Visualizza Versione Completa : Ciao da un nuovo arrivato
Ciao a tutti, mi chiamo Davide, scrivo dalla Brianza e mi sono iscritto su questo forum su consiglio di Ivan (Ivan et3).
Come super bolide ho una bellissima vespa 50l reasturata da me e appartenente alla famglia da ben 40 anni
Ciao a tutti, mi chiamo Davide, scrivo dalla Brianza e mi sono iscritto su questo forum su consiglio di Ivan (Ivan et3).
Come super bolide ho una bellissima vespa 50l reasturata da me e appartenente alla famglia da ben 40 anni:ciao: benvenuto in Vr :ok:
grande ivan et3:applauso:
benvenuto,ora vogliamo le foto del mezzo :Q_
:ciao::ciao::ciao:
Benvenuto ....
Metti foto....:applauso:
Ciao Clem, bella che adesso ti appassioni a sto forum.
Dai appena il tempo lo permette facciamo le foto così poi la puoi mostrare a tutti :ok:
mastrolind0
16-03-11, 01:04
Complimenti e benvenuto nel club! :applauso:
:ciao:
ciao Davide, benvenuto :ciao:
Vespa 50 L
16-03-11, 07:55
Benvenuto! ;-)
Benvenuto!
Foto... foto... foto... foto... foto... foto... foto... foto... foto... foto... foto... foto... foto... foto... foto... :-)
ciao e benvenuto...... :ciao::ciao::ciao:
primavera79
16-03-11, 10:24
Ciao a tutti, mi chiamo Davide
benvenuto....
Ciao, che bello quindi è sempre rimasta in famiglia? stupendo...
Ciao ben venuto in VR:ciao:
Ciao davide, benvenuto!
Facci vedere le foto della tua fantastica L !
:ciao:
Ciao ragazzi grazie del benvenuto molto presto vi mostrerò anche la mia vespa!:ok::ok::ok:sono più capace a guidare moto che usare questi aggeggi elettronici!
Giuseppe77
16-03-11, 23:22
Ciao!!!! Ottimo approdo!!!!!!:ciao: Molto bella e curata la Vespa L. FotoFotoFotoFoto.
AleVespa150
17-03-11, 00:36
Benvenuto...a bordo!
magicobari
17-03-11, 13:19
Benvenuto tra noi, :ciao::ciao:
eleboronero
17-03-11, 14:20
benvenuto!:ciao: