
Comunque girano parecchi falsi , addirittura i falsari sono arrivato al punto di arrugginire le graffette usate per rilegare gli albi per ricreare l' effetto vecchio ..

Ciao
Guabix

Meganoide
06-02-11, 08:39
Oggetto più unico che raro, un vero investimento in vista del 2012 dove festeggerà 50 anni.

ci sarà anche la fine del mondo nel 2012 ma 20.000 cocuzze....

marvin
06-02-11, 09:01
Se avessi 20000 da spendere mi comprerei questa e me neavanzerebbero anche 2 o 3000, altro che Diabolik!!

alfred
06-02-11, 09:05
tex - zagor - comadante mark - l'intrepido - il monello - alan ford -
ed anche topolino,... tira molla ecc ecc

Caxxhiolina devo andare in cantina a fare un sopralluogo