PDA

Visualizza Versione Completa : dilemma sullo smontaggio del cilindro px!!

lillino
27-02-11, 00:37
come da titolo dovrei smontare il GT per lucidarlo e cambiare le fascie!!
morale della favola??
non sono riuscito a toglierlo poiche il cilindro sfilandolo tocca il telaio e non esce.
non vorrei smontare i prigionieri ma neanche tirar gił il motore:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

gian-GTR
27-02-11, 07:38
c'era una guida fatta da volumetric o altri non ricordo che aveva postato nella discussione scatalizziamo il mio px....
non sono molto preciso eh :crazy::mrgreen:

comunque le soluzioni erano 2 o togli i prigionieri ed anche cosi devi ruotare il cilindro quando lo fai uscite se no tocca.
o togli il carburatore e la vaschetta, ne approfitti per lavarlo :mrgreen: e stacchi il perno ammortizzatore, facendo ruotare il motore...
o fai come me e passi mesi a fare laa revisione completa rischi di farti mettere alla porta dalla tua compagna e puzzi di benzina e diluente dopo i lavori :azz::risata::risata::risata::risata::risata::risa ta::risata:
:ciao:.
gian

gian-GTR
27-02-11, 07:40
trovata la guida :mrgreen:

http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/11882-help-montaggio-gruppo-termico-polini-177-a.html#post172323
:ciao:

lillino
27-02-11, 13:58
risolto:Ave_2:
grazie per i consigli:Lol_5::Lol_5::ciao:

volumexit
27-02-11, 20:34
c'era una guida fatta da volumetric o altri non ricordo che aveva postato nella discussione scatalizziamo il mio px....

:Ave_2::Ave_2:

Vol.

gian-GTR
28-02-11, 00:08
:Ave_2::Ave_2:

Vol.

:azz: ops ho sbagliato il tuo nik....

in compenso mi ricordo dei tuoi consigli :mrgreen:
:ciao: