PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Benzina URGENTE!!!!

Fabs
08-02-11, 10:39
Dopo un normale check-up alla mia Vespa Cosa 2, il meccanico ha ravvisato un'anomalia nel sistema di chiusura della benzina.
Essendo il marchingegno elettronico, il problema sussiste he il tubo della benzina anche quando la Vespa si spegne, il tubo della benzina rimane aperto e non si chiude
Il meccanico ha detto che non vi sono rischi e che non ci sono perdite.
L'unica cosa che potrebbe capitare é che si intasi.

é vero?
Cosa devo fare?

HELP!!!:Ave_2:

Vespa 50 L
08-02-11, 14:47
Dopo un normale check-up alla mia Vespa Cosa 2, il meccanico ha ravvisato un'anomalia nel sistema di chiusura della benzina.
Essendo il marchingegno elettronico, il problema sussiste he il tubo della benzina anche quando la Vespa si spegne, il tubo della benzina rimane aperto e non si chiude
Il meccanico ha detto che non vi sono rischi e che non ci sono perdite.
L'unica cosa che potrebbe capitare é che si intasi.

é vero?
Cosa devo fare?

HELP!!!:Ave_2:Per una maggiore visibilitą, sposto il topic in officina largeframe.;-)

gian-GTR
08-02-11, 14:53
se il tuo spillo conico é "sano" non dovresti avere problemi.
certo che avere il rubinetto della benzina funzionante sarebbe meglio, ma non avere fretta.... io ti consiglio di cercarne uno con calma senza precipitarti a comprare il pił caro :mrgreen:

poi appena ne trovi uno lo cambi...

se lo spillo conico é usurato in compenso rischi che la vespa si ingolfi e rischi di perdere un po di benzina dal carburatore....

ciao
gian

Fabs
08-02-11, 15:32
Tanta benzina o poca benzina?

volumexit
08-02-11, 15:42
se il tuo spillo conico é "sano" non dovresti avere problemi.
certo che avere il rubinetto della benzina funzionante sarebbe meglio, ma non avere fretta.... io ti consiglio di cercarne uno con calma senza precipitarti a comprare il pił caro :mrgreen:

poi appena ne trovi uno lo cambi...

se lo spillo conico é usurato in compenso rischi che la vespa si ingolfi e rischi di perdere un po di benzina dal carburatore....

ciao
gian
Esiste comunque un prema se parcheggi la vespa in pendenza. Se non ti funziona il rubinetto elttrico, il consiglio e' di parcheggiare sempre in piano, o almeno di evitare che la vespa sia piu' bassa dal lato motore.

Ciao,

Vol.

gian-GTR
08-02-11, 15:46
Esiste comunque un prema se parcheggi la vespa in pendenza. Se non ti funziona il rubinetto elttrico, il consiglio e' di parcheggiare sempre in piano, o almeno di evitare che la vespa sia piu' bassa dal lato motore.

Ciao,

Vol.

QUOTO
verissimo
ciao
gian