Visualizza Versione Completa : P125X dettagli
Buon pomeriggio a tutti, complimenti e grazie per l'aiuto che inconsapevolmente mi avete dato. Ho infatti attinto a piene mani dai vari forum per restaurare il mio vecchio amico P125X (non so se anche a voi è mai capitato di dare del "lui" al PX... ma negli anni '80 dalle mie parti era normale... che fosse questione di virilità?).
Ora che sono alle battute finali scopro che è estremamente difficile recuperare il piccolo coperchietto in plastica che copre il deviatore del comando frecce. Quello che si trova sul mercato è l'intero cablaggio (peraltro con 3 cavi anzichè 6 come sul mio originale), ma mi pare uno spreco acquistarlo per tenere solo il coperchietto di cui sopra...
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie e ancora complimenti per la passione con cui vivete questo "pezzo di storia" tutto italiano!
Mat
Buon pomeriggio a tutti, complimenti e grazie per l'aiuto che inconsapevolmente mi avete dato. Ho infatti attinto a piene mani dai vari forum per restaurare il mio vecchio amico P125X (non so se anche a voi è mai capitato di dare del "lui" al PX... ma negli anni '80 dalle mie parti era normale... che fosse questione di virilità?).
Ora che sono alle battute finali scopro che è estremamente difficile recuperare il piccolo coperchietto in plastica che copre il deviatore del comando frecce. Quello che si trova sul mercato è l'intero cablaggio (peraltro con 3 cavi anzichè 6 come sul mio originale), ma mi pare uno spreco acquistarlo per tenere solo il coperchietto di cui sopra...
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie e ancora complimenti per la passione con cui vivete questo "pezzo di storia" tutto italiano!
Mat
ciao e benvenuto....
per il pezzo che ti serve, secondo me, ti conviene attendere i mercatini (ormai prossimi) per trovare questi piccoli dettagli.....:ciao:
s7400dp21957
01-03-11, 15:50
ciao e benvenuto,
che intendi per recuperare, non lo hai proprio oppure è rotto?
Che tipo è, quello con la levetta sotto oppure quello con il deviatore a bilancere?
Potrebbe esserti buono questo?
http://cgi.ebay.it/Coperchio-mascherina-Commutatore-frecce-Vespa-PX-PE-/130460112614?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1e600756e6
Era rotto a metà e quando l'ho smontato l'ho buttato senza pensare che poteva essere difficile recuperarne uno... quindi non ce l'ho proprio...
confermo che è quello che descrivi tu... e grazie per il link! :)
s7400dp21957
01-03-11, 16:01
Era rotto a metà e quando l'ho smontato l'ho buttato senza pensare che poteva essere difficile recuperarne uno... quindi non ce l'ho proprio...
confermo che è quello che descrivi tu... e grazie per il link! :)
Beh, se hai l'account sulla baia con 10,00 € te la cavi.
Buono anche il consiglio dell'amico nero.px78 ma non credere che ai mercatini ti facciano risparmiare così tanto.