Visualizza Versione Completa : Vespista in erba.......
highlander
21-03-11, 15:30
e li ti stava davanti anche un SI ...
Che fine ha fatto quella pk?
Che fine ha fatto quella pk?
:rabbia:rubata, come la successiva. La prima me la pagò l'assicurazione, la seconda era anche assicurata ma quando andai a denunciare il furto l'agente mi disse che la compagnia era fallita. :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:
eleboronero
21-03-11, 16:11
:rabbia:rubata, come la successiva. La prima me la pagò l'assicurazione, la seconda era anche assicurata ma quando andai a denunciare il furto l'agente mi disse che la compagnia era fallita. :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:
:orrore:azz. che culo! ma scusa non esiste un fondo assicurativo nel caso?:ciao:
p.s. bello il nava.:ok:
Seduto su una vespa con le Timberland ai piedi!! Schiavo della moda, ieri come oggi!! :mrgreen:
:orrore:azz. che culo! ma scusa non esiste un fondo assicurativo nel caso?:ciao:
p.s. bello il nava.:ok:
Si esisteva ma era stato destinato prima per pagare le vittime di incidenti provocati dai loro assicurati e poi i primi creditori ovvero i dipendenti, con quello che avanzava sarebbero passati ai danni minori. Dopo un paio di anni fui chiamato da uno studio legale che si stava occupando praticamente di fregare altri soldi a me ed altri come me. Morale io non ho preso più un soldo e con i soldi che mi chiedevano per iniziare la pratica mi comprai un p150x, alla faccia loro.
:ciao:
Seduto su una vespa con le Timberland ai piedi!! Schiavo della moda, ieri come oggi!! :mrgreen:
:noncisiamo: Non erano timberland ma quanto di più economico si potesse trovare in giro. Devi sapere che andare a comprare le scarpe, un giubbotto e altro era per me il miglior modo per finanziare la mia passione. Quello che avanzava era immediatamente destinato all'acquisto di marmitte, carburatori, pezzi vari.
:mrgreen:
:noncisiamo: Non erano timberland ma quanto di più economico si potesse trovare in giro. Devi sapere che andare a comprare le scarpe, un giubbotto e altro era per me il miglior modo per finanziare la mia passione. Quello che avanzava era immediatamente destinato all'acquisto di marmitte, carburatori, pezzi vari.
Certo Alext, anch'io naturalmente!! Era solo perchè, pur essendo la foto piuttosto datata (immagino metà anni '80) nella foto già comparivano vespa e "Timberland", oggi come mai nella top ten dei desideri del vero "fashion victim".. :risata:
Madòòòòò com'eri caruccio lì, Alessà.
Com'è che poi sei peggiorato? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Me lo sono chiesto finchè non ti ho conosciuto, poi mi sono reso conto che mi è andata di lusso!
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata:
Che fortuna che hai avuto, hai visto?
Quindi, ti ricordi ancora di quello scemo che passava accanto a noi proprio quando ci siamo conosciuti? Bravo, che memoria!!! :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Certo Alext, anch'io naturalmente!! Era solo perchè, pur essendo la foto piuttosto datata (immagino metà anni '80) nella foto già comparivano vespa e "Timberland", oggi come mai nella top ten dei desideri del vero "fashion victim".. :risata:
Giusto, era l'85 anno in cui ebbi la mia prima vespa, avevo 15 anni.
In quella foto c'è un particolare che forse a qualcuno è sfuggito: la gattina che ho in braccio.
Una gatta dolcissima e stranissima, battezzata "tarallo" a causa delle zampe anteriori a tarallo appunto. Altra stranezza di quella gattina è che mangiava prendendo con la zampa il mangiare dalla ciotola portandoselo alla bocca e spesso si sedeva sul posteriore restando con le zampette davanti alzate.
Da qualche parte dovrei avere una foto, se la trovo la posto.
:ciao: