Accedi

Visualizza Versione Completa : Guardate cosa sta arrivando in italia!

Angelo87
02-03-11, 10:49
Ragazzi dall'Aprile 2011 arriverà una vera copia della vespa!
Non mi piace per niente!
Novita' vespa traveler Wt motors Moto e Scooter usato - In vendita Trapani (http://www.subito.it/moto-e-scooter/novita-vespa-traveler-wt-motors-trapani-22465543.htm)

auro
02-03-11, 10:55
già vista in francia, una tristezza infinita :roll::cry::roll::cry::roll::cry:

tommyramone
02-03-11, 11:18
Già che c'erano potevano copiare anche il fanale posteriore e la posizione della targa,così non si può guardare!

Beppepx150
02-03-11, 11:33
Chiudete le dogane

Vespa 50 L
02-03-11, 11:42
Oh mamma mia....

Jack73
02-03-11, 12:02
questo vuol dire che la vera vespa è ancora un'ispirazione.
Non la vedo tanto male come situazione... copiare vuol dire riconoscere...
Affari di chi se la comprerà se, al momento in cui si fermerà al semaforo, trovandomi con la mia VERA vespa raggiante, scoppierà a piangere :Lol_5::Lol_5:

"Monomarcia, e qualità indiscutibile" mi lasciano perplesso.:crazy:

Angelo87
02-03-11, 12:34
A mio avviso si potrebbe riprendere il vecchio progetto e magari utilizzare questa tipologia di motore, ma mettere un cambio sequenziale e rifinirla esteticamente

teach67
02-03-11, 12:37
che bruttaaaaa :ciao::ciao::ciao:

ONLYET3
02-03-11, 12:53
l'unica cosa buona puo' essere il manubrio e la forcella che magari sono P&P SULLE old per il freno a disco;-)comunque da verificare!

Haakon
02-03-11, 23:33
Non ho ancora ben chiaro se sono in plastica o in metallo...

lucavs1
03-03-11, 07:33
Affari di chi se la comprerà se, al momento in cui si fermerà al semaforo, trovandomi con la mia VERA vespa raggiante, scoppierà a piangere :Lol_5::Lol_5:

quoto! :ok:

chiccomod
03-03-11, 07:57
:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::o rrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orr ore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orror e::orrore::orrore:

devil74
03-03-11, 08:03
ma cos'è, un tostapane a forma di vespa?

FedeBO
03-03-11, 08:13
che schifo ....

piero58
03-03-11, 13:47
Non ho ancora ben chiaro se sono in plastica o in metallo...
Plasticaccia :mrgreen:
:ciao: Pierluigi

PA0L0
03-03-11, 14:27
si, d'accordo su tutto...una discutibile operazione commerciale ...però sono riusciti a mettere anche in una ciofeca simile un freno a disco dietro e dei tubeless .... mentre il pi-ics... :Lol_5:

potomo
03-03-11, 15:14
A parte il fanale posteriore che è OSCENO a me la pseudovespina piace molto... enon costa nemmeno un'esagerazione.

il monomarcia però..... che triste

Angelo87
03-03-11, 16:13
A me la linea piace molto però non condivido affatto il monomarcia ne il faro posteriore :Lol_5:, questa è una vera scimmiottata alla vespa

Abakos
04-03-11, 14:42
La linea mi piace davvero però....

Monomarcia...
Plastica...

Bhè, non l'acquisterei mai....

Giuseppe77
17-03-11, 16:41
Belli quei dadi a vista sul frontale!!!! :risata::risata::risata::risata: Comunque l'idea non è male, poteva la Piaggio creare un modello del genere rivisto in alcuni particolari, con un motore 4 tempi a marce e scocca rigorosamente tutta in lamiera. Questa, che la comprino gli altri!!!

senatore85
17-03-11, 16:46

HAHAHAHAHAHHAAHH davvero!!!:risata:

Fede130
17-03-11, 17:11
Non è più possibile :testate:

vespa r102
18-03-11, 22:28
:orrore::orrore::orrore::orrore:

vesp-one
18-03-11, 23:54

quoto

vespabaddyno
19-03-11, 12:02
anche qui :orrore:
Vespa Traveler Wt Motors Moto e Scooter usato - In vendita Napoli (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-traveler-wt-motors-napoli-22070135.htm)

Schiro3
21-03-11, 16:57
Quando dici cineseria hai detto tutto!

cronicointollerante
21-10-11, 19:12
oggi ne ho vista una in un concessionario honda. entro, mi giro intorno e appena la vedo penso "ma che c...??? :orrore:". mi avvicino e ripenso "uh, un'altra indiana! ;-)". in sequenza noto però un pò di cose:

cerchi a stella simil px :roll:
freni a disco su entrambe le ruote :mah:
fanaleria in stile custom :azz:
manca il pedale del freno :shock:
ha il blocco motore di uno scooter con tanto di cono aria a vista :rabbia:
strane prese d'aria sulla carrozza sotto la sella :cry:
e sul manubrio... sagoma in altorilievo chiusa a lamiera di un contakm tipo gl, ma che ne ospita uno più piccolo, di tutt'altra forma e digitale :testate:
in tutto ciò, ho dimenticato di picchiettarla qui e lì per "apprezzarne" i materiali, il manubrio e lo scudo sembravano di metallo, il resto boh.

ma comunque, in definitiva... 2mila euro nel wc (almeno per me).

vesclaudio
23-10-11, 10:05
Quando dici cineseria hai detto tutto!

cineseria brutta,non buona......... :rabbia::rabbia::rabbia::frustate:
la vespa che ci ha punto il cuore e unica e sola e ci dice non desiderare altra moto al di fuori di me!!!!!!!!!!!!!:ok:

PaCoDj
23-10-11, 10:13
l'ho vista in diversi concessionari che manco a dirlo sono quelli dove vidi le LmL le prime volte... fossi la piaggio aprirei una causa per plagio!!
sono la bruttissima copia delle vnb ovviamente tutte in plastica e con particolari a dir poco raccapriccianti! :ciao:

cronicointollerante
24-10-11, 12:40
ho dato per curiosità un'occhiata al[/URL] sito della wtmotors che la produce ([URL]http://www.wtmotors.it/scooter.htm (http://www.wtmotors.it/scooter.htm)). nessuna traccia di questa Traveler, ma possiamo trovare, un Piaggio Liberty (Holliwood) un Honda SH (Atene) un Piaggio NRG (Bilbao) e un Piaggio X9 (Miami). apperò che fantasia sti cinesini!!! :azz: